|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#3931 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
Forse all'inizio, quando è nato il maggioritario, mi son divertito, forse ancora per qualche anno, ora in verità mi son stufato delle baruffe. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3932 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#3933 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Quindi, anche se sono daccordo con il tuo discorso, continuo a criticare la mancanza di confronto che c'è quando Berlusconi va in TV e naturalmente non solo lui, ma in questo momento a me preme vedere un confronto tra lui, i suoi ministri e l'opposizione. |
|
![]() |
![]() |
#3934 |
Guest
|
Scusa Paco... Ho lasciato un discorso in sospeso.
![]() Non dico che potremmo generare mostri, ma che potremmo (deviando dagli scopi umanitari) creare nuovi problemi all'equilibrio naturale. Si può realisticamente pensare che tutti gli scienziati coinvolti in questo tipo di ricerca si preoccupino solo di rendere madre chi non può esserlo in modo naturale? ![]() Temo che ce ne siano tanti che vorrebbero creare l'uomo o il superuomo (o supersoldato) ![]() In effetti è un tema diverso da quello che si stava trattando ![]() ![]() (In ogni caso, anche se dovessi essere daccordo sulla legge, questo non mi farebbe cambiare opinione sul governo e su chi lo guida :anger: ![]() |
![]() |
#3935 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() P.S.Il problema non è il governo, come ho già detto, questa legge l'hanno voluta i cattolici che non hanno fazioni politiche, stanno a destra e a sinistra. |
|
![]() |
![]() |
#3936 |
Guest
|
L'unica trasmissione che riesco a seguire fino in fondo e a capirci qualcosa è quella di Ferrara su LA7.
Indipendentemente dai contenuti è una formula che funziona, almeno per quelle poche puntate che ho visto. |
![]() |
#3937 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#3938 | |
Junior Member
Loc.: piggì
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3939 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() C'è o ci fa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3940 |
Junior Member
Loc.: piggì
![]() |
non trovo gran bravura nella conduzione del programma, l'ho seguito solo una volta qualche sera fa quando era ospite quell'europarlamentare da strasburgo, un francese dei verdi di cui proprio non ricordo il nome (mannaggia all'alzheimer
![]() La palombelli è di una moscezza... ma come fa a reggerla il nostro buon Ciccio Rotella? ![]() |
![]() |
![]() |
#3941 | |
Guest
|
Quota:
Su quello che fa puoi dare tutti i giudizi politici che vuoi, ma non cambia il fatto che è in gamba. ![]() |
|
![]() |
#3942 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3943 | |
Guest
|
Quota:
Le sue ruberie e la tua onestà non c'entrano niente. Tu puoi dire ...che so...che Tyson era un pessimo pugile o che Marylin era brutta o che i Beatles non sapevano suonare...ma a che ti serve...e la tua convinzione politica è così debole che hai bosogno di dire che la neve è nera? Sii umile. E' in gamba...indipendentemente da ogni giudizio politico o morale che si può formulare contro di lui. ![]() |
|
![]() |
#3944 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Dire che Berlusconi è in gamba non cambia il mio giudizio sulla sua politica economica per esempio. Come imprenditore non ho dubbi sulla sua capacità. Dire che lui è in gamba è come dire che i suoi alleati non lo sono. ![]() Mi dispiace, le persone troppo carismatiche come lui creano il berlusconismo per esempio che danneggia la politica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3945 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|