Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2007, 15.15.17   #31
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
e hornet sia
E Hornet sarà...
se tutto va bene entro fine febbraio (27-28...) dovrei averla (tra l'altro...botta di culo...quella che volevo io è nel primo lotto in arrivo dalle mie parti...per un colore diverso dovevo aspettare qualche settimana, per quella ABS un mese circa...)

Quota:
Inviato da Lionsquid

sali in moto e tutto è disposto nel modo perfetto per noi, posizione di guida, baricentro, e tutto il resto..
sali su una moto e non ti senti "sopra" la moto, ma parte di essa, sei "nella" moto
quella è una moto da avere!
Ecco...così è stato. L'hai spiegato meglio te...

Quota:
Inviato da Lionsquid
poi foto, eh??
Certo...anche se così com'è ci sono un paio di cose che sono già "provvisorie"...e che appena vedo qualcosa che mi piace cambierò...

Quota:
Inviato da TyDany
P.S. Che colore?
Giallo Ambra...ero indeciso tra nera e gialla...però mi pareva che gialla fosse il suo colore, al di là delle varie riviste...anzi...spero che in molti la prendano diversa essendosi stufati di vederla sempre gialla... ), mentre la nera (bella, era nera quella che ho provato) mi sembrava un po' "ordinaria".

Quota:
Inviato da TyDany
P.P.S. Un altro jappistaaaaaaaaaaaaaaa
Eh...bon...a parte il brand e il motore (ho detto poco ) per il resto è italiana...

Quota:
Inviato da TyDany
P.P.P.S. Anche se condivido un decimo di quello che hai scritto...
Allora probabilmente 1/10 di quello che ho scritto non è una sciocchezza

Quota:
Inviato da TyDany
P.P.P.P.S. Ti concedo tutto ma la musica no... per me il rombo del bicilindrico è musica, se ci aggiungi scarichi e filtro aperti... è orgasmo
Dipende tutto anche dal carattere...io sono una persona mite ...mi imbarazzerei ad andare in giro con il rombo di un bicilindrico tipo Monster...forse...o forse mi farei prendere la mano...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2007, 20.21.25   #32
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
cut

Allora probabilmente 1/10 di quello che ho scritto non è una sciocchezza


Dipende tutto anche dal carattere...io sono una persona mite ...mi imbarazzerei ad andare in giro con il rombo di un bicilindrico tipo Monster...forse...o forse mi farei prendere la mano...
Figurati, non hai mica scritto sciocchezze ... è questione di gusti ma anche di tante altre cose, come dicevo per la mia statura e corporatura il Monster sembra fatto sul mio stampo... come diceva Lion io non mi sento su una moto, è lui (IL Monster ) il mio completamento... anzi... ti dirò... è quando sono giù dalla moto che mi manca qualcosa

Per il suono probabilmente è davvero questione di carattere... ma quel suono per me è inimitabile è ha anche dei vantaggi, quando vedo qualcuno fermo ad uno stop scalo una marcia e quello si spaventa... così evita di non vedermi e centrarmi ... ha anche i suoi svantaggi... quando mi fermano mi rompono tutte le volte una cifra
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2007, 09.27.48   #33
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
... ha anche i suoi svantaggi... quando mi fermano mi rompono tutte le volte una cifra
Questo lo immaginavo
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2007, 15.01.07   #34
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Mi han chiamato prima il concessionario: arrivata.
Più tardi porto il saldo, nel frattempo procede l'immatricolazione...poi passaggio obbligato all'assicurazione (e all'aci per il bollo, immagino...).

A questo punto "pare" che entro venerdì sera sarò nella sua nuova casa
Intanto sono passato a darle un'occhiata (visto che era esposta): bella. Anche il colore: dal vivo, accanto a quella nera (l'alternativa), mi ha convinto.
Ora devo solo resistere fino a dopodomani. E sperare che questo weekend il tempo sia decente...se mi tocca tenerla in garage...

EDIT:
Saldato.
Se tutto va bene domani pomeriggio/sera la passo a prendere.
(...considerando che l'ordine l'ho fatto lo scorso venerdì sera devo dire che sono stato fortunato...)
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr

Ultima modifica di skizzo : 21-02-2007 alle ore 16.35.40
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 14.10.01   #35
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Schizzinooooo

è vero che quando hai la moto tutta bella nuova, cromata.. brillante..
mi vieni a trovare a TS ???

ho alcuni amici enduristi da presentarti
andiamo dalle vecchie Africa Twin 650 alla BMW RS 1200

così battezziamo la TUA moto

e ricordati una massima:
la moto logora chi non ce l'ha !!
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.

Ultima modifica di Billow : 22-02-2007 alle ore 14.47.47
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 16.14.07   #36
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da Billow
Schizzinooooo
...
e ricordati una massima:
la moto logora chi non ce l'ha !!



Però i tuoi amici mi fanno paura...



Cmq mio fratello studia a TS, ed è da un bel po' che vorrei fare un salto in quell'estremo est, quindi probabilmente prima o poi ci vengo...anche se non so se ho il coraggio di farmi vedere dagli enduristi

Domande stupide:

1. Ma devo lasciare esposto il tagliando dell'assicurazione o il bollo? No vero?

2. Come "chiudete" la moto? Ovvero...la inlucchettate, incatenate, cementate o semplicemente togliete la chiave e via? Ho visto che ci sono quei lucchetti a U tascabili...si beh...ho visto anche catenacci da 10kg...voi che "politica" adottate?


Cmq -1, la targa arriva domattina, quindi il ritiro è domani (salvo diluvio universale...che potrebbe arrivare viste le premesse)
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr

Ultima modifica di skizzo : 22-02-2007 alle ore 16.18.38
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 16.18.51   #37
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
1) io e molta altra gente teniamo nel bauletto tutti i documenti (mai 1 problema con PS o CC)
se non ce l'hai ancora... nel sottosella o nella giacca
2) non ho ben capito la tua location (ce ne sono 4)
ma io la metterei ( e la tengo) in garage.....
al limite il bloccadisco anteriore
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 16.23.21   #38
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da Billow
1) io e molta altra gente teniamo nel bauletto tutti i documenti (mai 1 problema con PS o CC)
Infatti...pensavo anch'io...ci metto pure fotocopia della patente...perchè puntualmente me la dimentico
Quota:
2) non ho ben capito la tua location (ce ne sono 4)
ma io la metterei in garage.....
al limite il bloccadisco anteriore
Io sono di San Donà di Piave -VE-, studiavo a Ud (in effetti dovrei sistemare la location), e ho parenti in val di fassa per cui spesso sono lì.
La mia domanda si riferiva a quando "giro" per San Donà. Non che ci siano grossi problemi di furti auto/moto, però non avevo veramente riferimenti di alcun tipo.
Il bloccadisco mi sembra una soluzione "portabile" che mi ispira...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2007, 19.47.04   #39
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Ok...RITIRATA!

Avevo promesso le foto...però...però sono arrivato a casa, avevo un po' di tempo libero prima di riprendere con il pomeriggio, c'era pure un bel sole, avevo fatto il pieno...secondo voi mi son messo a fare foto?

In realtà ho fatto "solo" un centinaio di km...poi avevo altri impegni.

Cmq sono CONTENTO.
Confermate le sensazioni della prima prova, ora devo solo imparare a guidare
L'aria si sente parecchio già dai 90-100km/h...stando in posizione "eretta" (oltre non sono andato perchè sto seguendo le istruzioni e resto sotto i 6/7000 giri ) ma va bene così, sennò mi ammazzo.

La nota di colore della giornata?
Ho preso una multa :anger:
36 euro di multa perchè ero in centro alla corsia e non tenevo la destra (in realtà lui sosteneva che ero in mezzo alla strada, che non è vero, cmq il codice dice di tenere la destra per cui...)...
Vabbè...sfiga, perchè erano dopo una rotonda e se non ci fosse stato il TIR (appena fermatosi) che copriva la visuale arrivando avrei visto la pattuglia, invece così mi han proprio fregato.

Me la son cavata con poco e ho bagnato pure la moto. Amen.
Basta che non sia così ogni volta che prendo la moto...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 02.08.48   #40
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
ECCHESFIGA! Comunque un brindisi alla nuova arrivata ... per i documenti rigorosamente sottosella, però quando la lascio fuori li levo per evitare che se mi spazzano la moto girano con assicurazione/bollo/libretto.
Per proteggersi dai furti non c'è un sistema sicuro, probabilmente il più comodo è il bloccadisco, però un bloccadisco serio, non quelli da 15€ con la chivaetta rotonda, prendi quelli con la chiave a sezione rettangolare e con una certa resistenza.
Consiglio, se sei alla prima moto e non hai dimestichezza con il blocca disco prendine uno di quelli con l'elastico da mettere sulla leva freno o uno di quelli co segnalatore acustico tipo il mio. QUesto per evitare di dimenticarsene e partire con il bloccadisco facendo un sacco di danni. Capita più spesso di quanto si possa pensare
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 02.22.50   #41
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
ma daiiii!! prima uscita e multa very-very idiot!! :grr:

documenti sempre appresso


cmq, ci vorrebbe molto mettere un sensore che non avvia il motore se inserito un determinato dispositivo???

puah! sono 20 anni che la tecnologia è disponibile, oggi poi starebbe in una scatola di cerini tutto quanto!

io mettevo il lucchetto anti-trancio a fermare corona e catena, il mio disco non ha fori utilizzabili per i lucchetti moderni
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 21.40.18   #42
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Very very idiot, vero...ma me la sono gà dimenticata.
In realtà al momento non ho preso niente, visto la scarsa frequenza di furti di moto mi accontento immobilizer (l'HISS Honda di serie) e blocca sterzo...che non sarà granchè ma intanto...
Poi magari prendo qualcosa di più serio...

E poi non è che la lascio incostudita in posti critici...
Insomma...va ben sfiga per la multa, ma mi devono anche rubare la moto? :anger:

Cmq è andata che NESSUNO (ad esclusione di PARTE della mia famiglia e un paio di altre persone) sapeva nemmeno che avevo fatto la patente A...quindi in questi due giorni ho lasciato di m.....stucco un bel po' di gente
Qualcuno c'è rimasto così male che si è ripreso dopo un'oretta (e ha cominciato a insultarmi via sms )

Honda CB600F Hornet 2007: 7000 euro.
Vedere la faccia di conoscenti, amici e FRATELLI quando ti avvicini e ti togli il casco...non ha prezzo!
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 21.44.45   #43
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
LOL
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2007, 09.40.26   #44
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Ok...è passato SOLO un mese da quando mi è arrivata, volevo giusto giusto aggiornare la situazione postando anche qualche foto come mi è stato richiesto...

In realtà di foto se ne trovano molte su internet, quindi ne ho fatta qualcuna che difficilmente si trova...e poi cmq secondo me non rende l'idea.

Prima però...ieri ho fatto il tagliando dei 1000km...e poi l'ho provata solo per qualche km...e mi sembra che sia molto più scattante ai bassi regimi...è possibile che il semplice cambio dell'olio abbia effetti così benefici sulla moto?
Veramente mi sembrava di avere un'altra moto sotto (e il polso destro non si è fatta pregare ).

Cmq...
Questo è il lato che viene fotografato "di rado", probabilmente per la presenza del catalizzatore...vabbè...
http://www.xorosho.altervista.org/foto/Immag003b.jpg

Motore...piccolo piccolo...
http://www.xorosho.altervista.org/foto/Immag007.jpg

Dettaglio freno anteriore...come si può vedere è la versione a 2 pistoncini, senza ABS
http://www.xorosho.altervista.org/foto/Immag008.jpg

Frontale...dire che è uguale all'ER6-N (come si legge in giro) è veramente una sciocchezza...certo...la plastica nera sopra il faro e sotto il "quadro" è abbastanza opinabile
http://www.xorosho.altervista.org/foto/Immag010.jpg

Dettaglio inedito degli scarichi...a me come inquadratura piace...ma non l'avevo mai vista prima su internet una foto così...
http://www.xorosho.altervista.org/foto/Immag011.jpg


Elementi da cambiare:
Codino...secondo me troppo lungo..
http://www.xorosho.altervista.org/foto/Immag016.jpg

Frecce...troppo grandi...
http://www.xorosho.altervista.org/foto/Immag017.jpg

Non so perchè...ma i link diretti non è detto che funzionino...però se fate copia link e incollate l'indirizzo va'...misteri di Altervista...o solo del mio pc?
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr

Ultima modifica di skizzo : 23-03-2007 alle ore 09.55.06
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2007, 09.42.32   #45
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Ho messo i link...perchè non ho nè tempo nè voglia di ridimensionarle e fare i lavori fatti bene...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr

Ultima modifica di skizzo : 23-03-2007 alle ore 09.47.49
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio per acquisto processore unexplained Hardware e Overclock 5 06-04-2006 23.53.11
consiglio acquisto portatile filll Hardware e Overclock 29 05-11-2005 15.23.23
consiglio acquisto pc filll Hardware e Overclock 6 12-10-2005 23.27.21
Consiglio acquisto modem ADSL da usare con MC-Link gutguy Internet e Reti locali 5 24-04-2005 16.06.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.03.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.