Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2010, 09.07.00   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Windows 7 inciampa sullo "sfondo"


Windows 7 è ormai unanimemente riconosciuto come un sistema operativo efficiente ed affidabile. Eppure, incredibile a dirsi, molti utenti che hanno impostato come sfondo del proprio desktop un colore a tinta unita sono incappati in un bug del tutto particolare. Eseguita questa operazione, infatti, all'avvio del sistema hanno rilevato un ritardo di 30 secondi sulla schermata di logon.

Nei laboratori di Microsoft si sono subito dati da fare, riconoscendo peraltro che il problema affligge sia Windows 7 sia Windows 2008 R2, e prontamente hanno rilasciato una patch (KB 977346) in grado di risolvere il problema. Per maggiori informazioni facciamo un salto sulla pagina Web che Microsoft ha dedicato all'hotfix.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2010, 19.46.01   #2
sgarragagarru
Hero Member
 
L'avatar di sgarragagarru
 
Registrato: 12-07-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 775
sgarragagarru promette bene
Per non correre rischi ho lo sfondo Ferrari.
___________________________________

Se qualcosa può andar male...
lo farà.
I° legge di Murphy
sgarragagarru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2010, 13.16.57   #3
studio.ciodo
Senior Member
 
L'avatar di studio.ciodo
 
Registrato: 17-09-2005
Messaggi: 296
studio.ciodo promette bene
ben dai non mi stupirei più di tanto: con vista era successa una cosa analoga ma bisognava un "cursore" creato ad arte... quà forse è ancora peggio!
vorrei dire solo: alla faccia di tutti quelli che si buttano a capofitto su Win7 perchè è meglio di Vista!
Ragazzi vale sempre la solita regola: prima di aggiornare l'OS Microsoft aspettate il primo service pack (sarà per questo che stanno accellerando la sua uscita??? )
___________________________________

"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005
studio.ciodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2010, 11.17.01   #4
Franzo
Senior Member
 
Registrato: 02-08-2007
Messaggi: 295
Franzo promette bene
Quota:
Inviato da studio.ciodo
ben dai non mi stupirei più di tanto: con vista era successa una cosa analoga ma bisognava un "cursore" creato ad arte... quà forse è ancora peggio!
vorrei dire solo: alla faccia di tutti quelli che si buttano a capofitto su Win7 perchè è meglio di Vista!
Ragazzi vale sempre la solita regola: prima di aggiornare l'OS Microsoft aspettate il primo service pack (sarà per questo che stanno accellerando la sua uscita??? )
beh..non per essere di parte..ma queste sono cavolate, quando ho letto l'articolo ho riso. Neanche all'ottavo service pack tornerei a vista. Pensa che ho pure buttato il cd originale.
Franzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2010, 15.56.08   #5
vincip71
Hero Member
 
L'avatar di vincip71
 
Registrato: 19-12-2007
Loc.: Italia
Messaggi: 547
vincip71 promette bene
Quota:
Inviato da Franzo
beh..non per essere di parte..ma queste sono cavolate, quando ho letto l'articolo ho riso. Neanche all'ottavo service pack tornerei a vista. Pensa che ho pure buttato il cd originale.

Concordo... Uso 7 già da 3 mesi e devo dire che mi soddisfa molto. Qualche bug l'ho riscontrato anche io... ma sono piccolezze... Niente a che vedere col Microsoft BUG con dentro Vista...
___________________________________

PC1: Asus Z87-Deluxe | Intel i7 4770K 3.8 Ghz | Gigabyte GeForce GTX 570 | 8 GB Gskill 2400 | Windows 10 Pro & OSX Yosemite 10.10.2
vincip71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.58.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.