Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2003, 00.34.03   #1
augu
Senior Member

Loc.: Milano
augu promette bene
Problema con Drive Image 2002

Spesso, quando cerco di salvare un'immagine su CD, al momento della chiusura del disco, dopo essere arrivata al 50%, rimane bloccata per alcuni secondi e quindi abortisce segnalando l'errore 1805.

#1805 Scrittura non riuscita
Errore che si verifica durante la scrittura di un'immagine in un file. Questo errore in
genere si verifica quando Drive Image esaurisce lo spazio nella partizione nella quale sta scrivendo un file immagine.

Io utilizzo CD da 700MB, e quando un disco è pieno, normalmente, viene richiesto un nouvo supporto, non riesco a capire perchè si determina questo errore. Potrebbe essere la qualità dei supporti ?

(Y) Abit KV8 Pro, AMD64 3000+, 1GB ddr 3200, GeForce TI4200, SB Live, 2 X 120 Maxtor 7200
augu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2003, 00.40.21   #2
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Mi è capitato anche a me con Drive Image 2002; qualcuno sostiene che con DI è meglio usare dei CD-RW piuttosto che i CD-R.

e poi può anche dipendere da quanto spazio è occupato sull'HD. Di solito l'immagine va fatta subito dopo aver installato l'OS. Quanto spazio hai già occupato?

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2003, 01.47.40   #3
augu
Senior Member

augu promette bene
L'immagine la faccio sistematicamente quando gli aggiornamenti effettuati al SO hanno una certa consistenza, il SO e programmi occupano circa 2,8GB in una partizione di 7GB, quindi l'immagine compressa su CD dovrebbe occupare tre supporti. Non riesco a capire perchè dici che l'immagine di solito vada fatta dopo l'installazione dei SO, e che relazione c'è con lo spazio occupato sull'HD.
In particolare mi capita che il primo CD venga chiuso regolarmente mente alla chiusura del secondo si verifica l'errore.

(Y) Abit KV8 Pro, AMD64 3000+, 1GB ddr 3200, GeForce TI4200, SB Live, 2 X 120 Maxtor 7200
augu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2003, 13.59.59   #4
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Non so, io sapevo che più installi programmi e meno probabilità hai di creare correttamente l'immagine. Questo è quello che ho appreso; anche perchè quanto tentai tempo fa ci creare un'immagine con DI e non ci sono riuscito, molti mi dissero che creare un'immagine con 3 GB sull'HD era un pò troppo (infatti mi dava il tuo stesso errore).

Poi non so, aspettiamo i consigli di qualcuno più esperto;

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2003, 00.37.14   #5
rogoredo
Senior Member

L'avatar di rogoredo

rogoredo promette bene
Stesso errore pure a me...
alla fine ho buttato i cd e sono stato costretto a fare l'immagine sul secondo HD,andata perfettamente a buon fine.
Credo che DI abbia problemi a creare i cd.
Comunque anche io faccio l'immagine appena installato il SO,gli aggiornamenti,i programmi fondamentali e la configurazione di fino,arrivando circa a 2 giga.
Così evito di rifare tutto il lavoro preliminare in caso di formattazione.

rogoredo (premium)
rogoredo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione