|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Info-Esistenza
Member Name: Prfctwrld Luogo: Università di Marte Data di nascita: 2 febbraio 1999 Stato civile: solo Preferenze: stare più vicino, molto più vicino a Patty Occupazione: fare soldi. Farne di più. Farne ancora di più Citazione: "Difficile affidarsi al proprio senso critico quando si è senza immaginazione". da America On Line: 4 luglio 1995 (tratto da "Confucio nel computer", di Furio Colombo - 1995) Mi ha fatto un certo effetto... l'esistenza virtuale è reale... Umana... e incredibilmente reale... |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
"Buongiorno ! Mi chiamo HAL 9000 e venni attivato nello stabilimento HAL di Urbana, Illinois, il 12 Gennaio 1992."
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
...
... buongiorno, signori... ... io sono un elaboratore HAL9000... ... ... ho paura... ... |
![]() |
#4 |
Guest
|
Quindi l'esistenza di un terzo spazio, virtuale, che fa da collegamento tra spazio mentale e spazio fisico. E questo spazio si offre alle più interessanti esplorazioni.
E ricordiamoci che fu la cultura greca ad accorgersi per prima dell'esistenza di uno spazio mentale (privato, soggettivo, psichico) ben distinto da uno spazio fisico (pubblico, oggettivo, infinito) governato da leggi razionali. |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
"Quindi l'esistenza di un terzo spazio, virtuale, che fa da collegamento tra spazio mentale e spazio fisico. E questo spazio si offre alle più interessanti esplorazioni.
E ricordiamoci che fu la cultura greca ad accorgersi per prima dell'esistenza di uno spazio mentale (privato, soggettivo, psichico) ben distinto da uno spazio fisico (pubblico, oggettivo, infinito) governato da leggi razionali." EH?????!!!!! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Lo so,ho visto la funzione!Ho paura...non ho mai provato!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Ah,mi devi anche insegnare come aprire i cellulari!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!
FINCHE' VIVRO' IO SARO' UN ROSSONERO!IO SARO' UN ROSSONERO!E PER IL MILAN CANTERO',COMBATTERO'! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#10 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
OK!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
Chè di vera arte trattasi, infatti...! ![]() Vuoi mettere come quotavamo "noi" ai "nostri" tempi e come si quota oggigiorno...? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Mmmmm....Ma da che epoca o pianeta vieni?AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH! |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
Ci puoi giurare Dave, ci puoi giurare... ![]() Quando c'era lui era tutta un'altra cosa...! ![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 10.11.48 |
Nero Info Tool e XP SP2 | Flying Luka | Masterizzazione Giochi Games | 5 | 20-10-2004 18.10.04 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 16.38.27 |