Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2003, 21.30.25   #1
Delpi
Junior Member
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 119
Delpi promette bene
Quale ADSL? e sul modem che mi dite??

Allora ho una LAN con attualmente 4 PC,un hub 10/100 3com e vorrei prendere un collegamento ADSL, non essendo raggiunto da FastWeb... QUALE però??
ho necessità di un buon download e vorrei stare nei 50/60€ mensili IVA compresa..
COSA CONSIGLIATE?? 1024??
magari con IP STATICO così da poter agire da remoto con VNC??

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il modem ADSL vorrei comprarmelo io, avendo già l'HUB cosa mi consigliate,ROUTER o MODEM?? QUALE MODELLO?? ne vorrei uno ben configurabile sopratutto dal punto di vista della sicurezza,con firewall integrato magari
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il modem ADSL vorrei comprarmelo io, avendo già l'HUB cosa mi consigliate,ROUTER o MODEM?? QUALE MODELLO?? ne vorrei uno ben configurabile sopratutto dal punto di vista della sicurezza,con firewall integrato magari..

CIAO!
Delpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2003, 00.22.33   #2
Anaconda
COM.SUB.IN.
 
L'avatar di Anaconda
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Muggia
Messaggi: 1.260
Anaconda promette bene
Ho la ADSL 640 con modem mio D-Link DSL-300G+ e un firewall router della Zyxell e una rete con tre pc...
Sempre trovato bene e mai un problema (il firewall della zyxell è configurabilissimo)..
___________________________________

Se non puoi respirare... non puoi urlare...
Anaconda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2003, 23.46.51   #3
Delpi
Junior Member
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 119
Delpi promette bene
vorrei sapere se....

cioè se ho capito bene solo se avessi un'offerta con IP STATICO potrei raggiungere il modem/router da remoto in ogni momento giusto?? oppure mi basta avere un ROUTER per raggiungerlo??

penso che la risposta sia serve un ROUTER CON VPN! giusto??

come funziona?? mantiene sempre un IP STATICO?? mi darebbe la possibilità di collegarmi con una connessione dial-up e magari impostare una serie di file da scaricare in notturna?? se fosse così punterei sulla 1Mbit della Tin/Telecom senza nulla e mi prenderei a parte il Router...

Sareste poi disposti a dirmi come e cosa configurare???? GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITA'!!!
Delpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2003, 23.58.51   #4
Anaconda
COM.SUB.IN.
 
L'avatar di Anaconda
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Muggia
Messaggi: 1.260
Anaconda promette bene
Io ho l'ip dinamico e il router fa le veci di un pc perennemente collegato a internet...
Ha un suo ip e quindi se vuoi collegarti da una qualsiasi macchina della rete a internet ti basta configurare le macchine in modo da dirgli che il gateway è il router...
Per spiegazioni dettagliate in merito ai vari settaggi cerca un po in giro per il forum (sopratutto qui in internet e reti locali) e avrai la soluzione di tutti i tuoi problemi...
___________________________________

Se non puoi respirare... non puoi urlare...
Anaconda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 00.12.34   #5
Delpi
Junior Member
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 119
Delpi promette bene
quello ke dici tu per me è ok, lo so anche fare am il mio problema è da casa come fare a collegarmi ad un pc interno della rete,collagata al router e lavorarci sopra in remoto...
Necessito di un IP STATICO x forza????

GRAZIE CMQ ANACONDA!
Delpi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alice Free ADSL e Modem problemi. Prodigio Internet e Reti locali 1 07-06-2006 12.30.30
Modem ADSL Ehtrnet... quale? Alhazred Hardware e Overclock 47 17-06-2005 11.38.34
modem adsl EB 1070 AETHRA di Alice PRIMO Internet e Reti locali 1 04-03-2005 19.06.23
win 98 e modem usb alice adsl M0r0 Windows 9x/Me/NT4/2000 2 02-11-2003 16.18.46
Modem e ADSL ! Curioso Internet e Reti locali 15 25-10-2003 00.53.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.10.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.