Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-04-2005, 22.53.24   #1
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Troppo belli, ma soprattutto troppo capre :-D

Costantino e Daniele: troppo belli per essere veri

'Troppo belli'? Non c'è dubbio, perchè anche l'occhio vuole la sua parte, ma forse, un po' troppo sicuri di sé. Ieri mattina l'Hotel Excelsior di Roma è stato preso d'assalto da giornalisti ed fotografi per assistere alla conferenza stampa del primo film di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, "Troppo Belli", in uscita nelle sale dal 22 aprile distribuito da Medusa.

L'idea, manco a dirlo, è di Maurizio Costanzo, che ha scritto il soggetto della pellicola, ispirata alla vita dei due ragazzi di "Uomini e Donne", diventati dei veri fenomeni mediatici grazie alla complicità di Maria De Filippi e al tormentone sulle love story vissute in diretta da milioni di persone. Insieme a loro sul set, la fidanzata di Costa Alessandra Pierelli e Fanny Cadeo, sexy come al solito. Il film è ancora in fase di post produzione, come tiene a specificare il regista Ugo Fabrizio Giordani : "E' un istant movie. Costantino e Daniele si sono divertiti a girare. E' stato scritto che la storia era ispirata al celebre 'Poveri ma belli', non è così, anche se racconta la vita di due bei ragazzi provenienti dalla periferia che vogliono sfondare nel mondo del cinema e alla fine ce la fanno. Al contrario di tanti attori, che all'inizio della loro carriera sono stati doppiati, Costa e Daniele recitano con la loro voce. Tecnicamente si vede che non sono ancora due attori provetti, ma sono veri".

Nella sala si susseguono domande 'tendenziose' che mettono in dubbio la professionalità dei due, abituati, finora, a fare della loro prestanza fisica il solo fiore all'occhiello dell'inspiegato successo. La tensione cresce e, tra il serio e faceto, è palpabile. "Capisco perfettamente che voi non vi spieghiate tutto questo clamore intorno a noi - spiega Costantino - Ma io ne capisco il motivo. E' davvero troppo bello. Nell'ultimo anno ho avuto tutto ciò che potevo desiderare e non solo per merito della mia bellezza. Sono uno vero, nonostante dicano che sono falso, costruito. Mi mostro alla gente senza veli e dico sempre quello che penso. Fare del cinema è un sogno che si realizza, farlo con accanto il mio migliore amico e la mia fidanzata è il massimo. Per imparare c'è tempo". Più moderato Daniele: "So che ho ancora molto da lavorare, ma spero di migliorarmi e di diventare presto un vero attore. In questo film interpretiamo noi stessi. E' stato facile farlo. In futuro si vedrà". Anche Alessandra dice la sua: "Quando ho inziato in tv, non sapevo cosa volevo fare da grande, ora ho le idee più chiare. Sto studiando recitazione, ho girato questo film, una piccola parte nella fiction 'Distretto di polizia' e sto valutando una proposta in teatro. Ero molto emozionata, ma ho capito che recitare mi piace".

Figurine, calendari, tanta tv ed ora il cinema. La storia di Costantino e Daniele sembra avviarsi sempre più verso un happy end con i fiocchi. Anche l'amore ora va a gonfie vele. Le fidanzate dei due amici lo testimoniano. Che esclamare se non un classico 'troppo bello'... per essere vero ?


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


Costantino, Daniele e Alessandra boccheggiano nel film di Giordani. Un prodottino pensato per sfruttare il successo dei tre idoli mediatici

Costantino (Costantino Vitagliano) e Daniele (Daniele Interrante) sono due ragazzi spiantati che sognano di sfondare del mondo del cinema. L'esuberante figlia (Fanny Cadeo) dell'impresario senza scrupoli (Ernesto Mahieux) dell'agenzia "Tutti Star", li convince a entrare in scuderia. E' napoletano, pressoché nano, non sarà Lele Mora, ma almeno da qui si spera di cominciare. Nell'ufficio del cialtrone c'è anche l'altra sorella del boss, Michela (Jennifer Poli), timida, bruttarella quant'altre mai, e segretamente innamoratissima di Costantino.
Lui però è fidanzato con la cassiera di supermercato Chiara (Alessandra Pierelli), e anche l'amico Daniele frequenta una ragazza (Anna Melato), bizzosa sciampista.
Il profitattore chiede loro un sacco di soldi per inesistenti book fotografici, improbabili corsi di recitazione e coinvolge i due belloni in strip a sorpresa, feste durante le quali dopo aver fatto i camerieri è d'obbligo farsi anche la moglie racchia del potente padrone di casa, e quant'altro. Intanto anche i rapporti familiari e sentimentali scricchiolano, le fidanzate lasciano i due baldi giovinotti (Chiara si sposa con un collega) al loro destino, e anche Costantino abbandona i sogni di gloria.
Vuoi vedere (non l'avresti mai detto, vero?) che il brutto anatroccolo si trasforma in cigno e riesce a papparsi il bel Costa?


Cinema Europlex di Milano, ieri sera, proiezione delle 22,30, primo giorno di programmazione nazionale per "Troppo belli". In sala, 37 persone.
Sublime modello di vacuità, il prevedibile film di Ugo Fabrizio Giordani, scritto da Maurizio Costanzo copiando "Poveri ma belli" e catalogato come "commedia", è invece drammatico nel senso più completo del termine. A parte Mahieux e la versatile Jennifer Poli, è quasi impossibile rintracciarvi tracce di recitazione. In compenso bicipiti, occhi, capigliature e muscoli guizzanti dei due tele sex-symbol vengono mostrati ogni due per tre, lasciandoti il remoto (solo remoto, per carità...) sospetto che la brodaglia sia costruita apposta per le ragazzine sfruttando la coda di notorietà dei due e la sognante colonna sonora di Gigi D'Alessio. Vitagliano se la cava un pelo (nel senso di leggermente) meglio di Interrante, ma siamo comunque dalle parti del baratro. E la Pierelli riesce a essere tutto sommato se stessa. Però se questo è neorealismo, meglio rifugiarsi nei paradisi artificiali.
Dice: cheffai, spari sulla croce rossa? Mannò, il fatto è che per il Cinema (fatto salvo il fatto che qualcosa si può imparare) bisognerebbe avere un po' più di rispetto.
Il regista l'ha definito un "instant movie". Instant un par di ciufoli: dura un'ora e mezza, e non passa mai...

Chance il Giardiniere
23/04/2005




Uahuahuahuah!

Dove sono tutte le shciere di ammiratrici?
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 22.54.39   #2
Yavanna Palurien
Newbie
 
L'avatar di Yavanna Palurien
 
Registrato: 27-03-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 1
Yavanna Palurien promette bene
Bleah...pensare che quei due hanno fatto un film mi si accappona la pelle dalla rabbia!!!!
___________________________________

Yavanna Palurien
Only the one that hurts you can make you feel better,
only the one that inflicts you the pain can take it away
Yavanna Palurien non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 22.56.24   #3
MadMark
Guest
 
Messaggi: n/a
Veramente non ho parole.. e poi non li trovo per niente belli ecco!!!
Soprattutto Costantino è volgarissimo.. l'altro manco l'ho mai visto!

  Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 22.58.54   #4
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Che bello vivere in Francia!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 22.58.54   #5
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
[img]http://www.gossipnews.it/sport/costa_ostia/images/Ancora_una_foto_dei_due_belli_di__Buona_Domenica__ _Costantino_Vitagliano_e_Daniele_Interrante_20.jpg[img]

Però, espressivi!


edit, e vabbè, le foto sono, purtroppo, dappertutto
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.

Ultima modifica di Billow : 27-04-2005 alle ore 11.24.14
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.01.52   #6
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Finchè certe schifezze vengono rifilate a gratis in tv,la gente le guarda pure...ma quando bisogna pagare si vede il vero gradimento del pubblico
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.03.22   #7
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ed io che pensavo che con il ritorno der Monnezza avessimo toccato il fondo

Comunque sapete la cosa più triste? Qualche settimana fà ero all'aereoporto di Fiumicino ritorno a Roma da qualche giorno di vacanza, e mi sono imbattuto in un tale che poi la mia ragazza mi ha spiegato essere Costantino, e dietro ad un paio di metri circa, uno stuolo di ragazzine di penso circa 14/15 anni che sbavavano tipo i cani rabbiosi di Silent Hill (avete presente? ) e che baciavano la terra calpestata dal loro idolo. E quel.. quel.. come chiamarlo... quell'attrezzo che parlava a due cellulari e rideva come un ebete.

Che tristezza ragazzi miei, che tristezza

Erano meglio i Take That allora, come idoli di ragazzine senza valori.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.05.52   #8
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman
Finchè certe schifezze vengono rifilate a gratis in tv,la gente le guarda pure...ma quando bisogna pagare si vede il vero gradimento del pubblico
Eh già

La gente la puoi pigliare per il culo finchè non intacchi il portafoglio


Se non altro, è un altro schiaffone alle (ridicole!) pretese di Costanzo di fare lo sceneggiatore.

lui sceneggiatore?
vabbè che pure la Giacobini ha scritto libri...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.46.06   #9
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Non è che siete un filo invidiosi?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.47.22   #10
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Non è che siete un filo invidiosi?
Mò te sei allargato
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.49.15   #11
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
tipo i cani rabbiosi di Silent Hill (avete presente? )

Ho presente quelli di Resident Evil...vanno bene lo stesso?
  Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.50.36   #12
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Beh... in effetti devo riconoscere che il loro talento è meno di zero.

Io cmq fossi al posto loro mi comporterei uguale. Sfrutterei i bicipiti finchè posso, o magari prenderei qualche lezione di recitazione... insomma approfitterei del mio momento, anche perchè in quell'ambiente di solito è come un treno che passa una volta sola, soprattutto sei i tuoi reali meriti artistici (parlo di quelli veri) non sono poi così eclattanti.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.51.04   #13
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Non è che siete un filo invidiosi?
Ma di chi, di quelli che sono andati a vedere il film?
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.51.49   #14
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind


Ma di chi, di quelli che sono andati a vedere il film?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2005, 23.52.41   #15
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a



Ho presente quelli di Resident Evil...vanno bene lo stesso?
Vabbè ci accontentiamo, però quelli di Silent hill sono più sbavosi
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ERRORE: FREQUENZA TROPPO ELEVATA babbu Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 30-11-2005 21.58.50
File troppo grandi da masterizzare missmoon Masterizzazione Giochi Games 2 29-10-2005 16.57.09
[MDV] risoluzione troppo alta non posso rientrare in kde puma7911 Linux e altri Sistemi Operativi 2 06-08-2005 19.31.55
Tiscali vuol denunciare chi usa troppo l'ADSL handyman Internet e Reti locali 53 30-03-2005 17.46.24
Qualcosa di troppo in C: Eccomi Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 12-06-2004 23.02.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.15.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.