Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2006, 14.42.16   #1
Med
Junior Member
 
Registrato: 16-05-2001
Messaggi: 179
Med promette bene
Antivirus e Firewall gratuiti per uso commerciale

Prima di procedere all'acquisto mi chiedevo se esistono Antivirus e Firewall GRATUITI per uso commerciale e non personale, anzi preciso che andrebbero utilizzati in uno studio legale.
Posso già mettere mani al portafogli ?
Med non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2006, 14.57.01   #2
Patrick_NORAY
Hero Member
 
Registrato: 02-01-2005
Loc.: Abbastanza in sù
Messaggi: 594
Patrick_NORAY promette bene
Ho cercato molto anch'io, ma non penso proprio esistano...
E poi comunque penso che per un'impresa, almeno la spesa per un buon antivirus all'anno...
___________________________________


Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2006, 17.40.08   #3
Grouchomarx
Junior Member
 
L'avatar di Grouchomarx
 
Registrato: 22-01-2006
Loc.: Salerno
Messaggi: 74
Grouchomarx promette bene
Firewall non credo ne esistano. Clam antivirus se non sbaglio è free anche per uso commerciale, però non avendo il modulo per la scansione in real time non ti serve a nulla.

Fatta questa promessa ti chiedo: ma secondo te non vale la pena di comprare delle licenze visto che il tuo computer serve per lavoro? I soldi li metti al sicuro? Beh e perchè non i dati con cui quei soldi te li procuri?
___________________________________

"Le parole sono tutto quello che abbiamo." R. Carver
Grouchomarx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2006, 17.48.36   #4
Med
Junior Member
 
Registrato: 16-05-2001
Messaggi: 179
Med promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Grouchomarx
Firewall non credo ne esistano. Clam antivirus se non sbaglio è free anche per uso commerciale, però non avendo il modulo per la scansione in real time non ti serve a nulla.

Fatta questa promessa ti chiedo: ma secondo te non vale la pena di comprare delle licenze visto che il tuo computer serve per lavoro? I soldi li metti al sicuro? Beh e perchè non i dati con cui quei soldi te li procuri?
Ti spiego, in realtà non mi interessa più di tanto che siano buoni.
E' obbligatorio averli anche se il pc in questione è mummificato in un angolo e senza connessione a internet... come nel mio caso.
Med non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2006, 19.32.53   #5
Grouchomarx
Junior Member
 
L'avatar di Grouchomarx
 
Registrato: 22-01-2006
Loc.: Salerno
Messaggi: 74
Grouchomarx promette bene
Bè se non sei connesso ad internet MAI del firewall puoi fare a meno, dell'antivirus no.

Peccato però che al giorno d'oggi gli antivirus vengano ancora concepiti come accessori. Coi computer ci si lavora, si muovono soldi, ci si affida documenti, dati.. Insomma che saranno mai pochi euro per uno studio. E' una spesa come quella per i toner della stampante, la carta, i bigliettini da visita. E oltretutto ci sono licenze a basso costo come la premium di antivir che costa solo 20 euro.

Med quello che ho fatto è un discorso generale, non rivolto al tuo caso specifico..
___________________________________

"Le parole sono tutto quello che abbiamo." R. Carver
Grouchomarx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? marcus.79 Software applicativo 3 25-09-2008 14.42.47
[Vista] Firewall e Antivirus borgata Windows 7/Vista/XP/ 2003 15 12-01-2008 18.50.50
Webroot Desktop Firewall (gratis) crazy.cat Segnalazioni Web 2 17-10-2007 22.43.59
firewall , antivirus e protezione dei dati uunfalco Sicurezza&Privacy 8 20-07-2005 09.53.26
FIREWALL GRATUITI zen67 Sicurezza&Privacy 29 08-03-2005 14.16.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.51.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.