|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Problema con PowerQuest
Poi ho installato Power Quest per realizzare l'image dell'HD ma mi accroro che la versione per XP mi sputa fuori un CD avviabile e non dà la possiblità di creare i floppy per il boot. (o sbaglio?) Quindi non posso prevedere la possiblità di formattare e reinstallare XP con il CD di PowerQuest. C'è un soluzione che consenta di realizzare i floppy? Grazie
![]() |
#2 |
Guest
|
se non ho capito male hai drive image 7
in tal caso è vero che non si possono creare i floppy di boot, ma l'eseguibile è il V2ISR.EXE e si trova nella cartella EXECUTE del cd. in teoria, poichè funziona in ambiente pre-installazione 32 bit (e NON in dos), avviando coi floppy di xp e posizionandoti in X:\EXECUTE dovresti poter lanciare V2ISR.EXE e attivare il wizard per il restore dell'immagine. certo che è una bella rottura di scatole dover avviare ogni volta coi 6 floppy. una volta in console dovresti dare cd \ (invio) X: (invio) cd EXECUTE (invio) V2ISR.EXE (invio) X è la lettera di unità del tuo CD. non posso garantire che funzioni perchè non utilizzo PQ, ma potresti provare. se mi viene in mente una scorciatoia te la faccio sapere. |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
dav, non sarebbe più semplice se utilizzasse DI 2002? Quello i floppy li crea, ed è compatibile con Xp...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
si certo, ma se ha comprato la versione 7 è pure giusto che trovi il modo di usarla
![]() comunque sono quasi sicuro che c'è un sistema più pratico di quello che gli ho suggerito. Inoltre non sappiamo se ha il CD di installazione di PQ o solo il setup per l'installazione su HD. Vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Hero Member
![]() |
Quota:
Quota:
L'ho sempre usato con il 98 ma avevo indicazioni che non funzionava con XP e allora mi sono procurato la versione 7. Ma se mi confermate che Drive Image 2002 è compatibile con XP mi va benissimo. Comunque prima di provarci, a scanso di pasticci, attendo la vostra conferma. Graziegraziegrazie
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Originariamente inviato da deccomi?
![]() Ah, Carletto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Come farei senza di te? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
E' una "d" importante; è quella di davlak
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema internet explorer lentissimo | filo_2k | Internet e Reti locali | 18 | 07-01-2008 09.24.20 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 07.40.31 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 11.44.47 |
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 31-01-2004 15.28.25 |
Problema di lentezza ma solo certi momenti | Marko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 12-09-2003 16.01.19 |