Ho un problema con il Systemworks. Brevemente. Un amico con adsl alice mi ho portato il suo PC completamente infestato di spyware dialer e virus. Navigava con l'adsl alice senza alcuna protezione !!!!! Io ho formattato e riinstallato tutto compreso il Systemwork della Norton. Visto che mi ero preso 3 giorni di tempo ho pensato di collegare il suo PC alla mia adsl di mclink con il mio modem per fargli l'update di tutto. Fatto l'update ho disinstallato i driver del mio modem e il mio accesso remoto e gli ho restituito un PC tirato a nuovo

Il problema è che lui con la sua adsl alice, regolarmente installata, non riesce a fare il Live Update della Norton. Gli dice sempre che il PC non è collegato ad internet e che prima si deve collegare e poi lanciare l'update.
Per telefono abbiamo controllato tutti i settaggi e sembra tutto in ordine. Lui si collega regolarmente a internet ma il Live Update nisba. Esclusi problemi con Alice, disinstallato e reinstallato il systemwork il problema permane. L'unica spiegazione logica è che lo stesso PC si è collegato per il Live update con due connessioni e due modem diversi, una con mclink e una con alice. E' questa la causa del mancato update di Norton?
Grazie leni