Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2005, 11.45.27   #1
cercatore
Newbie
 
Registrato: 15-03-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 7
cercatore promette bene
Help scheda acquisizione analogica.

Sul mio computer un pentium 4, da 1,5 Giga, con piattaforma XP Home + S.P.2 ho installato, tra l’altro una scheda di acquisizione video analogica DC10 Pinnacle versione1.1, logicamente i suoi drivers originali non andavano bene con XP e ho usato Drivers aggiornati per XP scaricati dal sito Pinnacle e da altri siti.
Premetto che sul computer era installata una scheda video Nvidia Geoforce da 64 MB, comunque la scheda di acquisizione analogica Video Pinnacle DC 10 ha funzionato regolarmente tanto da permettermi la realizzazione di video montaggi e la successiva masterizzazione su DVD.
Premetto ancora che, per permettere il funzionamento della DC10, ho dovuto necessariamente installare in sequenza le versioni di STUDIO Pinnacle 7, 8 e aggiornamenti, in quanto necessari per il corretto funzionamento della citata scheda DC 10 e infine la Studio 9 con la Patch di aggiornamento 9.3.5. e tutto è andato bene fino a quando non ho sostituito la scheda video, ho tolto la Nvidia Geoforce e ho inserito una più potente una ATI Radeon 9600/325MHz
al fine di poter gestire i filmati meglio, con le seguenti caratteristiche: Memory/Effective Speed: 256MB DDR/400MHz - BUS: AGP 8X - Ports: VGA Out(15 Pin D-Sub) + TV-Out (S-Video) + DVI - Support 3D API: DirectX 9, OpenGL 1.5 - Max Resolution@32bit Color: 2048X1536@60Hz.
Infatti dopo aver disinstallato i drivers della scheda video Nvidia Geoforce 64 MB ed eliminato la scheda fisicamente, ho installato la nuova ATI radeon, a questo punto il computer non mi vede la scheda Pinnacle DC 10, quindi ho disinstallato tutti i drivers, sia della scheda che tutte le versioni di Studio 7,8 e 9 e quindi le ho nuovamente installate secondo la procedura standard, ma nonostante tutto ciò la scheda pinnacle DC 10 non viene vista.
C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolvere il problema???
Grazie.
cercatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 12.47.46   #2
giannetto
Newbie
 
L'avatar di giannetto
 
Registrato: 16-03-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 4
giannetto promette bene
ciao cercatore, secondo me si tratta di pulire per bene il file di registro. Potresti provare a cercare sul sito della scheda in questione l'esistenza di uno o più file batch per la pulizia delle chiavi di registro.
Fai questa prova e fammi sapere in quanto anchio ho risolto un problema analogo in questa maniera.
giannetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 13.55.30   #3
cercatore
Newbie
 
Registrato: 15-03-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 7
cercatore promette bene
Seguirò il tuo consiglio, e sarà mia premura informarti dei risultati.
intanto ti ringrazio per l'attenzione che hai avuto.
Grazie.
cercatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2005, 18.52.00   #4
cercatore
Newbie
 
Registrato: 15-03-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 7
cercatore promette bene
X Giannetto.
Ciao, ho effettuato l'operazione che mi avevi suggerito, perfetta, oltre a ripulire manualmente dal registro i file Pinnacle, ho lanciato una Patch "Regdelete" scaricata dal Sito Pinnacle e così ho ripulito tutto, risultato: adesso la scheda DC 10 Plus funziona perfettamente. grazie ancora.
cercatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2005, 18.53.07   #5
cercatore
Newbie
 
Registrato: 15-03-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 7
cercatore promette bene

X Giannetto.
Ciao, ho effettuato l'operazione che mi avevi suggerito, perfetta, oltre a ripulire manualmente dal registro i file Pinnacle, ho lanciato una Patch "Regdelete" scaricata dal Sito Pinnacle e così ho ripulito tutto, risultato: adesso la scheda DC 10 Plus funziona perfettamente. grazie ancora.
cercatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2005, 12.01.27   #6
giannetto
Newbie
 
L'avatar di giannetto
 
Registrato: 16-03-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 4
giannetto promette bene
Scusa se ti rispondo con un pò di ritardo, ho avuto dei problemi con la scheda sai io ci lavoro, se avrai bisogno di qualsiasi spiegazione o delucidazione non esitare a chiamarmi. Ciao CERCATORE
giannetto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scheda acquisizione Pinnacle 500-USB Aquax Multimedia | audio - video 13 09-08-2008 23.49.32
Acquisizione video analogica / digitale Sauron966 Multimedia | audio - video 4 20-03-2007 22.15.02
Scheda acquisizione TX Holliwood Tony511 Multimedia | audio - video 0 27-03-2005 10.29.57
problema con ultimi driver nvidia. top gun Windows 9x/Me/NT4/2000 5 07-03-2005 11.20.54
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.59.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.