Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2009, 00.43.59   #1
fuski
Newbie
 
Registrato: 18-03-2009
Messaggi: 3
fuski promette bene
Problema icone su desktop Win XP

Innanzitutto buona sera a tutti.
Mi rivolgo a voi per un problema piccolo ma, per me fastidioso.
Non so come ma mi sono ritrovato con le etichette delle icone sul desktop di colore blu con scritta bianca. mentre originalemnte era presente la scritta bianca su "campo" trasparente. Spero d'essermi spiegato.
Ho provato ad andare in pannello di controllo > Schermo > desktop >colore ( in basso a dex.)
In effetti cambiando colore qui cambia anche il colore delle etichette dele icone sul desktop. Però io vorrei riportare al trasparente.
Ovviamnete ho provato a riavviare il pc ma niente.
Window xp professional 2002
Ciao e grazie per la comprensione.
Ciao
fuski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2009, 01.08.46   #2
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
prova dalle proprietà delle risorse del computer in avanzate>prestazioni> effetti visivi metti miglior apparenza
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2009, 01.14.30   #3
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Tasto destro sul desktop>Proprietà>Desktop, poi credo Personalizza, e da li devi levare la selezione a un "Blocca Elementi" o qualcosa del genere.
Non so dirti esattamente xchè non ho XP al momento, ma dovrebbe essere quello.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2009, 01.16.13   #4
fuski
Newbie
 
Registrato: 18-03-2009
Messaggi: 3
fuski promette bene
Quota:
Inviato da fuski
Innanzitutto buona sera a tutti.
Mi rivolgo a voi per un problema piccolo ma, per me fastidioso.
Non so come ma mi sono ritrovato con le etichette delle icone sul desktop di colore blu con scritta bianca. mentre originalemnte era presente la scritta bianca su "campo" trasparente. Spero d'essermi spiegato.
Ho provato ad andare in pannello di controllo > Schermo > desktop >colore ( in basso a dex.)
In effetti cambiando colore qui cambia anche il colore delle etichette dele icone sul desktop. Però io vorrei riportare al trasparente.
Ovviamnete ho provato a riavviare il pc ma niente.
Window xp professional 2002
Ciao e grazie per la comprensione.
Ciao
Mi quoto, scusate , ho semplicemente fatto il ripristino della configurazione a data precedente. In ogni caso non ho capito cosa sia successo per scatenare l'anomalia. E' successo mentre facevo un copia > incolla sul desktop d'una immangine jpg. Boh .
In ogni caso problema risolto
fuski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2009, 12.25.37   #5
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Se devi postare sul forum un file di grosse dimensioni ti conviene fare l'upload su qualche sito di file-hosting e quindi mettere il link sul forum.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2009, 14.55.46   #6
fuski
Newbie
 
Registrato: 18-03-2009
Messaggi: 3
fuski promette bene
Grazie ragazzi siete fantastici !!!
fuski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2009, 09.31.49   #7
dama
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2002
Messaggi: 117
dama promette bene
Riprendo il problema icone, per chiedere soluzione all'ennesimo patatrack.
Come si sa le icone del desktop XP sono permalose appena le guardi ti ciullano, difatti ho disinstallato IE8, e alla apparizione di IE7 metà delle "87" icone hanno perso il loro motivo, il disegno che le identificano, trasformandosi nell' anonima e.
Va bè, vado nel sito trascino la bella icona colorata sul desktop, ma appena mollo il tasto mouse questa si trasforma nella brutta e, non contento youtube ci mette del suo per pigliarmi per il ..naso, guardate gli allegati.
Soluzione?

Questa è l'icona di youtube sul desktop, che mi ritrovo al posto della sua originale colorata.
Immagini allegate
Tipo file: jpg Icona1.jpg (2,6 Kb, 12 visite)
___________________________________

Qualcuno lo diceva nel 1981: la degenerazione dei partiti è il punto essenziale della crisi italiana.
dama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2009, 09.36.03   #8
dama
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2002
Messaggi: 117
dama promette bene
Qui xp da il meglio di se, ecco cosa esce se trascino l'icona originale You Tube sul desktop, nell' intento di sostituirla alla solita e che avete visto prima, mi piglia per il ...naso alla grande, ma trabenedetto quella con la e c'è già è quella colorata che mi dici di cambiare che non c'è.
Immagini allegate
Tipo file: jpg Icone.jpg (16,4 Kb, 12 visite)
___________________________________

Qualcuno lo diceva nel 1981: la degenerazione dei partiti è il punto essenziale della crisi italiana.
dama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2009, 09.59.14   #9
dama
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2002
Messaggi: 117
dama promette bene
Per gli interessati qualche moglioramento l'ho trovato:
invece di sostituire l'icona come ho già descritto, prima di trascinare quella originale sul desktop bisogna cancellare quella vecchia, cosi per qualche sito funziona, non per tutti però, ad esempio per You Tube si.
Immagini allegate
Tipo file: jpg Icone 3.jpg (1,8 Kb, 12 visite)
___________________________________

Qualcuno lo diceva nel 1981: la degenerazione dei partiti è il punto essenziale della crisi italiana.
dama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[cercasi] prog. per le icone del desktop unn4m3d Software applicativo 3 10-03-2007 04.22.37
icone e desktop paxmax Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 15-12-2006 00.43.28
Perdita disposizione icone desktop Angelus79 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-11-2006 13.37.55
icone desktop xp professional ancantar Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 11-01-2005 13.12.45
Problema con ripristino icone per soli file EXE Aress Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 24-05-2004 14.28.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.04.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.