Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2001, 17.36.23   #1
XanTriX
Junior Member
 
Registrato: 20-08-2000
Messaggi: 124
XanTriX promette bene
salve ragazzi allora ho un mustek 1200ub che si alimenta dalla porta usb ....win me installato fresco con tutti i driver corretti ...subito dopo l'avvio lo scanner resta acceso per pochi minuti (nei quali si può scannerizzare) talvolta si blocca del tutto...e non scannerizza neanche una volta.....sembra un prob di alimentazione....compare la dicitura cavo disconnesso

sk madre
ABIT KT7A-RAID K7 Sock.A VIA KT133 ATA100 Fsb 266
ragazzi ho provato lo scanner su un altra macchina e funziona perfettamente quindi non si tratta dello scanner....a sto punto si potrebbe pensare alla porta usb ma per pochi minuti funziona quindi è strano...ripeto la sk madre è quella li....l'os è win me ..dal cd della sk madre ho installato i driver miniport usb e le altre cose che erano da installare ma nulla.....qualsiasi aiuto è ben accetto...esiste un software per testare al limite il corretto funzionamento della porta usb?

tnx sempre

XanTriX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2001, 18.33.18   #2
ACuteGio
Hero Member
 
L'avatar di ACuteGio
 
Registrato: 08-04-2001
Loc.: Brescia
Messaggi: 567
ACuteGio promette bene
è sicuramente un problema di driver. Prova con i via4in1
ACuteGio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2001, 18.37.38   #3
ACuteGio
Hero Member
 
L'avatar di ACuteGio
 
Registrato: 08-04-2001
Loc.: Brescia
Messaggi: 567
ACuteGio promette bene
una curiosità... ma quanti computer hai tu?
ACuteGio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2001, 16.27.16   #4
XanTriX
Junior Member
 
Registrato: 20-08-2000
Messaggi: 124
XanTriX promette bene
ehehee beh 3 per adesso

cmq ok proverò a riabilitare l'ACPI anche se il problema si presenta davvero poche volte (mi riferisco all'altro topic....)

Riguardo a via4in1 li trovo sul sito dell'aBit?

scusa ma con Via ho pochissima esperienza (è la prima mobo che ho che monti sto chipset)

ho messo win me ma il pc oltre a sti problemi è anche +tosto instabile.....cosa si puo fare per pachare sti problemi?

grazie delle risposte AcuteGIo
XanTriX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2001, 19.38.07   #5
ACuteGio
Hero Member
 
L'avatar di ACuteGio
 
Registrato: 08-04-2001
Loc.: Brescia
Messaggi: 567
ACuteGio promette bene
i driver via li trovi su http://www.viatech.com. Per i problemi di instabilità è risaputo che il Me è capriccioso se non utilizzi driver specifici. Forse installando i 4in1 avrai più stabilità...
ACuteGio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2001, 21.38.24   #6
XanTriX
Junior Member
 
Registrato: 20-08-2000
Messaggi: 124
XanTriX promette bene
ti ringrazio molto e mi scuso se non ho potuto farlo prima ma non ci sono stato...provo e ti faccio sapere

grazie
XanTriX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.22.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.