Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2007, 19.06.58   #16
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
Bella risposta...se fossi donna l'avrei voluta dare io.

http://it.answers.yahoo.com/question...6001933AA1HlMa

(Y)(Y)

davvero!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2007, 19.40.23   #17
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Lionsquid
posso andare controcorrente???

fossi donna mi starebbe sulle p@lle sta festa

festa della donna l'8 marzo, come dire che per gli altri 364 gg è la festa dell'uomo??


non credo sia necessaria una festa se si vuole fare un'augurio o un complimento ad una donna, scardinate ste maledette catene!

detto questo, per non correre il rischio di trovarmi il bollino del misogino,



Auguri a tutte le donne
Io ho smesso di fare auguri alle donne da quando andavo alle medie. Portai un mazzeto di mimose a una che mi garbava e la prof commentò "mah... io non l'avrei accettate. Preferisco essere festeggiata un qualsiasi giorno per un motivo valido piuttosto che l'8 marzo solo perchè si deve fare".

Dapprima non auguravo + niente per il giramento perenne...
Dopo anche ragionandoci, in effetti feste del papà mamma donne, secondo me hanno poco senso... oltre al fatto che una festa dell'uomo non c'è... bah.
  Rispondi citando
Vecchio 08-03-2007, 19.45.11   #18
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Io sono dell'idea che portare un fiore non fa mai male. Saranno le donne a non accettarli se la festa non gli piace. Comunque non so da voi ma nel mio giardiono le Mimose sono uscite un mese fa e oggi già non ci sono più
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2007, 00.55.37   #19
concetta
Newbie
 
L'avatar di concetta
 
Registrato: 24-02-2007
Loc.: sicilia
Messaggi: 3
concetta promette bene
:-)
___________________________________

carpe...diem...
concetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2007, 09.18.02   #20
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
L'8 Marzo è il giorno (e normalmente non la festa) della donna.

La moda di offrire fiori, mimose, fare gli auguri lle donne come fosse Natale o Pasqua è una degenerazione successiva, figlia del marketing e del macismo che riesce a recuperare un giorno di riflessione su libertà e parità sociale a colpi di fiorellini, belle parole e carezze amorevoli (ossia dosi massicce di paternalismo maschile nei confronti di un sesso debole che tale deve rimanere).

Non parlo poi delle combriccole di donne che prendono l'8 marzo come scusa per ritrovarsi la sera lasciando libero corso a un volgarismo di puro stampo maschile, credendo così di conquistare chissà quale libertà, loro vittime inconsapevoli di un ruolo impostole dall'uomo.


La dura verità è che la società paternalista e patriarcale occidentale è sempre una realtà dura a morire, e che le conquiste sociali delle donne nel XX secolo sono solo un contentino.

La dura verità è che a parità di competenze, nel lavoro le donne guadagnano meno degli uomini e fanno meno carriera.

La dura verità è che troppe donne continuano ad essere sfruttate e offese e violentate in una quasi totale indifferenza.

Cosa pensano dell'8 marzo le decine di migliaia di uomini italiani che ieri sera, come succede tutte le sere in Italia, in cambio di qualche decina di euro hanno con indifferenza goduto tra le braccia di donne deportate dai loro paesi, private dell'affetto delle loro famiglie e di una speranza di un futuro dignitoso per sé come donne e come madri?
  Rispondi citando
Vecchio 09-03-2007, 14.00.18   #21
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
Seee. Voglio vederli fra 10 anni....
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO cicciopizza Mercatino Usato 4 13-05-2008 21.03.29
3 Marzo 2007 un giorno triste.... Muttley Chiacchiere in libertà 29 22-05-2007 23.41.53
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 11.19.04
Office 2007 TRIAL Gervy Archivio News Web 14 11-12-2006 10.10.42
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 17.51.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.39.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.