Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-02-2001, 22.20.45   #1
netjacker
Newbie
 
Registrato: 29-04-2000
Messaggi: 34
netjacker promette bene
Ho i cd originali dell'encarta 2001+l'atlante mondiale.Il mio problema è che starei cercando di farmi delle copie di backup,in modo di non usare i cd originali,onde evitarne l'usura,x cui vorrei usare le copie.Il problema mi si è verificato poco fà,con CLONECD ver.2.8.3.1 ITA Di solito non mi ha mai creato problemi ma oggi sembra di si.In pratica la copia del disco d'installazzione secondo lui è riuscita,ma al momento di lanciare il cd mi apre il contenuto ma E' VUOTO!!Ho riprovato con + precauzioni tipo velocità sia di lettura sia di scrittura basse(2X)La lettura dei subchannel(entrambe),e il fast skip errors erano spuntati.Aggiungo poi che la protezione usata è la SAFEDISK 1 accertata dal software CD Protection Scout.Se qualcuno puo' darmi una mano a scavalcare stà protezione,si accettano consigli anche sul settaggio di clonecd.Grazie
netjacker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 22.50.39   #2
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
per non usurarli????????
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2001, 02.16.59   #3
McAlba
Junior Member
 
Registrato: 18-08-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 50
McAlba promette bene
Ciao,
io ho usato CLoneCD 2.8.3.1 e l'unico settaggio che ho usato é stato il 'fast error skip' ed utilizzando la velocitá massima sia in lettura che in scrittura (8x). Per leggere il CD ho usato il masterizzatore. Le copie che ho fatto hanno funzionato regolarmente.

Ola
___________________________________

McAlba
McAlba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.48.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.