Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2005, 07.39.35   #661
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
vedremo come vincerà la prossima volta, non ti sei accorto che se la sta già facendo sotto? anzi, l'ha già fatta....
L'importante è che vinca il "migliore" ...ma qual'è il "migliore" ?
 
Vecchio 10-02-2005, 08.47.35   #662
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
non possono recuperare l'evasione fiscale, vuoi che si tolgano da soli i soldi dalle tasche? xchè i maggiori evasori fiscali sono proprio berluska & c. e tutta l'armata brancaleone che si tira dietro
Il tuo è di quei tipi d'interventi che dovrebbero essere lasciati senza risposta xchè si commentano da soli.
Un fenomenno grave e decennale quale quello dell'evasione fiscale viene liquidato accusando di tale reato gli elettori di berlusconi, del cd!
Ma puoi mostrarci qualche statistica sull'andamento dell'evasione fiscale di quest'ultimo ventennio o te l'ha passata mortadella!
Parlare poi di armata brancaleone, questa davvero richiede notevole spudoratezza!
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 08.50.11   #663
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
vedremo come vincerà la prossima volta, non ti sei accorto che se la sta già facendo sotto? anzi, l'ha già fatta....
Pare che a starsela facendo sotto siano i tuoi amici che qualche mese fa godevano di un vantaggio incredibile stando alle intenzioni di voto per le prossime politiche.
Pare che abbiano già perso tutto e qualcosa in più.
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 09.02.45   #664
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto
Dall’Udc arriva l’ultimatum: o con noi o con loro, «o l'Udc o i Radicali o la coerenza e un codice etico o il mercato dei ricatti
Se entrano i radicali usciamo noi».



Scommettiamo che poi, se i radicali entrano, qualcuno va a cena ad Arcore e poi non escono?
E la coerenza ed il codice etico, come sempre, vanno a farsi benedire?
Io credo, lasciando da parte le grandi questioni etiche, che i radicali su tutti gli altri temi quali economia, esteri, giustizia siano molto vicini al pensiero del cd.
I no della lega, dell'udc, di parte di AN sono legati alle note questioni sui temi della biotica, della droga, ecc..
Così come il cs arruolerebbe anche il diavolo pur di battere berlusconi, allo stesso modo forza italia le sta tentando tutte pur di avere qualche voto in più per battere le sinistre ed ha a mio parere ragione.
Questo sistema elettorale ha dimostrato in maniera matematica che bisogna allargare quanto più le coalizioni.
Oggi il cd rischia di perdere la regione lazio per la posizione autonoma della mussolini: ne vale la pena?
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 09.15.18   #665
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto
giovedì 10 febbraio 2005
Em.ma - Il Riformista


Il ministro Castelli e gli alleati del cappio




Il ministro di Grazia e Giustizia continua ad aggredire i magistrati le cui sentenze non collimano con il suo sentire. Prima la giudice Forleo, ora quelli di Lecco per la scarcerazione dei rom accusati di avere tentato di rapire un bambino. Non sono bastati i limpidi chiarimenti del presidente del Tribunale. Al ministro purtroppo si è associato il presidente della Camera. La demagogia è contagiosa come la lebbra. Castelli invoca anche i «sentimenti popolari» che i giudici non recepirebbero. Spero che sia vero, e che i giudici rispettino e applichino solo la legge, come vuole la Costituzione. Quali sono i “sentimenti” di Castelli lo sappiamo sin da quando un suo collega di Lega e di banco si presentò alla Camera dei deputati con un cappio. I destinatari di quel cappio erano Craxi, Andreotti, Forlani, De Michelis, Martelli, La Malfa e altri uomini di governo che le procure inquisivano. Il fatto incredibile è che alcune di queste persone o i loro eredi politici sono con Castelli e tacciono. Io non ho mai negato che la tabe giustizialista contagiò anche il Pds, ma non confondiamolo con gli uomini che oggi stanno con Berlusconi. Anche perché loro quel cappio continuano ad alzarlo.
Da molto tempo i magistrati, certi magistrati, emettono ordinanze e sentenze molto lontane dal sentir comune, può darsi, come dicono loro,
che trattasi di applicazione della legge, può darsi, come sostengo io
e larga parte dei ns concittadini, che trattasi invece di interpretazioni soggettive e spesso ideologiche e discutibili.
Non solo la lega, ancor più AN si batterono all'epoca contro la corruzione che dilagava nella politica e nella società fino a che, a poco alla volta, hanno dovuto prendere atto (ma la stessa cosa sta avvenendo in talune parti del cs)che in molti casi non si trattava più di indagare e processare ma di abbattere un sistema politico.
Gli uomini politici di allora che fanno ancor politica oggi non stanno
nel cd ma in entrambi gli schieramenti, basta volerli ricordare senza
vergognarsene! Se però ci sono, non significa che erano innocenti?
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 10.03.52   #666
paoloserra
Newbie
 
L'avatar di paoloserra
 
Registrato: 29-01-2005
Messaggi: 9
paoloserra promette bene
e se dopo tutta questa lotta il Berlusconi vincesse nuovamente le prossime elezioni, come la mettiamo?
paoloserra non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 10.59.33   #667
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Io andrei a vivere in Istria. All'estero, ma almeno parlerei il buon vecchio italiano...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 11.08.50   #668
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Il tuo è di quei tipi d'interventi che dovrebbero essere lasciati senza risposta xchè si commentano da soli.
Un fenomenno grave e decennale quale quello dell'evasione fiscale viene liquidato accusando di tale reato gli elettori di berlusconi, del cd!
Ma puoi mostrarci qualche statistica sull'andamento dell'evasione fiscale di quest'ultimo ventennio o te l'ha passata mortadella!
Parlare poi di armata brancaleone, questa davvero richiede notevole spudoratezza!
si vede proprio che apri "bocca" e quello che esce esce, secondo te chi è l'evasore? gli operai che versano subito i contributi o gli industriali???
 
Vecchio 10-02-2005, 13.38.09   #669
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
si vede proprio che apri "bocca" e quello che esce esce, secondo te chi è l'evasore? gli operai che versano subito i contributi o gli industriali???
Io apro la bocca ed esce quel che esce, tu hai la testa per dividere le orecchie.
Già perchè i votanti del cs sono gli operai e quelli del cd gli industriali evasori! Sei rimasto ad una cinquantina d'anni fa!
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 13.49.23   #670
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
almeno io la testa ce l'ho, te ...ho i miei dubbi. forse (anche se ormai non credo ci sia + possibilità) sarà meglio se apri gli occhi e guardi ciò che TUTTI gli Italiani stanno vedendo e hanno visto a loro spese, che berluska e la sua brancaleone stanno/hanno distrutto tutto ciò che era possibile x i LORO benefici
 
Vecchio 10-02-2005, 14.55.16   #671
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


L'importante è che vinca il "migliore" ...ma qual'è il "migliore" ?


Ma IO!
Paco non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 14.56.27   #672
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Io apro la bocca ed esce quel che esce, tu hai la testa per dividere le orecchie.
Biagio Izzo in I ragazzi della curva B

Paco non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 15.34.31   #673
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Paco




Ma IO!
Non dirmi che sei ritornato alla politica attiva... ...ed io che credevo...
 
Vecchio 10-02-2005, 15.35.20   #674
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
almeno io la testa ce l'ho, te ...ho i miei dubbi. forse (anche se ormai non credo ci sia + possibilità) sarà meglio se apri gli occhi e guardi ciò che TUTTI gli Italiani stanno vedendo e hanno visto a loro spese, che berluska e la sua brancaleone stanno/hanno distrutto tutto ciò che era possibile x i LORO benefici

EEEEhhhhhh fra un po' festeggiamo i mille post di jedy48!!!!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 10-02-2005, 16.16.20   #675
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato
dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era:
"Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".

- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
- il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente".


mi è arrivata via mail...
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 11.27.54
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 16.12.53
Nord&Sud così vicini così lontani Dr_House Chiacchiere in libertà 18 07-02-2006 01.25.31
Robot Giapponesi contro Bush e Berlusconi 1 NightMan Segnalazioni Web 1 10-07-2004 21.04.31
Berlusconi a Wall Street: veleno Chiacchiere in libertà 18 26-09-2003 10.03.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.52.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.