Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2004, 22.50.05   #1
ABE'S
Junior Member
 
L'avatar di ABE'S
 
Registrato: 01-04-2003
Loc.: ROMA (W U2)
Messaggi: 147
ABE'S promette bene
Come fare x SimCity

CIAO

un mio amico mi ha passato il bellissimo gioco SimCity 3000 e mi stò dilettando molto su qiesto complesso giochino, ma ho un piccolo problemuccio.
Come si fà a fornire elettricita e acqua agli abitanti della città?
Mi basta giusto questo e basta.

GREZIE A VOI
___________________________________

******UNTIL THE END OF THE WORLD********
***********ODRATSAB INABRU***********
***********POVERO CAPISROSSI************

ABE'S non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2004, 23.11.38   #2
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Conosco solo il gioco originale per Amiga (!)... Lì ti bastava avere i soldi necessari, cliccare sulla centrale e posizionarla dove volevi...
  Rispondi citando
Vecchio 24-06-2004, 01.05.35   #3
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Se non sbaglio (vado a ricordi), dopo aver posizionato la centrale, devi tirare le linee aeree della corrente fino ad arrivare al confine di un territorio che hai selezionato come edificabile.
Per l'acquedotto é la stessa procedura, ma ti fanno posare i tubi sottoterra con una visuale del terreno in trasparenza. I tubi devono partire da cisterne o cose simili...
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2004, 22.59.22   #4
Tommy_hell
Detroit Rock City
 
L'avatar di Tommy_hell
 
Registrato: 28-06-2003
Loc.: South of Heaven
Messaggi: 561
Tommy_hell promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Puppauz
Se non sbaglio (vado a ricordi), dopo aver posizionato la centrale, devi tirare le linee aeree della corrente fino ad arrivare al confine di un territorio che hai selezionato come edificabile.
Per l'acquedotto é la stessa procedura, ma ti fanno posare i tubi sottoterra con una visuale del terreno in trasparenza. I tubi devono partire da cisterne o cose simili...
Spiegato in maniera perfetta Ci ho giocato tanto anch'io!

CIAU!!
___________________________________

Powered by: Intrepid Cruiser - Maxter Mx-l Testanera - ALFANO Chronometric System - Le Cont
Visita questi link:
qui si sgomma; qui si lavora; qui si fa festa; qui si sgomma ancora di più
Tommy_hell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2004, 11.25.36   #5
UncleBillGates
Hero Member
 
L'avatar di UncleBillGates
 
Registrato: 04-12-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 521
UncleBillGates promette bene
i tubi devono partire dalle pompe dell'acqua o dagli aquedotti...cmq sotto win XP dà problemi Simcity 3K World edition, l'avete notato anche voi?
___________________________________

"La vita di un uomo, se paragonata all'eternità, è solo un giorno..."

General Choi Hong HI, Taekwon-Do ITF Founder, 1918-2002

www.hwarang.too.it
UncleBillGates non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2004, 11.57.19   #6
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Il grande SimCity World Edition, del quale modestamente sono un intenditore , non mi ha mai dato problemi su XP.

SimCity 4 invece è troppo difficile, non riuscivo a fare niente, ho provato a giocarci un po' ma ho abandonato subito, cmq grafica spettacolare (Y)


Abe's le linee elettriche danno elettricità agli spazi loro circostanti, questi spazi sono relativamente grandi. Inoltre gli edifici vicini si passano l'eltettricità a vicenda quindi non c'è bisogno di mettere continue linnee elettriche aeree. Ricordati che le linee elettriche aeree, cioè i tralicci, devono partire da una centrale elettrica.

Le pompe ed i serbatoi per l'acqua devono essere anche loro alimentati dalla corrente. Per quanto riguarda i tubi devi farli partire da una pompa/serbatoio e portarli sotto gli edifici, la scelta consigliata è farli passare sotto le strade in modo da essere sicuri di coprire tutti gli edifici.
Ovviamente più edifici ci saranno e più tubi ed infrastrutture per il pompaggio d'acqua serviranno.
  Rispondi citando
Vecchio 27-06-2004, 19.41.37   #7
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Conosco solo il gioco originale per Amiga (!)... Lì ti bastava avere i soldi necessari, cliccare sulla centrale e posizionarla dove volevi...
Mitica l'Amiga!!! Io ho ancora qui vicino l'AMIGA 600!
  Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 09.32.49   #8
UncleBillGates
Hero Member
 
L'avatar di UncleBillGates
 
Registrato: 04-12-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 521
UncleBillGates promette bene
a me la WE dava problemi nel senso che quando entyrava mi si riduceva subito ad icona chiedendomi la connessione ad internet...

ora riprovo (/ho appena formattato, magari funge)
___________________________________

"La vita di un uomo, se paragonata all'eternità, è solo un giorno..."

General Choi Hong HI, Taekwon-Do ITF Founder, 1918-2002

www.hwarang.too.it
UncleBillGates non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa fare a Como quando sei morto.... exion Chiacchiere in libertà 8 26-03-2007 21.58.39
cerco prg free x fare backup cartelle da server a pc.no cobian backup.non mi funziona cippico Software applicativo 5 12-02-2007 11.17.51
Db mysql come fare il backup dei dati bietolino Programmazione 3 17-01-2007 17.28.27
come fare per entrare nel forum..dinuovo deniro Chiacchiere in libertà 22 02-05-2006 17.16.07
devo fare ghost di tutto il disco... cippico Software applicativo 0 27-11-2003 10.21.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.56.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.