Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2003, 03.18.47   #1
arturo bandini
Senior Member
 
L'avatar di arturo bandini
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 261
arturo bandini promette bene
Nba2004

qualcuno l'ha preso?

impressioni
arturo bandini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2003, 13.53.33   #2
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Azz, io sono rimasto al 2003... che peraltro offriva un gioco molto meno arcade, per certi versi, rispetto a prima, con schemi, schiacciate e stoppate molto più realistiche... però un po' troppo veloce, sembra di giocare a flipper a volte (o forse era colpa mia, dal momento che non riuscivo a tenere il punteggio sotto i 100, fatti e subiti...).

Vuoi prenderti il 2004? sai che specifiche hw richiede?
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2003, 13.28.42   #3
arturo bandini
Senior Member
 
L'avatar di arturo bandini
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 261
arturo bandini promette bene
il 2003 era veramente incredibile, nettamente un passo avanti rispetto agli altri, soprattutto come grafica, meno come gestione giocatori( modalità franchise); nel 20004 pare che a livello grafioc ci siano stati milgioramenti relativi, mentre la franchise è molto più approfondita,, e di questo me ne rallegro.
Il problema è che si aggira sui 50 euri mi sembra, indi per ora sondo canali alternativi
per quanto riguarda i requisiti hw, beh non credo sia particolarmente esosa, poi male che vada agisci su ombre, pubblico e via così
arturo bandini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2003, 17.29.26   #4
ps076
Junior Member
 
Registrato: 14-10-2003
Messaggi: 80
ps076 promette bene
Scusate ma cercando in rete ho trovato come data di uscita di NBA Live 2004 il 28/11 e su ludostore.it lo danno disponibile ma io nei negozi di Novara nn l'ho ancora trovato....

Qualc'uno lo ha già comprato????

Quali sono le vostre impressioni....

CIAO
ps076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 16.52.16   #5
arturo bandini
Senior Member
 
L'avatar di arturo bandini
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 261
arturo bandini promette bene
è già in vendita da alcune settimane, perlomeno la versione in inglese, quella in italiano non saprei (chissà, forse per natale)
arturo bandini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.48.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.