|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
FILE MP3 E DISCO REMOTO
Dunque, vedo di spiegarmi al meglio. Volevo depositare sul mio disco remoto di Tin un file MP3. Ho caricato il file di circa 3,5 MB. Ma quando ho terminato, il file sul disco remoto era diventato di 6.5 MB!! Ho provato quindi scaricarlo nuovamente sul mio pc e, dopo l'operazione, il file di 6.5 MB alterato da Tin non era più riconoscibile dal mio lettore Real Player. Mi sorge un dubbio: Che non sia possibile mettere a disposizione sul disco remoto di Tin un file MP3? Ho prvato anche con Yahoo valigetta. In questo caso il file rimane integro, ma non è possibile renderlo disponibile ad altri poichè quando qualcuno si collega come ospite sul mio disco remoto, la cartella pubblica, nella quale ho depositato il file, si presenta vuota!! Insomma la domanda è questa: E' possibile condividere con altri un file mp3 utilizzando l'utility di disco remoto?? C'è qualche provider che non dà limitazioni a questo servizio? Grazie per le eventuali risposte. maxence |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norman Malware Cleaner - AIUTO | sikano | Sicurezza&Privacy | 7 | 11-04-2008 16.28.32 |
HELP - Dato un file txt con dei nomi ogni rigo, come fare a copiare un certo file, ri | Cavallaudo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 18-08-2007 19.16.41 |
[Windows XP] Problemi con il masterizzatore DVD | Qgino | Hardware e Overclock | 13 | 16-10-2005 20.11.45 |
File disco di ripristino | andry | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 27-01-2005 08.17.50 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 08.25.28 |