|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
xp+98
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Lo puoi disabilitare nelle propietà di XP.
Click destro su "Risorse del computer" -> "Propietà" -> "Avanzate" -> clicca su "Impostazioni" nella sezione "Avvio e ripristino", e togli la spunta su "Visualizza elenco sistemi operativi per:".
![]() |
#3 |
Guest
|
scusa ma a che ti serve xosl in questo caso? visto che hai installato xp dopo il 98 non ti bastava il suo bootloader?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
scherzi??? xosl ha molte più funzioni tra le quali password , hotkey e possibilità di nascondere le varie partiioni ecc. ecc.
GRAZIE A TUTTI CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
sul mio pc ho win98se e winxp pro,ha ragione Davlak. il tuo xols( che mi sembra sia proprio quello che blocca tutto) e che ti piace tanto,ti offre delle funzioni che puoi facilmente ottenere con singoli programmi che puoi in seguito disinstallare, senza conseguenze,guarda su questo sito.Per gestire entrambi i sistemi operativi bastano win98 sulla prima partizione di avvio e poi winxp,che se installato correttamente ti gestisce il dual boot.Per nescondere le partizioni( di cui dici che xols offre questa funzione,
ti serve solo se installi altro sistema,tipo linux,ma allora basta solo creare una partzione ntfs )Vorrei sapere intendi installare tre sistemi operativi?: wun98,winxp, linux od altro? Altrimenti nascondere le partizioni non è che serva a molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Quota:
Se riesci a farlo ripartire con i dischetti, devi rendere visibili i file di sistema di XP che per default sono nascosti. Per renderli visibili devi agire aprendo "Risorse del computer" -> "Strumenti" -> "Opzioni cartella" -> "Visualizzazione" -> e quindi mettere la spunta su "Visualizza cartelle e file nascosti", scorri la finestra delle impostazioni avanzate verso il basso e togli la spunta sull'opzione "Nascondi i file protetti di sistema".
![]() |
![]() |
#8 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
io uso boot magic...
lo avevo installato insieme a partition magic 6.0...ha le funzioni che ti interessano e funziona benissimo da ormai 3 anni credo...sul pc del lavoro...
ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|