Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2002, 23.37.50   #1
beee
Junior Member
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 161
beee promette bene
Controllo msacal.ocx e winXP

Ho un applicativo in vb da me creato che usa il controllo calendario di acces. Spiego cosa è successo.
Win2k nessun problema; aggiorno win2k a XP pro e nessun problema. Poi decido di fare un formattone (era da novembre 99 che non lo facevo). Installo xp, visual studio, office xp, le mie applicazioni.... e non riesco in nessun modo ad usare il controllo calendario ! non solo nella applicazione che ne faceva uso, ma anche creando un progetto nuovo in VB, inserendo il controllo crasha VB !! Ho provato ad inserirlo in un doc. html e stessa cosa !

Qualche idea ???
Ciao e grazie !!
___________________________________

La pazzia ci coglierà nel sonno !!
beee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2002, 17.18.17   #2
Blisset
Senior Member
 
L'avatar di Blisset
 
Registrato: 15-11-2001
Messaggi: 493
Blisset promette bene
Su Windows XP il controllo mscal.ocx funziona benissimo.
E' con Office XP che crea qualche problema, poichè lo sovrascrive con la versione MS Calendar Control 10 (prima era la 9).

Basta che istalli il Vb6sp5.exe DOPO l'Office XP e tutto è risolto.
Fammi sapere se ti funziona.
___________________________________

Se chiudi il pugno la tua mano è vuota.
Solo tenendo la mano aperta puoi possedere tutto.
(proverbio cinese)
Blisset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2002, 22.03.23   #3
beee
Junior Member
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 161
beee promette bene
Ho risolto in modo + 'rude': ho deregistrato mscal.ocx (regsvr32 /u), l'ho cancellato, poi ho installato la mia applicazione comprendente il controllo. La cosa strana è che in entrambi i casi il file è uguale come versione (9), data ecc... Probabilmente ora è registrato in modo diverso da prima !
Boh ! comunque sembra che ora tutto funziona.

Ciao e grazie !!
___________________________________

La pazzia ci coglierà nel sonno !!
beee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.37.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.