Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-09-2004, 09.36.47   #31
Korgar
Hero Member
 
Registrato: 26-07-2004
Loc.: Sanremo
Messaggi: 960
Korgar promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Grazie (Y)

Quindi se sul PC di mia sorella erano già presenti l'SP1 e le patch di sicurezza, in teoria non tutti i 260MB di SP2 sono stati installati, ma è stato installato solo ciò che già non c'era, giusto?
Si, ti installa quel che ti manca, ma scompatta tutti file della patch in Windows .
Korgar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2004, 16.50.37   #32
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Quindi se sul PC di mia sorella erano già presenti l'SP1 e le patch di sicurezza, in teoria non tutti i 260MB di SP2 sono stati installati, ma è stato installato solo ciò che già non c'era, giusto?
Dovrebbe sistemare solo quello che serve!
Ed é esattamente quello che succede quando aggiorni da Windows Update, ti scarica solo quello che necessiti. Microsoft infatti consiglia a chi non é un amministratore di rete o non ha più di 1/2 pc, di aggiornare tramite Windows Update, invece di scaricarsi tutti i 256MB dal loro sito
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2004, 17.29.08   #33
Over Boost
Senior Member
 
L'avatar di Over Boost
 
Registrato: 08-12-2002
Loc.: Breme (PV)
Messaggi: 269
Over Boost promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley



Forse era meglio premere Rispondi, e non Nuovo...

MUT
Ahhaha che cappella
Admin muovete il post?
Thanks!
___________________________________

Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2004, 18.24.57   #34
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
A me ha incasinato tutto il pc, alla fine ho dovuto ripartire a tenermi solo il sp1, non ho voglia di complicarmi ulteriormente la vita
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2004, 21.04.37   #35
`SpiderZX
Senior Member
 
L'avatar di `SpiderZX
 
Registrato: 25-08-2002
Loc.: Trieste
Messaggi: 217
`SpiderZX promette bene
Installata stamane questa release tutto funziona correttamente ma adesso ci sono dei rompiscatole in piu' ad osservare il pc io voglio un sistema operativo che faccia tutto da solo senza assistenza alcuna, ma penso che attualmente sia impossibile averne uno cosi'
___________________________________

(Y) [FONT=font-weight:bold]Excusatio_non_petita,_accusatio_manifesta[/FONT] (Y)
`SpiderZX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2004, 00.55.15   #36
Angelino
Junior Member
 
L'avatar di Angelino
 
Registrato: 14-03-2001
Loc.: Codogno(LO)
Messaggi: 91
Angelino promette bene
Installato senza problemi,tolto dopo 2 giorni,a mè occupava 1.3 giga di spazio,per i miei gusti un po' troppo.
___________________________________

MSI K8N SLI-AMD Athlon 64/FX 3200-512Mb Ram Bus400-2HD Maxtor 200Gb-ATI RadeoX600 128Mb-Windows XP Pro Sp2
Angelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2004, 12.59.06   #37
Lancillotto
Guest
 
Messaggi: n/a
Una parola definitiva sul SP2, scusate la presunzione!:--))
Cito da Wintricks"
"Si tratta i un Service Pack totalmente dedicato alla sicurezza durante la navigazione in rete, e ad evitare possibili infezioni Virali da agenti esterni o da programmi spia (SPYWARE)"

Si tratta quindi di un SP TOTALMENTE INUTILE per gli utenti evoluti, in pratica immaginate l'opposto dell'utente finale che tanto ci ha divertito nelle varie sagre humour, infatti noi (e scusate ancora la presunzione ma mi ci metto anche io) sappiamo benissimo come proteggerci da attacchi vari, virus, worms, etc..etc.. e come eliminare o non accettare spyware, trackers e rompiballe vari.
Vogliamo quindi essere NOI a decidere quali porte chiudere e quali lasciare aperte, a quali programmi lasciare l'accesso e a che cosa.
Insomma ci siamo capiti: VOGLIAMO AVERE IL CONTROLLO DEL NOSTRO PC.
Risulta invece utilissimo a chi adopera il PC come fosse un tostapane, avrà meno probabilità di bruciarsi le dita!:--))
  Rispondi citando
Vecchio 01-10-2004, 13.13.25   #38
`SpiderZX
Senior Member
 
L'avatar di `SpiderZX
 
Registrato: 25-08-2002
Loc.: Trieste
Messaggi: 217
`SpiderZX promette bene
Esattamente....hai azzeccato in pieno il discorso tutta questi divieti di navigare qui' e la' non fanno altro che chiudere internet ad accessi che prima comunque erano acconsentiti non e' liberta' questa ....queste restrizioni costringuono NOI come utenti navigati ad adeguarci agli stili di altri individui poco immersi nel navigare liberamente, poi se si prende un virus io so' dove andare e come levarlo non ho bisogno che microsoft chiuda i cancelli di tutta internet per far cio'
___________________________________

(Y) [FONT=font-weight:bold]Excusatio_non_petita,_accusatio_manifesta[/FONT] (Y)
`SpiderZX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2004, 14.57.06   #39
Boboz
Newbie
 
Registrato: 01-06-2004
Messaggi: 42
Boboz promette bene
Ecco la mia esperienza.
Ho in 'gestione', per così dire, 4 pc. 2 a casa (uno è il server internet e l'altro il client) e 2 in azienda (anche qui uno è il server connessione condivisa internet e l'altro il client).
Per vedere come va la SP2 l'ho installata sul server a casa che è l'UNICO xp tarocco che ho e che, ironia della sorte, era quello che funzionava meglio.
Bene...nessun problema di sorta, installazione perfetta ed ora sembra tutto + veloce. Ho disabilitato il centro avvisi, firewall, aggiornamenti automatici e basta dato che ho Zonealarm e gli aggiornamenti me li faccio io.
Ora ho installato SP2 anche sul server in azienda. Questo pc aveva serissimi problemi generali, ovvero dava una generale sensazione di 'qualcosa non funziona come dovrebbe', soprattutto la connessione internet era un autentico disastro, tanto che non contavo più quante volte mi ero rivolto a telecom per fare controllare la linea isdn.
Ok, ora fila tutto liscio come non vedevo da tanto tempo. Connessione finalmente da ISDN ed explorer che fila via liscio come non mai e finalmente posso rilassarmi un po senza sacramentare sempre dietro a 'come funziona il pc'.
A brevissimo installo la SP2 anche siu 2 client.

Bye
R

Ultima modifica di Boboz : 01-10-2004 alle ore 15.02.13
Boboz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2004, 18.05.02   #40
Lancillotto
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma tu li avevei fatti tutti gli aggiornamenti drivers e files di sistema usciti dopo il SP1 e già targati SP2, gli unici veramente utili? I problemi che avevi te li hanno risolti quelli non il centro di sicurezza!
  Rispondi citando
Vecchio 15-10-2004, 00.23.07   #41
Computerman
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2003
Loc.: Caserta
Messaggi: 137
Computerman promette bene
Installata...e nessun problema
___________________________________

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"
Computerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2004, 12.27.52   #42
Cico2000
Senior Member
 
L'avatar di Cico2000
 
Registrato: 08-07-2003
Loc.: Briansa
Messaggi: 246
Cico2000 promette bene
installata da tempo..mai un problema
Cico2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2004, 14.37.00   #43
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Installata ieri.
Nessun problema, anzi pare pure piu veloce.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2004, 22.33.20   #44
Ziomauri
Newbie
 
Registrato: 16-04-2003
Messaggi: 11
Ziomauri promette bene
Installata e disinstallata: non riesco a navigare in internet (ho appena aperto un problema) qualche anima buona sa dirmi xchè?
Ziomauri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2004, 22.55.25   #45
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Installata, sul pc di casa e ho iniziato anche il ciclio di testing e rilascio in azienda... fin ora mi posso dire pienamente soddisfatto, nessun problema particolare e il sistema pare essere anche un pò più stabile
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
SONDAGGIO: Quali antivirus usate - 2004 Lionsquid Software applicativo 0 23-11-2004 23.30.37
Sondaggio senza sondaggio: Perchè NON siete andati in vacanza ? realtebo Chiacchiere in libertà 19 14-08-2004 11.05.51
Sondaggio: Avete il framework .NET installato ? realtebo Programmazione 23 21-05-2004 11.29.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.39.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.