Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2005, 23.40.49   #91
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Albachiara


Il muratore si è dimenticato di costruire il muretto a pelo d'acqua ?
Ma arrivano pure a te le veline
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 05-01-2005, 23.42.09   #92
Albachiara
Junior Member
 
L'avatar di Albachiara
 
Registrato: 26-08-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 153
Albachiara promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ma arrivano pure a te le veline
Certo . La mia fonte però è chiara ... E' limpida ... E' Brocchetta
___________________________________

Non ci sono solo beni materiali, ci sono anche quelli spirituali..
Albachiara non è collegato  
Vecchio 05-01-2005, 23.44.25   #93
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Anyway se fosse andato tutto come previsto dalla montatura n.1 veniva una figata...invece.....si, l'ha perdonato, è stato bravo...ma Steven S.non posso dire altro, aveva escogitato una ben altra trama!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 10.01.19   #94
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Ma potrebbe anche essere vera l'ipotesi di complotto, ma senza prove non lo è, quindi preferisco pensare che non lo sia...
Paco non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 13.05.46   #95
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Ma potrebbe anche essere vera l'ipotesi di complotto, ma senza prove non lo è, quindi preferisco pensare che non lo sia...

c'è nessuno che ha il video di questo fattaccio?
io devo ancora vederlo...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 13.12.08   #96
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da frequency



c'è nessuno che ha il video di questo batacchio?
io devo ancora vederlo...
Mamamamama

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 13.21.45   #97
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind


Mamamamama


ho detto una cazzata?
sai non seguo molto il mondo in questi giorni....

























ok ho detto una cazzata.
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 13.53.29   #98
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
I 3d sul Berluska riscuotono un grande successo...morto uno se ne fa un'altro...come il papa.

Comincio a pensare che dia un senso di sicurezza il Berluska, faccia sentire vivi e protetti... tutti sempre vicino al papà amato e odiato...

E' l'uomo della provvidenza o l'angelo nero del male... s. Giuseppe o Hitler

Parlare di lui perchè lo si considera un "stella" è sempre "in"...pettegolezzi di ogni genere: sullo stato dei suoi capelli, sui suoi lifting, sui suoi familiari, su dove passa le vacanze, se fa la cacca sciolta e perchè...

Naturalmente questa attrazione fatale non si può confessare...ma c'è la scappatoia politica...si può parlare dell'amato Berluska con l'aria del giustiziere o del moralista...

La dose giornaliera di berluskonite è necessaria per gli intossicati...

Succeda quel che succede...purchè se ne parli...

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 06-01-2005 alle ore 14.43.34
 
Vecchio 06-01-2005, 13.57.46   #99
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
I 3d sul Berluska riscuotono un grande successo...chiuso uno se ne fa un'altro...come il papa.

Comincio a pensare che dia un senso di sicurezza il Berluska, faccia sentire vivi e protetti... tutti sempre vicino al papà amato e odiato...

Parlare di lui perchè lo si considera un "stella" ...pettegolezzi di ogni genere: sullo stato dei suoi capelli, sui suoi lifting, sui suoi familiari, su dove passa le vacanze, se fa la cacca sciolta e perchè...

Naturalmente questa attrazione fatale non si può confessare...ma c'è la scappatoia politica...si può parlare dell'amato Berluska con l'aria del giustiziere o del moralista...

...purchè se ne parli...
il conflitto amore odio.....

Stavolta sono io che ti quoto in toto! (Y)
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 14.59.52   #100
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
I 3d sul Berlusconi riscuotono un grande successo...morto uno se ne fa un'altro...come il papa.

Comincio a pensare che dia un senso di sicurezza il Berluska, faccia sentire vivi e protetti... tutti sempre vicino al papà amato e odiato...

Parlare di lui perchè lo si considera un "stella" ...pettegolezzi di ogni genere: sullo stato dei suoi capelli, sui suoi lifting, sui suoi familiari, su dove passa le vacanze, se fa la cacca sciolta e perchè...

Naturalmente questa attrazione fatale non si può confessare...ma c'è la scappatoia politica...si può parlare dell'amato Berluska con l'aria del giustiziere o del moralista...

La dose giornaliera di berluskonite è necessaria per gli intossicati...

...purchè se ne parli...
Scusa Giorgio, ho dovuto toglierla perché mi stavo sentendo male. Giorgio Drudi che usa le K al posto delle C fa mancare la terra sotto i piedi. E non chiamarmi Chandran Chane adesso...

A parte questo dramma, sono d'accordo con te. Il team di psicologi dell'immagine e di "filosofi" che gravitano attorno all'astroilvio secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.

Ammetto che un pochino mi sono stancato anche io. Ma non tanto perché se ne parla qui, perché purtroppo se ne parla dappertutto.

In Sicilia, un tempo, ogni parlante indigeno, quando pronunciava un messaggio, ogni tre parole diceva "MIN@HIA", oggi, ogni 3 o 4 parole pronunciate dice "silvio" o "berlusconi":

Il nanetto portatore di democrazia è sempre sulla bocca di tutti. E come ha detto Giorgio dà un senso di sicurezza, a volte fà un pò invidia.... ma in fondo come dice il Sig. GRILLO, molti lo sentono come uno di noi.... un imbroglioncello che ce l'ha fatta. D'altro canto, anche idegnamente è diventato il ricettacolo di tutti i mali.

Santoro ospitava nella sua trasmissione per la maggior parte deputati forzisti, eppure è stato marchiato come fazioso. Per molto tempo ho sospettato che fosse un "pagato in buonuscita" come la marchi. Mi son dovuto ricredere, e mi incavolo sempre un pò quando mi ricredo.

Biagi ospita nella sua seguitissima trasmissione due poveracci come montanelli e benigni(il secondo fa molta più pena del primo), e viene esiliato.

Lo Yin e lo Yang
L'Ennoia e la Sòfira
Yahweh e Shekinah
Gesù e la Maddalena
Zeus ed Era
Odino e Freya

Un tempo il male non esisteva nello spirito e forse ancor oggi non esiste, eppure oggi c'è bisogno del male per credere al bene....... è un pò triste.........

Per quel che mi riguarda, il male necessita d'intelligenza per sopravvivere e manifestarsi, e anche se non mi è antipatico Ilvietto, per me rimane uno schifoso furetto senza classe, astuto e gretto come previti e dell'utri.
 
Vecchio 06-01-2005, 16.01.41   #101
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane


Scusa Giorgio, ho dovuto toglierla perché mi stavo sentendo male. Giorgio Drudi che usa le K al posto delle C fa mancare la terra sotto i piedi. E non chiamarmi Chandran Chane adesso...

Ho messo la k di sinistra per dare un colpo alla botte e un colpo al martello...per ora sono un destro-di sinistra e un sinistro- di destra ...collocato al centro ...con ansie radicali
...ma prima o poi dovrò decidermi a prendere posizione ...troppo comodo stare su tre staffe...

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 06-01-2005 alle ore 17.36.20
 
Vecchio 06-01-2005, 16.08.12   #102
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Ho messo la k di sinistra per dare un colpo alla botte e un colpo al martello...per ora sono un destro-di sinistra e un sinistro di- destra ...collocato al centro
...ma prima o poi dovrò decidermi a prendere posizione ...troppo comodo stare su tre staffe...
Perchè? Io stò così bene nella melma di centro...se mi sposto un pò sento sempre lo stesso olezzo.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 16.10.30   #103
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Ho messo la k di sinistra per dare un colpo alla botte e un colpo al martello...per ora sono un destro-di sinistra e un sinistro di- destra ...collocato al centro
...ma prima o poi dovrò decidermi a prendere posizione ...troppo comodo stare su tre staffe...
Beh non è necessario necessariamente necessitare di una necessità e di una posizione.

Io son costretto a stare su tre staffe, peso 117 kg dal 97, e 111 non sono di cervello , in ogni caso 1 sola staffa non mi reggerebbe

C'è da chiedersi se anche le non-posizioni siano identificabili da tutti e quindi etichettabili e posizionabili....

Una posizione diventa visibile quando la si etichetta, ma questo non significa comprenderla. E poi anche quando la si comprende, la posizione in sè non viene sminuita. I ragazzi che si stampano il marchio noglobal in fronte non vogliono capirla. Non bisogna vergognarsi di essere compresi, bisogna vergognarsi di "aver paura di non essere incompresi".

I ragazzi di oggi trovano più facile essere qualunquisti e fingere così(in modo maldestro ovvio), di aver assunto e quindi di esser in grado di gestire e interpretare una posizione superpartes. In fondo è quello che i poveri di spirito han sempre identificato come nota di carisma....... mah....... non li ho mai capiti.... nè i miei coetanei, nè i "cucciolotti come me" .

Poi io mi chiedo perché queste perle di saggezza mi escano solo sui thread che parlano di silvio berlusconi.....
 
Vecchio 06-01-2005, 16.14.55   #104
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane



Poi io mi chiedo perché queste perle di saggezza mi escano solo sui thread che parlano di silvio berlusconi.....
La verità è dentro te.....ed è molto triste...tu lo ami
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 06-01-2005, 16.16.41   #105
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane
Poi io mi chiedo perché queste perle di saggezza mi escano solo sui thread che parlano di silvio berlusconi.....
come le perle FALQUI
magari il berlusca ha questo effetto su di te
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 11.27.54
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 16.12.53
Nord&Sud così vicini così lontani Dr_House Chiacchiere in libertà 18 07-02-2006 01.25.31
Robot Giapponesi contro Bush e Berlusconi 1 NightMan Segnalazioni Web 1 10-07-2004 21.04.31
Berlusconi a Wall Street: veleno Chiacchiere in libertà 18 26-09-2003 10.03.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.55.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.