Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2015, 20.31.57   #1
mephysto
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2014
Messaggi: 76
mephysto promette bene
Pagine bianche con Internet

Ciao,

da poco più di un mese, ho un problema con Internet Explorer 11: durante la navigazione, diversi siti, tra cui anche la pagina del motore Google, appaiono con la pagina completamente bianca e quando spengo il collegamento ad Internet, le pagine finalmente appaiono.

Premetto che navigo con una chiavetta TIM da più di 2 anni e non mi ha mai creato problemi (PC portatile HP, WS 7, 500 GB di disco rigido, 8 GB di Ram).

Ho già provato queste 2 soluzioni ma purtroppo non sono servite:


1)- Pannello di controllo > programmi e funzionalità > attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows.

tolgo la spunta da Internet Explorer> ok , lascio terminare il processo , riavvio il PC;

torno nella stessa finestra , rimetto la spunta> ok , lascio terminare il processo e riavvio.


2)- Opzioni Internet> scheda Avanzate;

nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer> Reimposta, quindi di nuovo Reimposta;

una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, chiudo la finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer.



Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema...ringrazio anticipatamente.
mephysto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2015, 21.50.17   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Pagine bianche con Internet

Anche io ho notato problemi su Google (non parte la ricerca) con MSIE11, ma anche con firefox.
Credo dipenda da Google.
Gli altri siti che non ti vanno?
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2015, 17.33.34   #3
mephysto
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2014
Messaggi: 76
mephysto promette bene
Rif: Pagine bianche con Internet

Ciao,

non credo che il problema sia Google, poiché gli altri siti sono:

http://it.giveawayoftheday.com/

http://www.farwest.it/

http://guidatv.blogspot.it/

e anche altri; quello che mi stupisce è che appena spengo il collegamento ad Internet, le pagine si vedono regolarmente.
mephysto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2015, 17.47.27   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Pagine bianche con Internet

Hai per caso un proxy ?
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2015, 19.23.44   #5
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Pagine bianche con Internet

Beh, giveawayoftheday ieri non lo vedevo nemmeno io (e nemmeno i due ticker nella mia firma si vedevano); ho fatto dunque una ricerca whois e ho notato che la registrazione del sito era scaduta il 30/10.
Quindi il problema era di giveawayoftheday.
Per gli altri due siti non so, più tardi magari farò qualche prova (ora devo andare).
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2015, 19.27.41   #6
mephysto
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2014
Messaggi: 76
mephysto promette bene
Rif: Pagine bianche con Internet

Ciao,

non ho un proxy.
Mi sono dimenticato di aggiungere che ho ripulito più volte il PC con CCleaner, Wise Care 365, Glary Utilities, Ashampoo Win Optimizer 11 e Malwaresbytes anti-Malware.
Proverò appena possibile anche con qualche altro programma tipo Adwcleaner e Junkware Removal Tool per verificare se ho avuto ...qualche ...ospite...non gradito.

Se avete altri suggerimenti....sono sempre graditi.
mephysto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2015, 13.13.29   #7
mephysto
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2014
Messaggi: 76
mephysto promette bene
Rif: Pagine bianche con Internet

Ciao,

stamani ho fatto una prova: sono andato con il mio PC portatile nella Biblioteca della mia città, dove si può navigare gratuitamente con una velocità superiore a quella della mia chiavetta e ho potuto verificare che non sono mai comparse pagine bianche, nemmeno in quei siti in cui apparivano regolarmente.

A questo punto potrebbe essere solo un problema di qualità e velocità della Rete Tim della chiavetta, magari è un periodo in cui non è particolarmente efficiente.

Vi ringrazio comunque dei consigli e suggerimenti, sempre graditi.
mephysto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Word 2007 e pagine bianche GIO74 Office suite 1 28-06-2009 01.55.28
pagine bianche effeaemme Internet e Reti locali 2 08-08-2007 12.19.09
Tutta colpa di Internet? Flying Luka Archivio News Web 3 21-12-2005 09.54.29
pagine internet zizou Sicurezza&Privacy 4 21-01-2005 09.55.30
azz i pc rallenta sempre + e non si chiudono le pagine di internet explorer xmatrix83 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 12-11-2003 17.09.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.59.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.