Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-01-2015, 13.54.05   #16
zallan
Senior Member
 
Registrato: 21-11-2010
Messaggi: 282
zallan è nella strada per il successo
Rif: Win7 Icone degli Account Presenti

segui questa guida:

http://www.ildiariodelsistemista.com...me-utente.html



con il metodo 2:utilizzare le policy

doppio clic sulla voce "Accesso interattivo": "non visualizzare l’ultimo nome utente"

selezionando:
"attivato"
all'avvio occorre inserire nome utente e password



selezionando:
"disattivato"
all'avvio compaiono le icone dei vari account
zallan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2015, 19.06.12   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Win7 Icone degli Account Presenti

Quota:
Inviato da Milfred Visualizza messaggio
Non l'ho mai fatto, ma mi dici come catturare (screenshoot) la schermata di wellcom di Windows 7 Pro? come hai fatto tu?
Il PC è brandizzato FuJitsu come pure, a quanto pare, il S.O. In partenza mi verifica, specificandomelo, oltre l'efficenza del S.O. anche l'eventuale presenza di dispositivi biometrici???
Lo screenshot lo avevo preso dalla rete, ma farlo non è difficile, ora ne allego uno mio fatto ora (lo vedono solo gli utenti registrati !), la procedura è semplice, basta premere Win+L per accedere alla schermata di logon, una volta sul login premere il tasto Stamp per la cattura e poi una volta rientati bisogna fare un Incolla su un programma di disegno o su Word, preferibile usare un programma di disegno per eventuali ritagli o aggiunte di scritte o altra modifiche come nel mio caso dove ho cancellato il nome utente.

Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 12-01-2015 alle ore 10.39.59
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2015, 07.43.59   #18
Milfred
Junior Member
 
L'avatar di Milfred
 
Registrato: 03-10-2000
Loc.: Napoli
Messaggi: 116
Milfred promette bene
Rif: Win7 Icone degli Account Presenti

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Lo screenshot lo avevo preso dalla rete, ma farlo non è difficile, ora ne allego uno mio fatto ora (lo vedono solo gli utenti registrati !), la procedura è semplice, basta premere Win+L per accedere alla schermata di logon, una volta sul login premere il tasto Stamp per la cattura e poi una volta rientati bisogna fare un Incolla su un programma di disegno o su Word, preferibile usare un programma di disegno per eventuali ritagli o aggiunte di scritte o altra modifiche come nel mio caso dove ho cancellato il nome utente.

Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
Grazie lo farò quanto prima e te lo invio. Oggi non sono al lavoro lo eseguo domani. Mille grazie per la dritta

Ultima modifica di AMIGA : 12-01-2015 alle ore 10.39.48
Milfred non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domanda stupida sugli account di Windows Mr Wolf Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 12-09-2008 10.58.37
Icone che scompaiono in Start -> Programmi Mr Wolf Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-11-2007 15.35.45
[XP] Mistero icone nella traybar Sauron966 Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 04-02-2007 13.03.46
Icone Desktop Utenti cobuccit Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 21-01-2006 09.31.13
Fastidioso errore: Icone mancanti in Esplora Risorse Aes Sedai Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 30-08-2003 12.33.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.03.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.