Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2004, 19.09.29   #1
Nemesys82
Senior Member
 
Registrato: 12-06-2003
Loc.: Prov. Milano
Messaggi: 267
Nemesys82 promette bene
Dopo Ripristino configurazione, Non mi installa più Office

Ragazzi...a causa di 1 problema ho dovuto ripristinare 1 vecchia configurazione di Windows XP risalente però a quando ancora Office XP non era installato.
Ora purtroppo se tento di installare EX-Nuovo il suddetto programma, mi viene scritto "L'origine di installazione del prodotto non è disponibile....." Allego 1 immagine per farvi vedere.
Comunque sono ovviamente settato come amministratore.
Ho tentato con l'ausilio di JV16 a usare il segugio e levare tutte le chiavi di registro facenti riferimento a office e i vari sottoprogrammi.... ho anche deletato tutta la cartella di Office, la cartella in file comuni e ricercato tra tutti i files quelli inizianti per mso (facendo attenzione a quelli di outlook express) e deletato anche quelli...
Ma OVVIAMENTE IL PROBLEMA RIMANE
Non so più che fare
Mi dareste 1 mano? Purtroppo devo assolutamente installare office quanto prima.
Spero mi sappiate dare 1 mano....


Ultima modifica di Nemesys82 : 02-07-2004 alle ore 19.19.05
Nemesys82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2004, 02.23.54   #2
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Forse questa pagina può esserti di aiuto...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
Come suggerito, potresti installare il SP3 senza il programma installato, aspettare la richiesta dei CD e sperare... Purtroppo non mi viene altro in mente.
  Rispondi citando
Vecchio 04-07-2004, 09.24.10   #3
primoair
Hero Member
 
L'avatar di primoair
 
Registrato: 27-08-2000
Loc.: Milano provincia
Messaggi: 757
primoair promette bene
Prova a scaricare da Microsoft il programma "windows install clean up", lo lanci e guarda se trovi la voce "Office XP". Se la trovi vuol dire che ci sono ancora dei files residui del programma; selezionalo e clicca su "Remove" e poi reinstalla Office XP.
Fammi sapere
___________________________________

Primo
primoair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2004, 12.57.16   #4
Nemesys82
Senior Member
 
Registrato: 12-06-2003
Loc.: Prov. Milano
Messaggi: 267
Nemesys82 promette bene
ecco il problema...quando vado a installare l'sp3 mi dice che questo aggiornamento è già stato fatto e infatti mi sa che è rimasta la sp3 senza office e lo tiene in sospeso..
Il cleanup cancella dei file ma non risolve il problema...
come faccio a levare la sp3? Forse c'è 1 cartella che non trovo o una chiave che lo da per installato
Nemesys82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2004, 13.25.37   #5
primoair
Hero Member
 
L'avatar di primoair
 
Registrato: 27-08-2000
Loc.: Milano provincia
Messaggi: 757
primoair promette bene
Hai provato a guardare in "Aggiungi/Rimuovi aggiornamenti" se per caso non hai il SP3
___________________________________

Primo
primoair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2004, 19.28.16   #6
Nemesys82
Senior Member
 
Registrato: 12-06-2003
Loc.: Prov. Milano
Messaggi: 267
Nemesys82 promette bene
dove sarebbe?
Nemesys82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 09.49.58   #7
primoair
Hero Member
 
L'avatar di primoair
 
Registrato: 27-08-2000
Loc.: Milano provincia
Messaggi: 757
primoair promette bene
Prova ad andare in "office update" e clicca su "rileva aggiornamento automatico", così vedi se office è ancora installato oppure no.
___________________________________

Primo
primoair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 11.33.48   #8
Nemesys82
Senior Member
 
Registrato: 12-06-2003
Loc.: Prov. Milano
Messaggi: 267
Nemesys82 promette bene
Quota:
Errore. Impossibile eseguire il controllo degli aggiornamenti in questo computer. Guida

Impossibile eseguire il rilevamento degli aggiornamenti in questo computer. Le possibili cause sono le seguenti:

Non sono disponibili privilegi amministrativi per il computer.
È presente un problema di rete che impedisce il download del catalogo di rilevamento utilizzato dal sito Office Update. Tornare alla home page Download e provare a rieseguire il rilevamento.
I file patch di Windows Installer (file con estensione msp) di aggiornamenti di Office installati in precedenza non sono disponibili nella directory nascosta \Windows\Installer nel computer. I file MSP vengono memorizzati nel computer al termine dell'installazione degli aggiornamenti perché vengono utilizzati come riferimento per le operazioni di aggiornamento successive. Se questi file non sono disponibili, non sarà possibile installare aggiornamenti di Office. A causa dello stesso problema, potrebbe essere inoltre impossibile disinstallare applicazioni di Office. Rivolgersi al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft per richiedere assistenza.
Sono stati installati aggiornamenti di Office in passato e in seguito è stato eseguito l'aggiornamento da Windows Installer versione 1.0 a Windows Installer versione 1.1. Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo della Knowledge Base Windows Installer May Prompt for Install Source if Unavailable (informazioni in lingua inglese).
Mi scrive questo
Nemesys82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 12.09.35   #9
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
A questo punto, vista l'urgenza di installare Office (ma il 2000 non ti andrebbe bene? Non ha mai dato di questi problemi...), salva i tuoi dati e formatta... Dura Lex, sed Lex... e se Gigi passasse di qua, te lo confermerebbe...
  Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 12.31.32   #10
Nemesys82
Senior Member
 
Registrato: 12-06-2003
Loc.: Prov. Milano
Messaggi: 267
Nemesys82 promette bene
sto già copiando tutto sull'altro hdd per formattare
Ahimè ero già preparato eheh
Grazie comunque a entrambi
Nemesys82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP Ripristino Configurazione del Sistema] vernemaster Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 28-05-2008 19.32.27
[XP Pro] Ripristino Configurazione di Sistema vernemaster Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 12-07-2007 02.42.31
problema dopo ripristino conf. di sistema xtreme Software applicativo 0 27-08-2006 14.37.13
SOT Office 2003 Professional (info please) crazy.cat Segnalazioni Web 3 12-06-2004 19.03.32
OFFICESUITE OPEN OFFICE torakiki78 Office suite 10 27-02-2004 17.54.58

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.03.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.