|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Non leggo piu' una partizione non essendo stata cancellata
Penso, che XP, abbia combinato la cosa, e l' abbia pure influenzata su ME. Ora, disinstallato XP, ME continua a riperete la cosa, non facendomi entrare, e rendendo le cartelle e i file salvati nella partizione, tutti sotto codice di letture, ecc ecc. Come posso fare, per inpostare il sistema, a leggere giusta la partizione, senza farla formattare, e poterla usare come prima, non essendo cancellata, ma esistente, e non perdere nulla delle cose importanti che ho dentro? Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Possono essere più di uno i problemi,l'hardisk con settori rovinati,oppure il file sistem corrotto,oppure il cavo dati rovinato o collegato male. le prove da fare sono: - Fdisk con tutte le opzioni - Cambiare cavo piattina - Cambiare slot IDE Se non si riesce,formattare velocemente recuperando i file,con programmi undelete.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: ffffffffffffffffff
![]() |
Se si formatta credo che i files non si possano più recuperare nemmeno con i programmi di recupero dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, se la formattazione è "veloce", perchè questa non sovrascrive i dati ma solo la tabella delle partizioni. Spesso i programmi di recupero la richiedono appositamente.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Backup e ripristino partizione | bellatrix | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 28-12-2007 16.01.10 |
partizione sconosciuta | ròçker | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 23-08-2007 16.18.46 |
[XP] Problemi con una partizione | patrik.b | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 39 | 03-07-2007 12.05.24 |
partizione rinominata help | aristotele43 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 02-06-2007 18.36.53 |
Partizione con windows 98 | webcont | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 15-05-2005 17.01.45 |