Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-07-2002, 23.56.01   #1
cybernik
Junior Member
 
Registrato: 16-03-2001
Loc.: Arezzo
Messaggi: 116
cybernik promette bene
masterizzazione DVD

Salve a tutti,
ho una domanda riguardo all'argomento in oggetto, visto che ho trovato ad un ottimo prezzo il masterizzatore DVD della pioneer A04, volevo sapere se con questo e con quale software è possibile buckuppare i dvd ad esempio della XBox. Mi spiego meglio, prendendo questo masterizzatore dvd posso prendere un gioco della xbox e fotocopiarlo? oppure un dvd di un film?
grazie e ciao
___________________________________

"Vi furono uomini che nel sudore,nel sangue, nella paura, nel diuturno impegno a meritarsi il rispetto di se stessi, ebbero la ventura di riconoscersi nel nome
FOLGORE !"

Ultima modifica di cybernik : 17-07-2002 alle ore 19.06.49
cybernik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 01.21.56   #2
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
Letto il regolamento???
  Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 01.23.54   #3
Nemesis67
Junior Member
 
L'avatar di Nemesis67
 
Registrato: 10-04-2002
Loc.: Vercelli
Messaggi: 142
Nemesis67 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da pitx
Letto il regolamento???



Editate gente, editate.

___________________________________

If there are two or more ways to do something, and one of those ways can result in a catastrophe, then someone will do it.
Nemesis67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 17.33.01   #4
cybernik
Junior Member
 
Registrato: 16-03-2001
Loc.: Arezzo
Messaggi: 116
cybernik promette bene
Non sono inoltre permessi:

- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread);

- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;

- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;

- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

Avviso: La suddetta regola vale anche per le signature e avatar.

Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread.


La parte del regolamento che indichi è questa ma ionon penso di essere andato contro il forum chiedendo se un masterizzatore dvd regolarmente reperibile nel mercato masterizza i dvd in commercio. Comunque se ho scritto qualcosa che non va lo tolgo subito basta che mi dici cosa è.
Ciao
___________________________________

"Vi furono uomini che nel sudore,nel sangue, nella paura, nel diuturno impegno a meritarsi il rispetto di se stessi, ebbero la ventura di riconoscersi nel nome
FOLGORE !"
cybernik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 18.29.19   #5
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=31313
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=23726

Più diretto di così Non sono un commerciante ma siamo tre amici ed abbiamo la x box e ci piacerebbe invece di scambiare i giochi costosissimi poterne comperare uno in tre :d
grazie e ciao
  Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 18.32.19   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Il tuo post è quasi del tutto corretto.

La parte che stona è questa:
Quota:

siamo tre amici ed abbiamo la x box e ci piacerebbe invece di scambiare i giochi costosissimi poterne comperare uno in tre...
La legge italiana riguardo a questi temi la vede così:

- se hai comprato un DVD (CD, LP, cassettta, ecc...) e ne fai uno copia di backup da tenerti in casa per motivi tuoi TUTTO OK (Y);

- se hai comprato un DVD (CD, LP, cassettta, ecc...) e ne fai una o più copia di backup e le presti ai tuoi amici E' PIRATERIA .

Comunque è meglio una risposta da parte dei moderatori.



SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 19.08.30   #7
cybernik
Junior Member
 
Registrato: 16-03-2001
Loc.: Arezzo
Messaggi: 116
cybernik promette bene
scusate ho modificato il messaggio, comunque la mia domanda rimane sempre, con un masterizzatore dvd in commercio al momento, al di la dello standar + o - rewraitable è possibile fare copie di beckup???
ciao
___________________________________

"Vi furono uomini che nel sudore,nel sangue, nella paura, nel diuturno impegno a meritarsi il rispetto di se stessi, ebbero la ventura di riconoscersi nel nome
FOLGORE !"
cybernik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 23.34.22   #8
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Hai un PVT !



SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2002, 23.40.50   #9
cybernik
Junior Member
 
Registrato: 16-03-2001
Loc.: Arezzo
Messaggi: 116
cybernik promette bene
grazie per il messaggio
ciao
___________________________________

"Vi furono uomini che nel sudore,nel sangue, nella paura, nel diuturno impegno a meritarsi il rispetto di se stessi, ebbero la ventura di riconoscersi nel nome
FOLGORE !"
cybernik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.55.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.