Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2008, 15.31.20   #1
ducpas_76
Newbie
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 1
ducpas_76 promette bene
Aiuto per problemi di masterizzazione!!!

Ciao a tutti! Vado subito al dunque.
Per masterizzare ho sempre usato il programma NTI CD & DVD MAKER 7, installato sul mio portatile acer al momento dell'acquisto...oppure il programma gratuito DEEP BURNER.
Da qualche giorno ho dei problemi con entrambi. Se masterizzo qualsiasi cosa che sia al di sotto di 1 Giga come grandezza...tutto ok.
Se invece provo a fare la copia di backup di programmi o film (originali da me acquistati!), va' tutto liscio fino all'inizio della scrittura sul supporto vergine, poi pero' dopo un po' e a volte anche verso la fine, si interrompe dicendo che c'e' stato un errore di RIDONDANZA.
Ho provato a fare qualcosa, ma oltre a buttar via un bel po' di cd e dvd masterizzati a meta', per il resto non so' proprio cosa fare!
Potete aiutarmi?
ducpas_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2008, 16.45.08   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Hai cambiato marca dei supporti CD e DVD? Altrimenti potrebbe essere anche un problema hardware. Hai provato a masterizzare alla velocità minima?
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2008, 18.31.19   #3
Danil-ho
Junior Member
 
L'avatar di Danil-ho
 
Registrato: 09-11-2007
Loc.: Valenza
Messaggi: 144
Danil-ho promette bene
Anche a me succede la stessa cosa con un notebook Fujitsu, solo che dopo aver "cestinato" qualche supporto, ho iniziato a fare le prove con CD e DVD riscrivibili.
Ho provato diversi software, ma alla fine ho dedotto che probabilmente si tratta di un problema hardware.
Non ho voluto mandare il PC in assistenza e me lo sono tenuto cosi', in pratica faccio conto non poter masterizzare.
Danil-ho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2008, 01.36.33   #4
Diablos
Senior Member
 
L'avatar di Diablos
 
Registrato: 09-03-2008
Messaggi: 408
Diablos promette bene
a me lo faceva sul masterizzatore vecchio, per me è quello
Diablos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 01.42.42   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
L'errore Rindondanza,significa tante cose,può essere causato da supporti graffiati,scadenti,incompatibili con il masterizzatore.
La prima cosa da fare è provare con supporti di marchio diverso,naturalmente conviene fare prima la prova con dei rescrivibili,questo per escludere un problema hardware,come laser esaurito,starato o altro ancora.
Un DVD con l'errore di Rindondanza alcune volte viene letto senza problemi da altri lettori,che hanno un laser più potente,oppure forzando la lettura con programmi tipo IsoBuster.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AIUTO grossi problemi con epoca simo04 Software applicativo 1 13-01-2008 01.01.00
[9x] 98 - Problemi vari: Internet Explorer, emule, giochi di windows X.dan Windows 9x/Me/NT4/2000 0 31-12-2007 01.09.56
[FEDORA] problemi con xorg teomi Linux e altri Sistemi Operativi 10 04-11-2007 13.04.06
Problemi masterizzazione dual layer Gorham Masterizzazione Giochi Games 6 17-02-2005 10.21.10
AIUTO X FAVORE!!! PROBLEMI CON IL PC s76x Windows 9x/Me/NT4/2000 3 26-03-2004 20.19.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.06.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.