Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-02-2002, 11.35.58   #1
beck
Junior Member
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Genova
Messaggi: 50
beck promette bene
outlook express senza password

ciao a tutti,
ho un problema con outlook express installato su win 2000, ovvero da un po' di tempo a questa parte, oltre a non memorizzare più le password dei miei account, quando invio una mail con qualunque mio indirizzo, dopo un minuto mi dice che non ha avuto le concessioni e si disconnette. io ho replicato le mie caselle di posta su un'altro pc, e tutte e tre funzionano perfettamente. ho anche provato ad installare il sp2 ma non ho avuto nessun miglioramento. devo reinstallare tutto il pacchetto internet explorer e outlook o c'è qualche altra scappatoia?
grazie mille a tutti.
beck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2002, 14.13.37   #2
vivo
Hero Member
 
L'avatar di vivo
 
Registrato: 14-05-2000
Messaggi: 552
vivo promette bene
Re: outlook express senza password

Quota:
Originariamente inviato da beck
ciao a tutti,
ho un problema con outlook express installato su win 2000, ovvero da un po' di tempo a questa parte, oltre a non memorizzare più le password dei miei account, quando invio una mail con qualunque mio indirizzo, dopo un minuto mi dice che non ha avuto le concessioni e si disconnette. io ho replicato le mie caselle di posta su un'altro pc, e tutte e tre funzionano perfettamente. ho anche provato ad installare il sp2 ma non ho avuto nessun miglioramento. devo reinstallare tutto il pacchetto internet explorer e outlook o c'è qualche altra scappatoia?
grazie mille a tutti.
Non è chiaro, il tuo problema...
Io penso che dipenda dalle impostazioni degli account (menu strumenti ---> account).
D'altra parte se le password non sono corrette, te le chiede nuovamente al momento
Intanto, circa la disconnessione, si tratta senz'altro dell'opzione: "disconnetti dopo la ricezione" (menu strumenti --> opzioni ---> Connessione). Togli la spunta là.
Poi, sei sicuro di usare per le connessioni lo stesso provider del server di posta?
Lo sai che, ad esempio, se usi Wind per collegarti, non puoi inviare posta dal tuo indirizzo Pincopallino@Tiscali.it, ma solo Pincopallino@wind.it ( o pochi altri), vero?
Scusa la domanda, ma per indagare bisogna capire.
___________________________________

VIVO
<<digito ergo sum>>

Ultima modifica di vivo : 05-02-2002 alle ore 14.18.53
vivo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2002, 18.54.27   #3
beck
Junior Member
 
Registrato: 12-12-2001
Loc.: Genova
Messaggi: 50
beck promette bene
outlook

la connessione è un HDSL sempre attiva, ed il server per la posta in uscita è uno uguale per tutti.
Il problema è che quando vado ad impostare la password, con il segno di spunta su "Memorizza password" attivato, nonostante io dia il comando Applica>OK appena riapro la finestra Strumenti>Account>Proprietà la password è sparita e il segno è sempre attivo
grazie
beck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.52.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.