Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2004, 12.45.00   #3931
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

Naturalmente non volevo dire quello che hai scritto all'inizio del tuo post.

Per far parlare i politici ci sono gli spazi apposta, non so se ti è mai capitato di vederli. Sono spazi autogestiti e dici quello che ti pare, un po' come capita a Londra in quel parco famoso.

Nei programmi come Porta a Porta, Ballarò, eccetera (tra l'altro li seguo pochissimo!) credo sia più giusto mettere a confronto il presidente del consiglio con i suoi oppositori come Rutelli (o mamma! ) e Fassino (che ci prova! ). Sono daccordo che vedere in tv personaggi che urlano e litigano serva a poco e a niente, basterebbe mettere un giornalista capace di gestire personalità forti come quelle dei politici.
Mah, forse mi sbaglio io ma difficilmente ho da spettatore tratto un qualche beneficio dal confrono tra due leader spesso degenerato.
Forse all'inizio, quando è nato il maggioritario, mi son divertito, forse ancora per qualche anno, ora in verità mi son stufato delle baruffe. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 12.45.16   #3932
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Io forse capisco anche quello che tu dici ma se chiamiamo Colombo ad intervistare Berlusconi o Fede a farlo con Fassino, finisce a rissa o a barzelletta e, alla fine? Ciao
Sì, probabilmente hai ragione... il confronto finirebbe a quel paese, degenerando...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 12.57.21   #3933
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Mah, forse mi sbaglio io ma difficilmente ho da spettatore tratto un qualche beneficio dal confrono tra due leader spesso degenerato.
Forse all'inizio, quando è nato il maggioritario, mi son divertito, forse ancora per qualche anno, ora in verità mi son stufato delle baruffe. Ciao
Guarda, ti ho già scritto che sono daccordo. Per questo motivo io non seguo più quei programmi. Auspico invece in futuro più maturità nei politici ospiti di trasmissioni come Porta a Porta e Ballarò. Hai detto bene tu, non sono tutti come Fassino, Fini, eccetera, ma il giornalista che ci sta a fare? Un conduttore giornalista dovrebbe essere in grado di tener buoni i politici agitati, purtroppo sai bene che in Italia i politici, quando non sanno più cosa dire, incominciano ad offendersi fra di loro tirando fuori gli stessi argomenti del passato. Due ... sto zitto che è meglio!

Quindi, anche se sono daccordo con il tuo discorso, continuo a criticare la mancanza di confronto che c'è quando Berlusconi va in TV e naturalmente non solo lui, ma in questo momento a me preme vedere un confronto tra lui, i suoi ministri e l'opposizione.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 13.36.22   #3934
Eccomi
Guest

Scusa Paco... Ho lasciato un discorso in sospeso.
Non dico che potremmo generare mostri, ma che potremmo (deviando dagli scopi umanitari) creare nuovi problemi all'equilibrio naturale.
Si può realisticamente pensare che tutti gli scienziati coinvolti in questo tipo di ricerca si preoccupino solo di rendere madre chi non può esserlo in modo naturale?
Temo che ce ne siano tanti che vorrebbero creare l'uomo o il superuomo (o supersoldato)
In effetti è un tema diverso da quello che si stava trattando ma non troppo, perchè la fecondazione è il passo che precede la clonazione.

(In ogni caso, anche se dovessi essere daccordo sulla legge, questo non mi farebbe cambiare opinione sul governo e su chi lo guida :anger: )

Vecchio 13-02-2004, 13.59.14   #3935
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Scusa Paco... Ho lasciato un discorso in sospeso.
Non dico che potremmo generare mostri, ma che potremmo (deviando dagli scopi umanitari) creare nuovi problemi all'equilibrio naturale.
Si può realisticamente pensare che tutti gli scienziati coinvolti in questo tipo di ricerca si preoccupino solo di rendere madre chi non può esserlo in modo naturale?
Temo che ce ne siano tanti che vorrebbero creare l'uomo o il superuomo (o supersoldato)
In effetti è un tema diverso da quello che si stava trattando ma non troppo, perchè la fecondazione è il passo che precede la clonazione.

(In ogni caso, anche se dovessi essere daccordo sulla legge, questo non mi farebbe cambiare opinione sul governo e su chi lo guida :anger: )
Come ho già detto, non è una legge che ferma queste persone senza scrupoli.

P.S.Il problema non è il governo, come ho già detto, questa legge l'hanno voluta i cattolici che non hanno fazioni politiche, stanno a destra e a sinistra.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 14.10.46   #3936
davlak
Guest

L'unica trasmissione che riesco a seguire fino in fondo e a capirci qualcosa è quella di Ferrara su LA7.
Indipendentemente dai contenuti è una formula che funziona, almeno per quelle poche puntate che ho visto.

Vecchio 13-02-2004, 14.59.46   #3937
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
L'unica trasmissione che riesco a seguire fino in fondo e a capirci qualcosa è quella di Ferrara su LA7.
Indipendentemente dai contenuti è una formula che funziona, almeno per quelle poche puntate che ho visto.
Proprio perchè Giuliano Ferrara ha una personalità forte.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 15.00.34   #3938
gemm@
Junior Member

L'avatar di gemm@

Loc.: piggì
gemm@ promette bene
Quota:

Proprio perchè Giuliano Ferrara ha una personalità forte.
è una persona che mi disgusta profondamente: di forte in lui vedo solo la taglia
gemm@ non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 15.04.06   #3939
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemm@

è una persona che mi disgusta profondamente: di forte in lui vedo solo la taglia
A me Giuliano Ferrara non piace, ma questo non toglie che sia bravo nel condurre il suo programma, la Palombelli fa solo presenza.

C'è o ci fa?
Paco non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 15.06.57   #3940
gemm@
Junior Member

L'avatar di gemm@

Loc.: piggì
gemm@ promette bene
non trovo gran bravura nella conduzione del programma, l'ho seguito solo una volta qualche sera fa quando era ospite quell'europarlamentare da strasburgo, un francese dei verdi di cui proprio non ricordo il nome (mannaggia all'alzheimer ) che ho trovato sagace e molto in gamba (Y)

La palombelli è di una moscezza... ma come fa a reggerla il nostro buon Ciccio Rotella?
gemm@ non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 16.32.17   #3941
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

E che vuol dire? Il mio giudizio non cambia. Resta il fatto che Berlusconi ieri sera ha parlato senza contraddittorio e lui è al governo, Fassino no. E poi credo che Fassino non abbia chiesto di parlare da solo mentre Berlusca sì.

Quindi non ho ancora letto nè da te, nè da Giorgio Drudi con la sua oggettività una replica al mio post di qualche pagina fa che riporto qui:

Che senso ha far parlare un uomo senza un confronto? In questo forum si parla di continuo di confronto, di democrazia e poi si plaude a uno spettacolo indegno in cui un uomo ripete la solita zolfa senza che qualcuno contraddiga quello che dice.

Poi replico a Giorgio Drudi, mi parli di un uomo che sa di quello che parla. Grazie al piffero, è il Presidente del Consiglio o te lo sei dimenticato. Almeno sa di cosa parla, meno male!
E' in gamba! Datti pace e accetta le cose come sono.
Su quello che fa puoi dare tutti i giudizi politici che vuoi, ma non cambia il fatto che è in gamba. Essere oggettivi...fa bene.

Vecchio 13-02-2004, 16.57.38   #3942
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

E' in gamba! Datti pace e accetta le cose come sono.
Su quello che fa puoi dare tutti i giudizi politici che vuoi, ma non cambia il fatto che è in gamba. Essere oggettivi...fa bene.
Hai ragione, io non sarei stato in grado di creare l'impero rubando come ha fatto lui. La mia onesta fa di me un povero fesso.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 17.08.54   #3943
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Hai ragione, io non sarei stato in grado di creare l'impero rubando come ha fatto lui. La mia onesta fa di me un povero fesso.

Le sue ruberie e la tua onestà non c'entrano niente.

Tu puoi dire ...che so...che Tyson era un pessimo pugile o che Marylin era brutta o che i Beatles non sapevano suonare...ma a che ti serve...e la tua convinzione politica è così debole che hai bosogno di dire che la neve è nera?
Sii umile. E' in gamba...indipendentemente da ogni giudizio politico o morale che si può formulare contro di lui.

Vecchio 13-02-2004, 17.19.46   #3944
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Le sue ruberie e la tua onestà non c'entrano niente.

Tu puoi dire ...che so...che Tyson era un pessimo pugile o che Marylin era brutta o che i Beatles non sapevano suonare...ma a che ti serve...e la tua convinzione politica è così debole che hai bosogno di dire che la neve è nera?
Sii umile. E' in gamba...indipendentemente da ogni giudizio politico o morale che si può formulare contro di lui.
É in gamba. E adesso? Cambia il mio giudizio su di lui?
Dire che Berlusconi è in gamba non cambia il mio giudizio sulla sua politica economica per esempio.

Come imprenditore non ho dubbi sulla sua capacità. Dire che lui è in gamba è come dire che i suoi alleati non lo sono.

Mi dispiace, le persone troppo carismatiche come lui creano il berlusconismo per esempio che danneggia la politica.

Paco non è collegato  
Vecchio 13-02-2004, 18.31.05   #3945
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

É in gamba. E adesso? Cambia il mio giudizio su di lui?
Dire che Berlusconi è in gamba non cambia il mio giudizio sulla sua politica economica per esempio.

Come imprenditore non ho dubbi sulla sua capacità. Dire che lui è in gamba è come dire che i suoi alleati non lo sono.

Mi dispiace, le persone troppo carismatiche come lui creano il berlusconismo per esempio che danneggia la politica.

AH adesso c'entrano pure i carismi ...

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione