Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2008, 17.13.47   #1
KONEY
Newbie
 
Registrato: 25-08-2004
Messaggi: 46
KONEY promette bene
Recuperare dati da DVD danneggiato

Spero che la sezione sia quella giusta, almeno mi pare giusta 8)

Ci risiamo...

Ho un DVD danneggiato, non so come sia successo in quanto l'ho masterizzato poco piu' di un'anno fa e sempre tenuto ben custodito. L'avro' consultato si e no 3 volte da allora. Alla vista risulta in ottimo stato.

Metto nel lettore, legge la DIR ma poi provando a leggere un file si pianta tutto.

Provato su un secondo PC con un'altro lettore, vede il DVD vuoto. Qualsiasi programma di recupero dati non agisce in quanto vede il DVD vuoto.

Messo su un MAC, vede i files ma appena si prova ad estrarre un file si pianta tutto il computer.

Stasera provero' su altri 2 lettori e anche a mettere il DVD in freezer per un'oretta e riprovare, nel frattempo mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche altra dritta da darmi per provare...

Vi ringrazio gia da ora
KONEY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008, 17.22.33   #2
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
lo strato DAE si è ormai indebolito. Non hanno una durata così elavata.

L'unica cosa che puoi fare è:
-Pulirlo anche sotto l'acqua o usare un pulitore professionale http://www.youbuy.it/cd-dvd-e-access...-dvd-p1864.htm per ricostuire lo stato. Anche se non fa ovviamente miracoli

-Tentare con "sforzo£ di leggere il settore...puoi farlo con Unstoppable Copier o Iso Buster
Ad esempio http://www.roadkil.net/program.php?ProgramID=29 per UC
  Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008, 18.06.00   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
-Tentare con "sforzo£ di leggere il settore...puoi farlo con Unstoppable Copier o Iso Buster
Ad esempio http://www.roadkil.net/program.php?ProgramID=29 per UC
In alternativa puoi provare con IsoPuzzle (free) o CDRoller (shareware).

Facci sapere!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008, 21.10.55   #4
KONEY
Newbie
 
Registrato: 25-08-2004
Messaggi: 46
KONEY promette bene
ALLORA HO RISOLTO!

Effettivamente mi pareva strano che fosse cosi' rovinato, allora l'ho provato sul masterizzatore con cui l'ho creato (per fortuna che c'e' l'ho ancora!) e ora sto copiando tutti i files nel PC! PER FORTUNA!

Cmq i programmi da voi citati li ho provati senza successo, tranne Unstoppable Copier che terro' buono per il futuro, augurandomi di non averne mai bisogno!

GrRazie a tutti per l'interessamento!

Ultima modifica di KONEY : 16-09-2008 alle ore 21.20.31
KONEY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
recuperare i dati dal vecchio hard disk mattia Windows 9x/Me/NT4/2000 9 15-02-2016 19.45.19
win xp si riavvia in continuazione e non so come recuperare dei dati Sparky Windows 7/Vista/XP/ 2003 19 24-06-2009 10.22.58
recuperare dati outlook 2007 serpico Office suite 2 22-10-2008 22.29.08
[Help] Hard Disk rotto come recuperare i dati? Muttley Hardware e Overclock 4 25-11-2006 16.58.32
Recuperare Dati da HD!!! Pandax Software applicativo 3 04-11-2003 15.45.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.50.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.