|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Non si sente l'audio..
Ho acquistato una scheda madre della biostar modello:PAM80-M7A con socket 775 e processore p4 da 3,0 ghz l'audio e a bordo Realtek AC'97 ho installato i driver del cd della scheda madre ma non si sente l'audio dalla gestione delle periferiche risulta tutto ok non ci sono conflitti e la periferica risulta funzionare perfettamente,ho provato a formattare e reistallare tutto ma il problema sussiste. Ho cercato driver più aggiornati da vari siti provati tutti e non và ancora pensate che sia un problema della scheda e nuova ed è ancora in garanzia,ho sono io che sbaglio qualcosa. L'unico dubbio che ho e che durante l'stalazione dei driver audio dal cd ad un certo punto mi dice che non sono compatibili con xp. Ringrazio tutti dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: vicenza
![]() |
Siamo sicuri che le casse funzionino...? Lo spinotto é inserito nell' uscita giusta (quella verde normalmente) ?
Da pannello di controllo, suoni e periferiche audio, audio, risulta selezionata la Realtek ? Se tutto fosse in ordine, potresti installare una scheda audio pci e ovviare al problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Certamente ho inserito il jek nel buco giusto ma il problema c'e' sempre.Ieri ho acquistato una scheda audio della Hercules e ora funziona tutto.
Grazie milla ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SI SENTE L'AUDIO SOLO IN UN CANALE | scarpa84 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 18 | 18-09-2008 23.08.35 |
Non sento l'audio dei video | MEGS | Multimedia | audio - video | 7 | 02-05-2007 19.47.59 |
AVI- taglia l'audio, metti l'audio... | dave4mame | Multimedia | audio - video | 2 | 10-12-2004 19.44.52 |
L'audio si sente solo da 2 altoparlanti | Alhazred | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-10-2004 11.59.50 |
[WinDVD] Non si sente l'audio | Paco | Software applicativo | 3 | 04-11-2003 12.27.40 |