Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2002, 19.02.13   #46
Sultano
Senior Member
 
L'avatar di Sultano
 
Registrato: 03-10-2000
Loc.: Londra
Messaggi: 310
Sultano promette bene
Le tue risposte non fanno altro che avallare la mia tesi, vivi di luoghi comuni.
Napoli , forse, l'avrai vista in cartolina.
Ti sei mai spostato dalla tua bella Montecatini?
Hai idea di cosa c'é oltre i tuoi 30 Km di raggio?
Il mio cervello funziona più che bene e ripeto
E' IL TUO CHE HA BISOGNO DI UN BAGNO ALLE TERME.
Sultano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.16.01   #47
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
sotto Roma non sono mai venuto , ma ho girato quasi tutta l'Europa, sempre trovato benissimo ..... quindi, ha, sono stato anche a santo Domingo , Cuba e dintorni , forse l'autunno prox faccio una gita anche in Australia , a pescare in Nuova Zelanda , ma non mi sogno neanche di venire a farmi scippare se vedono un fazzoletto che esce da una tasca dei pantaloni
  Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.18.49   #48
Sultano
Senior Member
 
L'avatar di Sultano
 
Registrato: 03-10-2000
Loc.: Londra
Messaggi: 310
Sultano promette bene
Confermo senza mezzi termini:
SEI UN COGLIONE!
Sultano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.20.15   #49
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Adesso basta! avete rotto i coglioni! se volete discutere lo fate in privato
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.24.44   #50
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
detto da te è un COMPLIMENTO , ma ora basta , come si dice qui' quando voglio parlare con un me lo prendo in man....
  Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.26.08   #51
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
hai ragione Kaioshin mi scuso , accettale e basta
  Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.31.49   #52
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
raga dovete capire che questo forum è visitato da migliaia di persone, con i vostri discorsi potrebbero prendersela + persone, quindi meglio evitare di creare casini, non roviniamo questo splendido forum ciao
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.35.27   #53
Sultano
Senior Member
 
L'avatar di Sultano
 
Registrato: 03-10-2000
Loc.: Londra
Messaggi: 310
Sultano promette bene
Mi scuso anch'io con te Kaioshin, ma per Jedy48 non posso fare a meno di dirgli che a Napoli diciamo:
STRUNZ' ARRAVUGLIAT A' FRONNA!!!
Sultano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2002, 19.39.15   #54
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
raga esiste il privato per questi messaggi poi non dovete scusarvi con me ma con i moderatori e i webmaster di wintricks
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 00.04.43   #55
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Calma... facciamo finire qui la cosa e rientriamo nel tema della discussione, altrimenti tocca chiudere.

Thx.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 01.58.06   #56
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
Prima di chiudere vorrei precisare una cosa, caro sig jedy48 benchè lei sostenga (assumo un tono formale perchè sono molto incazzato) di aver girato il mondo il suo modo di pensare testimonia, come giustamente detto, una notevole e irreversibile chiusura mentale; grazie a dio di persone che la pensano come lei ce ne sono rimaste ben poche (basti guardare l'ultimo congresso delle camice verdi )
A me non interessa nè da che città viene ne dove vuole andare ne dove è stato, io so solo che su questo forum è bannato (è presto lo sarà anche lei se continua ad utilizzare certi termini e offese) ogni forma di razzismo e xenofobia, ognuno è libero di pensarla come vuole ma ad offendere altre persone che hanno "la colpa", secondo lei, di vivere in posti fantastici, ricchi di storia, tradizione, cultura ecc ecc può andare sicuramente fuori da qui!!
Vorrei dire molte altre cose ma mi fermo qui.....mediti mediti anche perchè avrà girato tutto il mondo ma si è perso alcune delle cose più belle del globo
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Ultima modifica di Giorgiogg : 10-03-2002 alle ore 02.04.43
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 07.52.11   #57
Sultano
Senior Member
 
L'avatar di Sultano
 
Registrato: 03-10-2000
Loc.: Londra
Messaggi: 310
Sultano promette bene
E sciacquatevi gli occhi!
Sultano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 09.49.00   #58
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 10.18.56   #59
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
molto bello , non cè nulla da dire , ma forse non hai capito cosa volevo dire io a proposito della pirateria , rileggi tutti i post dall'inizio , poi fammi sapere , magari in privato x non far perdere tempo agli altri ok? infatti io NON sono proprio ciò che vuole il governo ATTUALE !!!!! leggi su www.puntoinformatico.it cosa cè scritto a proposito della pirateria , le leggi che vogliono mettere ecc... credi che tutti gli utenti anche di questo forum che hanno i programmi : ghost , partition magic , drive image in INGLESE pensi li abbiano acquistati in negozio? secondo il nostro governo o quello che ho letto su quel sito meriterebbero se non l'ergastolo quasi, il mio voleva essere uno sfogo in quanto non cè proporzione tra ki prende un krak e chi è veramente un delinguente
  Rispondi citando
Vecchio 10-03-2002, 11.28.12   #60
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
... non cè proporzione tra ki prende un krak e chi è veramente un delinguente

Ma questo non ti autorizza certamente a "delinquere"...

Secondo me il discorso è un poco più complesso: il software non-freeware è frutto dell'umano intelletto di un singolo o di un team che decidono di metterlo in vendita; ovviamente la legge "protegge" la proprietà intellettuale esattamente come fa con quella privata, e quindi "appropriarsi" di qualcosa che NON ti appartiene (e solo perchè è estremamente facile e "quasi anonimo" farlo...) configura necessariamente un reato.
Sic et simpliciter.

Che poi vogliamo "sottilmente" disquisire sulla liceità dell'utilizzare, più o meno occasionalmente, crack e warez, oppure sulla "proporzionalità" della pena prestabilita per questo tipo di reato, oppure sulla "diffusione" di questo fenomeno, oppure sulla presunta "connivenza interessata" delle software house, è tutt'altro discorso...

Credo anche che si possano prendere le più svariate posizioni ctitiche rispetto al topic, ma se queste tendessero a "giustificare e legittimare" certe proprie personali (ed illegali) scelte... bè per me non ci sarebbe materia del contendere...








(Ho postato dopo aver volutamente, e non senza un pò di sacrificio, ignorato il contenuto "etnico" di certi tuoi post precedenti).
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.54.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.