Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2008, 22.56.23   #46
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
E quali sono questi file? Giusto x avere un'idea di cosa è.
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 00.51.18   #47
Skynet08
Newbie
 
Registrato: 21-11-2007
Messaggi: 33
Skynet08 promette bene
Quota:
Inviato da helen
Scusate ho un problema "mezzo" OT.Ho installato la sp3 (Come da topic ) ma...non avendo installato I.E 7 essendone allergica ho deselezionato I.E.7 e...a ogni riavvio Xp persiste a darmi l'icona di upgrade e aprendola mi riseleziona la I.E7.Come faccio a fargli capire che non la voglio lasciando però l'opzione upgrade?
Grazie
Helen
Scusa per quale motivo sei allergica a explorer?
Strano, o lo uso dalla beta 2 e non mi ha mai dato problemi. E si da il caso che stia diventando anche più sicuro di firefox...
Skynet08 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 01.39.21   #48
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da S3pHiroTh
Vai sul sito di windows update, fai la ricerca degli update,quando ti appare la lista degli aggiornamenti selezioni IE7 e in fondo spunti la casella nascondi aggiornamento o qualcosa di simile. Così dovrebbe funzionare
Grazie per la dritta.Risolto ...ho dovuto prima "genuizzare" xp
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 07.40.59   #49
S3pHiroTh
Newbie
 
Registrato: 26-10-2006
Messaggi: 14
S3pHiroTh promette bene
Quota:
Inviato da Cacciavite
E quali sono questi file? Giusto x avere un'idea di cosa è.
S3pHiroTh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 08.38.37   #50
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da STDK
Si
grazie...

mi darebbe fastidio non poter piu´ usare i temi...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 09.19.44   #51
blumule
Newbie
 
Registrato: 08-05-2008
Messaggi: 1
blumule promette bene
a chi può interessare: sul portatile avevo lasciato una schedina di memoria nello slot, alche dopo l'update e il sucessivo riavvio il pc si incantava su quella deliziosa immagine con la scritta windows fissa e il quadratino che scorre in continuazione stando ad indicare l'imminente visione del desktop, dopo due ore pensando che l'attesa fosse data dall'immane aggiornamento, e ormai sconcertato provo un primo riavvio forzato, un secondo,un terzo, ma niente, vado in modalità provvisoria e uso un punto di ripristino antesp3, niente, un secondo punto di ripristino di un mese fa, ettesa e ancora niente, schermo nero senza freccetta, haaaaaa, all'orchè un mio carissimo amico, marco,che saluto, mi illumina d'immenso e dice: e se fosse colpa della schedina di memoria sd inserita nello slot........ e luce fu.
inginocchiatomi a colui che fu mio allievo nell'uso della forzagates inpugnando la windowslightsaber ho mangiato la SD memory e un cappello di rockerduck....e felice corsi nel bosco col mio portatile da 7 pollici lasciando a me stante per non lasciare che la via fosse smarrita, come mollichine di pane, i tastini della tastierina del mio portatilino.....dopo 2 tavor è passata ma mi è rimasto solo un tic all'occhio destro
blumule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 09.48.24   #52
Danko
Newbie
 
L'avatar di Danko
 
Registrato: 16-04-2008
Messaggi: 47
Danko promette bene
ke vantaggi apporterebbe in termini di prestazioni e velocità del sistema?
___________________________________

The Arnold Schwarzenegger Italian Fan Forum
Danko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 10.05.33   #53
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da blumule
a chi può interessare: sul portatile avevo lasciato una schedina di memoria nello slot, alche dopo l'update e il sucessivo riavvio il pc si incantava su quella deliziosa immagine con la scritta windows fissa e il quadratino che scorre in continuazione stando ad indicare l'imminente visione del desktop, dopo due ore pensando che l'attesa fosse data dall'immane aggiornamento, e ormai sconcertato provo un primo riavvio forzato, un secondo,un terzo, ma niente, vado in modalità provvisoria e uso un punto di ripristino antesp3, niente, un secondo punto di ripristino di un mese fa, ettesa e ancora niente, schermo nero senza freccetta, haaaaaa, all'orchè un mio carissimo amico, marco,che saluto, mi illumina d'immenso e dice: e se fosse colpa della schedina di memoria sd inserita nello slot........ e luce fu.
inginocchiatomi a colui che fu mio allievo nell'uso della forzagates inpugnando la windowslightsaber ho mangiato la SD memory e un cappello di rockerduck....e felice corsi nel bosco col mio portatile da 7 pollici lasciando a me stante per non lasciare che la via fosse smarrita, come mollichine di pane, i tastini della tastierina del mio portatilino.....dopo 2 tavor è passata ma mi è rimasto solo un tic all'occhio destro
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 12.57.31   #54
Gianluchetto
Hero Member
 
L'avatar di Gianluchetto
 
Registrato: 04-11-2004
Loc.: Seveso Beach
Messaggi: 576
Gianluchetto promette bene
Quota:
Inviato da Danko
ke vantaggi apporterebbe in termini di prestazioni e velocità del sistema?
Io l'ho installato ieri sera sul mio notebook, e sono passato da Xp Sp1 fornito con la macchina all'Sp3, passando dall'Sp2 che avevo installato appena ripristinato il sistema un anno fa. Così ad occhio in termini di prestazioni non cambia nulla, forse è un po' più fluido nell'apertura dei programmi ma potrebbe essere solo l'effetto placebo...

Diciamo che per ora tutto funziona come dovrebbe e non posso lamentarmi
___________________________________

This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects.
Gianluchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 19.08.10   #55
Cassio D'oro
Junior Member
 
L'avatar di Cassio D'oro
 
Registrato: 16-02-2008
Messaggi: 98
Cassio D'oro promette bene
Io ho notato un eccessivo uso della CPU che molto spesso è al 100% (Moterboard Monitor 5)
___________________________________

È bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata.
William Shakespeare
Cassio D'oro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 20.05.15   #56
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
@ Danko ed altri interessati

Quota:
Inviato da Danko
ke vantaggi apporterebbe in termini di prestazioni e velocità del sistema?
nel mio caso (aggiornato tramite WindowsUpdate e quindi non scaricato a parte) la velocità del sistema è aumentata di relativamente molto poco (per non dire in modo quasi impercettibile).

In compenso il firewall (software e di terze parti) mi ha informato che il file di sistema "svchost.exe" er stato modificato e mi ha chiesto se intendevo farlo accedere al net,: permesso che ovviamente ho concesso.

Il resto lo devo ancora verificare: tuttavia sembra funzionare tutto regolarmente..

[EDIT]Tuttavia qualcuno ha riscontrato in seguito qualche problemino col consumo eccessivo di CPU del file di sistema "svchost.exe" ovviabile seguendo questo 3D:

http://forum.wintricks.it/showthread...hlight=svchost


Ultima modifica di leofelix : 09-05-2008 alle ore 07.30.52
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 20.47.10   #57
rula
Senior Member
 
L'avatar di rula
 
Registrato: 04-10-2002
Messaggi: 468
rula promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
nel mio caso (aggiornato tramite WindowsUpdate e quindi non scaricato a parte) la velocità del sistema è aumentata di relativamente molto poco (per non dire in modo quasi impercettibile).

In compenso il firewall (software e di terze parti) mi ha informato che il file di sistema "svchost.exe" è stato modificato e mi ha chiesto se intendevo farlo accedere al net,: permesso che ovviamente ho concesso.

Il resto lo devo ancora verificare: tuttavia sembra funzionare tutto regolarmente..

[EDIT]Tuttavia qualcuno ha riscontrato in seguito qualche problemino col consumo eccessivo di CPU del file di sistema "svchost.exe ovviabile seguendo questo 3D

http://forum.wintricks.it/showthread...hlight=svchost


allora conviene passare ad XP sp3????
rula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 21.05.47   #58
djvicious
Newbie
 
L'avatar di djvicious
 
Registrato: 07-05-2008
Messaggi: 12
djvicious promette bene
Secondo me, personalmente, si! conviene aggiornare il sistema al 3° pacco di aggiornamenti, magari le migliorie saranno impercettibili, anche se ho notato sulla mia macchina una snellezza nell'apertura dei programmi non evidentissima, ma presente.... Resta poi il fatto che comunque poi dopo ogni formattazione, non bisogna più andare su Windows Update, almeno per questi mesi.... per scaricare tutti i singoli aggiornamenti manualmente....
___________________________________

Website
djvicious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 23.33.36   #59
bellatrix
Forum supporter
 
L'avatar di bellatrix
 
Registrato: 02-02-2005
Loc.: Novi Ligure
Messaggi: 1.865
bellatrix promette bene
Mi spiace solo che XP non continui a vedere 4gB di RAM.
Per il resto, graficamente parlando, mi pare IDENTICO.

Per la resa, ragazzi, non potete notare aumenti di prestazioni navigando in rete.
Provate a spremere sul serio la CPU con qualche dignostica, ovviamente, prima e dopo.

Da parte mia, ho uno studio di registrazione e la CPU la spremo all'inverosimile.
Quando installerò l'SP3 mi accorgerò immediatamente se le prestazioni aumentano o diminuiscono e vi dirò qualcosa.

Un sospetto, comunque, ce l'ho: per ora, mi pare che il PC vada esattamente come prima...
___________________________________

www.paginewebitaliane.it
www.AndreaGiudice.eu

Ultima modifica di bellatrix : 09-05-2008 alle ore 07.58.45
bellatrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 05.59.32   #60
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
@ rula

Quota:
Inviato da rula
allora conviene passare ad XP sp3????
se si ha configurato il sistema perché installi automaticamente gli aggiornamenti di sistema, e dal momento che sostanzialmente le modifiche apportate dal SP 3 non sono poi così eclatanti (mi spiego: il SP 3 contiene tutte le patch critiche rilasciate dal SP 1 al SP 2 sino a oggi; un sistema differente per identificare se l'OS è "genuino", un sistema per migliorare le connessioni cifrate.. ma non contiene Internet Explorer 7.0Windows Mediaplayer 11.. anzi ieri sera per puro caso mi sono accorto che subito dopo WinXP SP 3 mi ha chiesto di procedere con la reinstallazione di Windows Live Messenger su 2 PC collegati in Rete Locale... quando invece era già stato correttamente installato da diverso tempo addietro ); nel caso non fossero state fatte delle copie di backup dei dati più importanti prima della "cura"..e si temesse qualche conflitto software.. be' io aspetterei i primi di giugno, quando verrà fatto installare nolenti o volenti agli XP utenti (*)

Io in ogni caso grossi problemi con l'installazione via "windowsupdate" non li ho avuti, né con Kaspersky Internet Suite 7.0 attiva in una macchina, tanto meno con Zone Alarm + AVIRA AntiVir PREMIUM attivi nel portatile (**)


(*) Mi si conceda la licenza poetica (si fa per dire)
(**) sono un vero incosciente, lo ammetto

Ultima modifica di leofelix : 09-05-2008 alle ore 07.36.09
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 09.15.56
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 01.13.51
Windows Patches Gervy Archivio News Web 2 26-04-2006 10.28.02
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 23.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.26.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.