Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-10-2008, 15.13.24   #46
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
mah, io mi ero iscritto (su invito di un amico) qualche settimana fa giusto per curiosità. era già parecchio che ne sentivo parlare dagli amici che insistevano mi iscrivessi anche io per fare gli scemi. addirittura un locale qui a BG è diventato il posto ufficiale per i raduni facebook (tutti che si amano, si abbracciano, chi si limona e si palpeggia, fotografie a non finire che il giorno dopo finiscono sul sito, brindisi cordiali e macchine parcheggiate nel boschetto nei paraggi al locale a strombazz@re).

beh, una settimana fa mi sono rimosso perchè mi ero rotto le balle. L'obiettivo principale è, come detto prima, di cercare la fig@.
Io, che in buona fede accettai le amicizie di vecchie amiche e compagne di classe, ho causato l'ira della mia donna nonostante avessi dichiarato il mio impegno. Insomma c'è chi cerca la fig@ e chi la può perdere.

Oltretutto con gli amici si stava già cominciando a parlare solo in facebook, percui lo sfig@to di turno che non era in linea e non sapeva un caxxo, si perdeva la serata organizzata. Niente più chiamate, nienmte più sms.. solo facebook.

Mah , che social network è ??
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2008, 15.54.46   #47
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da SK888
mah, io mi ero iscritto (su invito di un amico) qualche settimana fa giusto per curiosità. era già parecchio che ne sentivo parlare dagli amici che insistevano mi iscrivessi anche io per fare gli scemi. addirittura un locale qui a BG è diventato il posto ufficiale per i raduni facebook (tutti che si amano, si abbracciano, chi si limona e si palpeggia, fotografie a non finire che il giorno dopo finiscono sul sito, brindisi cordiali e macchine parcheggiate nel boschetto nei paraggi al locale a strombazz@re).

beh, una settimana fa mi sono rimosso perchè mi ero rotto le balle. L'obiettivo principale è, come detto prima, di cercare la fig@.
cut...
OH LA! finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, il resto son tutte balle, l'amicizia.. ritroviamoci.. parliamo.. scambiamoci le esperienze... che bello.. ti ricordi.. Si certo per lo sfigato ok, ma dopo 10 minuti dovrebbe capire il giro del fumo

No no!
Me la dai? Bene.. cala la mutanda.. fine!!

Quota:
Mah , che social network è ??
Son tutti uguali.. solo che questo è gratis, altri li paghi!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2008, 14.20.27   #48
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
http://tvboomerang.blogosfere.it/2008/10/mega.html
E' stato meraviglioso
Ci sono stato.. cercavo Cristina.. cavallina purosangue dei miei 18 anni... sapeva di zuccherro.. dappertutto.
L'ho vista.. mi ha visto.. mi ha detto..

ma sei come 30 anni fa!
e io

ma va via ! drogata! togliti dalle palle.. mi hai scambiato per un altro

ma no.. sono io.. Cristina.. non mi riconosci?

Dio! NO! Pareva Derelitta.. la moglie di Vito Catozzo 140x140, facevi prima a passargli sopra che di fianco.. via.. via...

Sono uscito e ho pianto!






































































No beh.. mica penserete che sono andato veramente

Ultima modifica di Robbi : 24-10-2008 alle ore 14.23.34
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2008, 10.08.36   #49
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Interessante articolo.. è uno spaccato abbastanza reale
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2008, 12.03.04   #50
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Anche io mi ci sono iscritto un po' di tempo fa spinto dagli amici, ma non mi piace proprio, ho 16 amici, tutta gente che vedo regolarmente in giro...
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2008, 14.42.51   #51
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Per non parlare di Netlog, il network con un target più giovanile (diciamo 14-20).. Dove se ne vedono di tutti i colori!
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2008, 01.05.39   #52
mrwhite75
Newbie
 
Registrato: 20-10-2008
Messaggi: 16
mrwhite75 promette bene
Quota:
Inviato da Ruskie
Non mi "piace" questo modo di porre la cosa: "un genere che conosce meglio questo genere di cose, e magari ci bada un po' di più".
Come se "conoscere meglio" questo genere di cose implicasse che per forza ci si debba badare di più.
Come ha scritto qualcun'altro, a me seccherebbe se venisse pubblicata la mia password di accesso al conto, cosa che io di sicuro non pubblicizzo... Ma se qualcun altro può risalire al fatto che oggi ho corso 10Km, che ieri ho perso l'autobus o che domani esco con degli amici... Ma che me frega... E perché conoscendo meglio questo genere di cose dovrebbe PER FORZA fregarmene di più?
Dopotutto, sono cose che ho scelto di rendere pubbliche io...
il fatto che a te non piaccia non cambia il mio pensiero, e ne ho avuto prova anche da poco, nessuna delle persone che conosco iscritte a facebook, sapeva che digitando il loro nome escono come primo risultato, su google, loro e pure gli amici, che poi magari la gente "sbadata" la conosca solo io mi suona un pò strano, cmq i due generi secondo me esistono e tu capiti proprio in quello "a me non frega nulla di dove finiscono alcuni miei dati",facebook di logica e così dai siamo chiari se blocchi tutto che senso ha usarlo?E' fatto per gente alla ruskie che se ne frega perchè ha scelto che gli va bene così, buon per tè io non faccio crociate contro facebook, mi son cancellato punto e basta perchè come ho scritto non mi piace il senso del social network, il social network per me è in piazza o a cena con gli amici per quanto sia un patito di informatica internet e tutto quello che ci gira attorno. Per finire il discorso della password della banca è la solita banalità nel senso che le banche "serie" forniscono una pennina che genera una passaword ogni minuto e che serve per eseguire le operazioni monetarie, se pubblicassero la mia password si potrebbe vedere quanti pochi soldi ho al massimo!!Certo non mi piacerebbe come nn mi piace comparire su google al primo risultato , però non credo che avere la foto il nome il cognome la lista di amici piu o meno veri che una persona conosce sia poi molto piu leggera di un codice banca da cui si può risalire al nome cognome luogo di residenza disponibilità econimica, e tipi di acquisti poi son punti di vista io la vedo così. E per quanto riguarda la fig@ on line, su social network etc diffidate gente diffidate!!
mrwhite75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2008, 10.14.49   #53
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Se ne sentiva un bisogno assoluto
http://corrierefiorentino.corriere.i...ok_janet.shtml
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2008, 16.02.27   #54
mrwhite75
Newbie
 
Registrato: 20-10-2008
Messaggi: 16
mrwhite75 promette bene
eh si, veramente prezioso sto reality...meno male poi che ci sono anche i personaggi famosi...e mi fermo qua va che è meglio!!
mrwhite75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2008, 15.04.02   #55
Sabba
Hero Member
 
L'avatar di Sabba
 
Registrato: 13-01-2002
Loc.: Barcellona
Messaggi: 540
Sabba promette bene
uff che noia però! tutti a parlarne bene o male a seconda delle proprie esperienze...Ma è chiaro che non possa risultare utile a tutti ...io dico come esempio che è utile se hai almeno 30 anni e hai vissuto in diversi città e paesi...chiaro che se si vive sempre nella stessa città, non si va fuori per lavoro o studiare o simili, si aggiungono solo amici della propria città, quelli di msn e skype etc - gente con la quale si ha già un contatto - e quindi facebook diventa un inutile doppione che magari desocializza invece di aumentare le relazioni tra le persone.
io per esempio, che vivo all'estero e ho vissuto in varie città in italia e fuori da quando ho iniziato la studiare all'università, lo trovo molto utile...con tutti i limiti e i rischi della privacy, chiaro!

insomma più che critiche, positive o negative che siano, preferirei leggere delle vostre esperienze con facebook, cosa ci fate e se funziona in tal senso...

ciao ciao
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2008, 16.24.54   #56
mrwhite75
Newbie
 
Registrato: 20-10-2008
Messaggi: 16
mrwhite75 promette bene
il tuo discorso secondo me funziona a metà nel senso, anche se giri mezzo mondo i contatti a skype li puoi aggiungere lo stesso, come pure per msn nn è che aggiungi solo quelli della tua città!!Per lo meno io vivo fuori conosco gente in mezza italia eppure nn sento il bisogno di facebook, skype e msn funzionano benissimo(piu skype per la precisione!!!). Non so cmq è tutta una questione di punti di vista, nel senso mi sono cancellato da facebook per motivi gia scritti in precedenza, ma cmq per quello che è stato progettato funzionava...pure troppo per i miei gusti!!
Il discorso principale è che di essere contattato dai vecchi "amici" del liceo non mi sembra importante anzi, con i vari istant messaging almeno scelgo io con chi stare in contatto, e in un modo o nell'altro sfruttando nella realtà il metodo facebook degli amici degli amici un numero di telefono lo si recupera sempre all'occorenza, diverso è se uno lo usa per cercare di conoscere nuove persone allora potrebbe avere un senso, ma ripeto conoscere gente cosi non mi interessa granchè.
mrwhite75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Facebook in saturazione ?? Billow Chiacchiere in libertà 16 31-05-2010 11.28.36
.:: WinTricks su Facebook ::. Billow Discussioni su WinTricks 35 22-05-2009 21.48.56
Quelli di Wintricks.it, creiamo un gruppo su Facebook? Davide71 Chiacchiere in libertà 2 22-02-2009 16.08.57
problemi con Facebook Pages akd110 Internet e Reti locali 5 11-11-2008 21.39.07
Kaspersky Lab: Nuovi Worm Che Attaccano Myspace e Facebook Giorgius Sicurezza&Privacy 2 03-08-2008 18.31.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.47.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.