Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2009, 11.29.56   #1
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
BERGAMO, vendo cell touchscreen clone iPhone

ciao ragazzi
mi è arrivato ieri il cellulare che avevo ordinato dalla cina, questo qui ordinato dalla stessa pagina che vi ho linkato.

Se devo essere sincero sono abbastanza deluso. Il telefono è bellissimo ed ha tutte le caratteristiche che ci sono scritte sul sito. Ma bisogna per forza usare il pennino per scrivere i messaggi ed non c'è un gazzo da fare, non ci resco !
C'è anche la possibilità di scrivere i messaggi scrivendo le lettere a mano sul display (il telefono riconosce il movimento delle dita e la calligrafia) ma ci impiego una cifra di tempo mi innervosisco !

E' nuovo e mi è arrivato ieri mattino ! Avevo scelto questo perchè aveva la TV, rinunciando ad un altro modello che aveva la tastiera touchsreen con le lettere più grandi per scrivere gli SMS. Purtroppo però dover usare il pennino mi infastidisce.

Se qualcuno di voi lo vuole ve lo cedo perchè io compro quell'altro con la tastiera grossa

Mi è costato 97 + 25 di spese di spedizione dalla cina + 20 euro di dogana) e lo cederei a 100 euro + spese di spedizione

fatemi sapere

Ultima modifica di SK888 : 28-04-2009 alle ore 11.53.35
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 11.35.36   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
SK888 che fai, ti fai cazziare dal moderatore?

Dovresti mettere la location sul titolo dell'annuncio....

[CITTA' + s.s.] Vendo Telefono Touchscreen cinese....



grazie
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 11.54.32   #3
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
SK888 che fai, ti fai cazziare dal moderatore?

Dovresti mettere la location sul titolo dell'annuncio....

[CITTA' + s.s.] Vendo Telefono Touchscreen cinese....



grazie
oops
le spese di spedizione però non le so, dipende da come lo si vuole spedire e dove
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 12.13.03   #4
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
mi dai qualche info in piu'??? è tipo iphone?
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 12.48.00   #5
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da frequency
mi dai qualche info in piu'??? è tipo iphone?
esteticamente è identico all'iPhone 3g, manca solo la mela serigrafata dietro.
comunque su questo link qui trovi tutte le informazioni.

Le caratteristiche indicate sul sito e le foto sono precise, ripeto, unico difetto è che per scrivere gli sms bisogna avete le dita sottili, usare le unghie oppure un pennino.

Ha 5 pagine di menù, fotocamera da 1.3 megapixel, caricabatterie usb per il pc e per il 220 volt (con adattatore europeo), 2 giga integrati di memoria e slot per 2 simcard che funzionano contemporaneamente
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 13.00.41   #6
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Se non avesse quel "problema" degli sms lo avresti tenuto??
Com'è la grafica e scorrimento dei menu??
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 13.12.02   #7
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
mi accodo ad aquax
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 13.17.36   #8
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Se non avesse quel "problema" degli sms lo avresti tenuto??
Com'è la grafica e scorrimento dei menu??
si l'avrei tenuto, ma la cosa che mi fa più incazz è che sapevo benissimo c'era un altro modello con la tastiera a tutto schermo ma ho preferito questo perchè aveva la tv. infatti appena mi libero di questo mi prendo quell'altro

la grafica è veloce e fluida, anche la risoluzione è ottima. Certo, la traduzione in italiano è fatta col traduttore automatico percui ci sono alcune opzioni "strane" come alle volte al posto di PLAY c'è scritto "gioca", al posto di OK c'è "va bene" ed invece di SALVARE LE IMPOSTAZIONI c'è "risparmiare le impostazioni". :lol:
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 13.28.25   #9
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
io son parecchio interessato sk, volevo prendermi l'iphone ma per ora sono prezzi proibitivi, se mi dici che ne vale la pena con questo te lo prendo....ora non ho molto tempo per mettermi li a guardare le caratteristiche tecniche etc....se mi lasci il tuo cell in pvt stasera ti chiamo e ne parliamo...ok?
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 13.37.17   #10
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da frequency
io son parecchio interessato sk, volevo prendermi l'iphone ma per ora sono prezzi proibitivi, se mi dici che ne vale la pena con questo te lo prendo....ora non ho molto tempo per mettermi li a guardare le caratteristiche tecniche etc....se mi lasci il tuo cell in pvt stasera ti chiamo e ne parliamo...ok?
fammici smanettare ancora un po' dai, del resto ce l'ho solo da 1 giorno. Non per distruggerlo così so dirti di più in merito... magari se ha qualche difetto, non si sa mai. Adesso è a casa sotto carica
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 15.12.07   #11
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
perfetto...attendo trepidante....

___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 15.20.18   #12
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
e' da qualche anno che per scrivere sms uso il pennino: quando mi tocca usare i tasti (con altri cell) faccio fatica...

Quota:
al posto di OK c'è "va bene"
lo comprerei solo per questo :lol:
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2009, 15.31.36   #13
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[CS+Spedizione] Vendo Autoradio 2 Din TouchScreen LCD pepperic Mercatino Usato 6 16-10-2008 18.31.13
Bergamo vendo materiale PC Mauri54 Mercatino Usato 6 23-07-2006 08.48.42
Bergamo vendo MB+CPU+DDR-Ottimo Prezzo Micki54 Mercatino Usato 3 30-06-2006 11.09.59
[Torino] Vendo Splinter Cell Pandora Tomorrow Fabbio Mercatino Usato 0 08-05-2004 14.47.43
[Pavia e dintorni] vendo cell philips c330 afterhours Mercatino Usato 13 03-12-2003 03.40.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.14.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.