Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-12-2001, 11.40.07   #61
DadoKantz
Hero Member
 
L'avatar di DadoKantz
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
Messaggi: 950
DadoKantz promette bene
E quanto hai speso!!! Ma sei miliardario???

Passiamo ai commenti:
1) C@**o che pc!!

passiamo ai commenti seri:
1) Dove hai trovato l'audigy a 80k?? Dal rigattiere?
2) La stampante 1 è vecchia!! Potevi prenderla un pò più aggiornata e magari USB...
3) Ma non hai detto che avevi le Cambridge 4+1?? Adesso ti arrivano le Inspiron 5+1! Non è che me ne puoi imprestare un tipo?!? O vuoi montare 11 casse insieme??
4) Buon divertimento con il dyssy? Preparati ad avere il phon acceso tutto il giorno di fianco a te!! Raffredda bene però fà un bordello!!!
5) Per il modem vedi halduemilaeuno...
6) Come MB avrei preso altro...
7) Da quanto è l'alimentatore???
8) Cambia il masterizzatore!! 16*10*40*!! DOve l'hai comprato un 4* adesso?? Sempre dal rigattiere che ti ha venduto l'audigy a 80k??
9) manca il monitor!!
___________________________________

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...

Ultima modifica di DadoKantz : 25-12-2001 alle ore 11.43.27
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 15.34.54   #62
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
allora il monitor ho tenuto quello del pc vekkio quindi è un misero acer 17 pollici acerview 76e
idem per il masterizzatore e il modem.........ho tenuto tutto del pc vekkio!!


grazie mille....ciao ciao!


cmq ho un prob....nn mi vanno le casse........azz..nn si sente nulla anke se i volumi sono tutti al massimo!!


ciao!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 15.37.34   #63
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DadoKantz
E quanto hai speso!!! Ma sei miliardario???



passiamo ai commenti seri:
1) Dove hai trovato l'audigy a 80k?? Dal rigattiere?



eh eh eh .....nn guardate quello ke avevo scritto prima......ovviamente ho fatto dei cambiamenti prima di consegnare la configurazione definitiva,,,,,ho voluto informarmi prima!!


quindi di casse ne ho solo un tipo e lìaudigy nn mi è affatto costata 80k...eh eh eh !!



CMQ TE MI SAPRESTI RISPONDERE AL PROB KE HO???

VEDI SU!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 15.41.12   #64
Ciesko
Senior Member
 
L'avatar di Ciesko
 
Registrato: 28-07-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 487
Ciesko promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
MI E' ARRIVATO OGGI IL PC...........ECCO LA CONFIGURAZIONE DEFINITIVA



CPU: ATHLON 1800+@ 1,53Ghz
MOTHERBOARD: DFI K7 DDR
RAM: 512 DDR
SKEDA AUDIO: CREATIVE AUDIGY PLAYER
SKEDA VIDEO: MATROX G 450 MARVEL E TV
HD1: 40 GB 7200
HD2: 40GB 7200
CASSE: CREATIVE INSPIRE 5+1 5300
DVD: 16x
MASTERIZZATORE: 4x4x32
CABINET: IMPERIAL METALLIZATO CON DOPPIA VENTOLA TURBO COOLER
TASTIERA + MOUSE: CORDLESS LOGITECH
SCANNER: ACER 320 DPI
STAMPANTE1: CANON BJC 4200
STAMPANTE2: BROTHER HL4 PS LASER
MODEM: US ROBOTICS 56K FAX MODEM
S.O.: WINDOWS XP PROFESSIONAL ITALIANO





ALLORA KOSA NE PENSATE?????



CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ! !

Bello il pc ma 6 di Cornuda??
___________________________________

XP 1700+@2365 ~ Liquid cooling integrato ~ DDR PC3200 @215 5-2-2 ~ 8rda+
Visit my website and my new case mod (gallery): www.ciesko.cjb.net
Oc-Enthusiast 3DMark Team Official Forum
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 16.45.02   #65
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
no
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 17.58.32   #66
cesconet
Newbie
 
Registrato: 24-12-2001
Loc.: prov. teramo
Messaggi: 29
cesconet promette bene
ok per il processore ( io preferisco intel...amd comunque va bene lo stesso)
la mainboard non la conosco...ti consiglio di verificare se il produttore di tale sceda madre possiede un sito internet e se lo aggiorna continuamente con nuove release dei bios
come scheda audio ti consiglio la sound blaster audigy costa un pizzico di piu' della 5.1 ma ha le stesse funzionalità ed ingloba una porta firewire (può tornarti molto utile)
DVD 16x è anche troppo...tieni presente che in lettura dei videodvd tale velocità non conta e che comunque il transfer rate dati di tale unità è notevole ( se trovi modelli più datati tipo 12x o 10x che ti permettono un buon risparmio opta pure per quest'ultimi )
la marvell è una ottima scheda se sei interessato ai videomontaggi altrimenti è esagerata....
se invece non ti interessano i video montaggi ma vuoi matrox tieni presente che la g450 nel 3d è più veloce della g550 ( probabilmente a causa dei drivers non proprio ancora efficienti!!) mentre la g550 nel 2d e nella riproduzione di contenuti multimediali è veramente notevole....
se poi non vuoi per forza la matrox da un occhio anche alla ATI radeon VE o alla mitica Geforce 3.
spero che i miei consigli ti possano agevolare.

Saluti by Cesconet
cesconet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 18.07.19   #67
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Quota:
Originariamente inviato da cesconet
ok per il processore ( io preferisco intel...amd comunque va bene lo stesso)
la mainboard non la conosco...ti consiglio di verificare se il produttore di tale sceda madre possiede un sito internet e se lo aggiorna continuamente con nuove release dei bios
come scheda audio ti consiglio la sound blaster audigy costa un pizzico di piu' della 5.1 ma ha le stesse funzionalità ed ingloba una porta firewire (può tornarti molto utile)
DVD 16x è anche troppo...tieni presente che in lettura dei videodvd tale velocità non conta e che comunque il transfer rate dati di tale unità è notevole ( se trovi modelli più datati tipo 12x o 10x che ti permettono un buon risparmio opta pure per quest'ultimi )
la marvell è una ottima scheda se sei interessato ai videomontaggi altrimenti è esagerata....
se invece non ti interessano i video montaggi ma vuoi matrox tieni presente che la g450 nel 3d è più veloce della g550 ( probabilmente a causa dei drivers non proprio ancora efficienti!!) mentre la g550 nel 2d e nella riproduzione di contenuti multimediali è veramente notevole....
se poi non vuoi per forza la matrox da un occhio anche alla ATI radeon VE o alla mitica Geforce 3.
spero che i miei consigli ti possano agevolare.

Saluti by Cesconet

grazie lo stesso ma probabilmente nn hai letto uno dei miei ultimi post dove ho pubblicato la configurazione definitiva del mio pc....ke ho gia a casa!!!!

qiondi audigy ecc ecc ke mi hai consigliato come puoi vedere l'ho comperata!
poi riguardo alla mother board....la DFI è una della case produttrici di sk madre piu famosa e grande del mercato...www.dfi.com quindi nn dovrei avere problemi!!!


ciao ciao!!

e cmq grazie lo stesso........................

.......ora pero ho un prob ossia ke le casse 5+1 nn mi vanno tutte ma solo quelle due frontali e il sub.........cmq lo avevo gi ascritto sopra!!



se ne sai qualke ocsa fammi sapere!!

ciao
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2001, 23.45.37   #68
DadoKantz
Hero Member
 
L'avatar di DadoKantz
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
Messaggi: 950
DadoKantz promette bene
Ti dò un pò di prove da fare, vedi se almeno una funziona...

1) Li hai collegati i fili??
2) Il pc è acceso?? (Sono proprio scemo!!)

3) Hai installato il Liveware3 per la soundblaster? Se non l'hai fatto provvedi...
4) Guarda nelle proprietà del mixer creative e seleziona 4 casse
5) Vai in Suoni e periferiche audio, altoparlanti, avanzate, seleziona 4 casse o live surround o quello che c'è con più di 2 casse...
6) Deseleziona dalle opzioni dei suoni la voce "solo riproduzione digitale" o qualcosa di simile, e anche dalle proprietà dei lettori cd
7) Dopo averle provate tutte, leggi le istruzioni...

Cmq l'audigy che hai preso è decisamente meglio della 5.1 sotto il punto di vista di dotazione hw...
___________________________________

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 01.17.13   #69
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DadoKantz
Ti dò un pò di prove da fare, vedi se almeno una funziona...
1) Li hai collegati i fili??
eh eh eh....no!!!!

2) Il pc è acceso?? (Sono proprio scemo!!)
eh eh no!!!

3) Hai installato il Liveware3 per la soundblaster? Se non l'hai fatto provvedi...

da dove lo prendo?? a cosa serve??nn te lo danno kon il software della skeda....

4) Guarda nelle proprietà del mixer creative e seleziona 4 casse

fatto...efa gia fatto...ho messo 5+1


5) Vai in Suoni e periferiche audio, altoparlanti, avanzate, seleziona 4 casse o live surround o quello che c'è con più di 2 casse...

fatto....ho messo 5+1 come dall'altra parte


6) Deseleziona dalle opzioni dei suoni la voce "solo riproduzione digitale" o qualcosa di simile, e anche dalle proprietà dei lettori cd

io ho un DVD devo deselezionarla lo stesso??cosa serve??
per opzioni dei suonicosa intendi??


7) Dopo averle provate tutte, leggi le istruzioni...

le ho lette tutte...le istruzioni nn ci sono ce solo lo skema dimontaggio ke è perfettamente giusto!!

Cmq l'audigy che hai preso è decisamente meglio della 5.1 sotto il punto di vista di dotazione hw...

lo sapevo!!!solo ke mi aspettavola maskerina frontale ke invece nn ce!!cmq ti da un aporta fire wire e una usb anke!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 12.09.08   #70
DadoKantz
Hero Member
 
L'avatar di DadoKantz
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
Messaggi: 950
DadoKantz promette bene
Il liveware se non c'è nei cd che ti hanno dato (cosa molto difficile) lo trovi sul sito della creative (www.creative.com) ed è l'insieme base dei programmi e drivers della creative per ottimizzare al meglio tutte le schede creative.

Per ozioni dei suoni intendo da pannello di controllo > suoni e periferiche audio > hardware > selezioni il tuo lettore e dai proprietà e togli la spunta da "Abilita riproduzione digitale su questa periferica CD-ROM". Se ce l'ho selezionata a me toglie i canali posteriori, senza spunta sento con tutte e 4 le casse.

Se volevi il pannello anteriore dovevi comprare le serie PLATINUM in quanto è offerto solo in quelle schede e costano molto di più anche perchè offrono altri gadgets.
___________________________________

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 17.17.07   #71
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
tutto cio era gia stato fatto ma il prob persiste.......

....sento solo con i canali posteriori+sub+canale sopra mentre i due davanti nn mi vanno...
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 01.42.37   #72
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Cavo Digitale ! ! !

Ciao,io ho una sb audigy player con casse creative inspire 5300.Uso poi un lettore DVD.
Ho sentito parlare ke si puo mettere un cavo digitale per il cd ? ? ?

mi spiegate qualke cosa a riguardo....?tipo dove lo metto e kome deve essere fatto!!


ciao!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 02.18.39   #73
cinghialozzo
Senior Member
 
L'avatar di cinghialozzo
 
Registrato: 09-03-2001
Loc.: Urbino
Messaggi: 286
cinghialozzo promette bene
I cavi analogici, dei cd rom "vecchiotti", hanno una spinetta a 4 piedini. Quella digitale è identica solo che ne ha solamente due.
Io ho la platinum, e questa spinetta era dentro la confezione.
Prova a guardare, se non dovesse esserci è comunque facile reperirla da un qualsiasi negozio.
Ovviamente il dvd o i cd rom hanno un attacco a due piedini dietro, facilmente individuabile, colleghi un capo....mentre l'altro lo colleghi alla sound blaster.....da me c'è scritto nell'entrata SPDIF, ma può anche esserci digital audio. Fa sapere
___________________________________

"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" da IL GLADIATORE
cinghialozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 03.30.44   #74
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
si si si il cavo ce l'avevo qui ma nn sapevo dove metterlo!!!!

è un piedino a due pori e due fili che ci arrivano..uno bianko e uno nero!

okk...allora collego dal dvd alla sb ma dove è l'attacco sullasoundblaster???ai bordi??


poi devo attivare 1 sola uscita digitale o ppure la lascio disattivata ocme miavevano detto di fare perkè ho una audigy con creativa inspire 5.1 5300


ke facciO???


gazie mille!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 11.59.33   #75
cinghialozzo
Senior Member
 
L'avatar di cinghialozzo
 
Registrato: 09-03-2001
Loc.: Urbino
Messaggi: 286
cinghialozzo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X

poi devo attivare 1 sola uscita digitale o ppure la lascio disattivata ocme miavevano detto di fare perkè ho una audigy con creativa inspire 5.1 5300



Si l'attacco ripeto è sui bordi (chiamato SPDIF) almeno sulla mia platinum, in quanto all'utilizzo poi setti dall'cona suoni sulla barra delle applicazioni.
___________________________________

"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" da IL GLADIATORE
cinghialozzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.03.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.