Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-06-2004, 08.44.06   #16
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
stasera provo a leggere attentamente i tuoi link...

il file DBF importato si presenta in una singola riga....


vabbè... adesso devo andare a lavorare.. ci provo stasera

ciao e grazie
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 17-06-2004, 13.15.26   #17
MrVortex
Senior Member
 
L'avatar di MrVortex
 
Registrato: 14-04-2004
Loc.: Sky Jerusalem
Messaggi: 232
MrVortex promette bene
Facciamo così io apro il file con excel, lo rirarro con la stessa pw, k? sta sera lo faccio così non hai + problemi!!!
___________________________________

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it
MrVortex non è collegato  
Vecchio 17-06-2004, 15.21.17   #18
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
ottimo...

cmq, desidero risolvere il problema... prima o poi mi ricapiterà

domani dovrei poter accedere nuovamente al pc e lavorarci su.. i file .dbf da importare/convertire sono parecchi

Thx e ciao
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 18-06-2004, 11.54.20   #19
MrVortex
Senior Member
 
L'avatar di MrVortex
 
Registrato: 14-04-2004
Loc.: Sky Jerusalem
Messaggi: 232
MrVortex promette bene
Perdonami ma non posso farlo ora... ho disinstallato la scheda di rete e poi l'ho rinstallata ma non ho riavviatro il computer tra le due volte successive ed ora mi si impallato il computer (win98SE) ho cambiato partizione, lo stesso e mi da' pure errore di memoria non stabile, che sia la ram co sto caldo? ho riavviato windows non riesco a reistallarlo, ne ho fatta un'altra di partizione e non mi si avvia anche se il cilindro di avvio è corretto... Bho devo vedere da quello di mia moglia quello ancora funge... UUUUUUUUUUUhhhhhhhhh 30Gb di dati persi... speriamo di no!!!!!!
___________________________________

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it
MrVortex non è collegato  
Vecchio 18-06-2004, 12.47.08   #20
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
azz...

usa un'altro disco... altrimenti rischi davvero...


per il mio problema non preoccuparti... ho tempo e finchè non metto mani al pc non posso entrare in possesso degli altri .dbf...

risolvi

ciao e grazie lo stesso
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 20-06-2004, 00.36.34   #21
Digital Boy
Junior Member
 
Registrato: 07-09-2003
Messaggi: 64
Digital Boy promette bene
Recupero dati file excel

Ciao ragazzi,
mi intrometto nel discorso perché ho un problema davvero fastidioso e, nonostante abbia già letto numerosi thread precedenti, non ho trovato risposte che potessero aiutarmi.
In breve: qualche settimana fa ho formattato il disco rigido. Poco prima avevo aggiornato, con tanto di link ipertestuale, un piccolo archivio (240 kb). dopo averlo salvato l'ho subito scritto su riscrivibile assieme ad altri dati utili. Una volta installato tutto nuovamente, ho tentato di aprire il file (uso WinXP Pro e Office 2003, comunque il foglio era stato creato con Office XP e quindi proseguito nelle modifiche con 2003), ottenendo questo errore:
"impossibile riconoscere il formato del file".
Ho provato ad aprire il file con blocco note, con Word (in entrambi i casi compare un documento "vuoto", lungo però, nel caso di Word, 42 pagine), ad importare i dati con excel e ad usare le due utility di recupero più famose, excelfix (e l'altra che ho letto in un post sempre su questo forum), ma in entrambi i casi i tentativi sono stati vani.
Non credo si tratti di un errore di masterizzazione in quanto tutti gli altri dati sono stati salvati correttamente e il cd rw era praticamente nuovo.
C'è qualche speranza di recuperare il contenuto di quel file oppure devo lasciare completamente le speranze (e cancellarlo, visto che mi dispero a vederlo lì senza poterlo aprire)?
Grazie per l'attenzione!
___________________________________

Digital Boy
Digital Boy non è collegato  
Vecchio 22-06-2004, 14.51.56   #22
MrVortex
Senior Member
 
L'avatar di MrVortex
 
Registrato: 14-04-2004
Loc.: Sky Jerusalem
Messaggi: 232
MrVortex promette bene
Mi spiace purtroppo non c'e' nulla che tu possa fare, di solito dopo aver fatto una masterizzazione ricontrolo che tutto è stato scritto correttamente sia spuntando l'opzione del software di masterizzazione (verifica) sia aprendo personalmente a caso alcunii documenti salvati. dovresti vedere se anche altri file salvati sullo stesso CD non si riecono a vedere oppure una volta aperti con qordpad risultano vuoti, in tal caso il tuo masterizzatore o non viene riconosciuto corrrettamente dal tuo software di masterizzazione oppure non gli piace il tipo di supporto.
___________________________________

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it
MrVortex non è collegato  
Vecchio 23-06-2004, 14.32.53   #23
MrVortex
Senior Member
 
L'avatar di MrVortex
 
Registrato: 14-04-2004
Loc.: Sky Jerusalem
Messaggi: 232
MrVortex promette bene
Per la felicità dei bambini l'altro disco 4.3 Gb ha un... BUCO??? si diciamo così al centro dei piatti di 2-3Mb di settori danneggiati che mi blocca l'istallazione di windows col fatidico scriick scriick sembra che un tarlo grosso come un bue si stia mangiando tutto il legno della segheria vicino casa....

Cmq per digital boy mi spiace non c'e' modo di ritirarlo fuori, ma hai la possibilità di evitare che ricapiti, è solo il fileino che è invisibile o tutto il disco? Se si prova con una utilities a tirarlo suori dal disco formattato, se no aggiorna il firmaware del masterizzatore o cambia il supporto.

+ di così non so che fare...
___________________________________

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it
MrVortex non è collegato  
Vecchio 25-06-2004, 22.03.03   #24
Digital Boy
Junior Member
 
Registrato: 07-09-2003
Messaggi: 64
Digital Boy promette bene
Nono gente,
credo di non essermi spiegato al 100%: NON credo che il problema derivi dalla masterizzazione, poiché TUTTI gli altri file salvati su rw sono perfettamente leggibili; né il cd è graffiato o similia.
Credo che il problema principale sia nel salvataggio di excel: forse alcune informazioni sono state "dimenticate" nel file temporaneo, in particolare credo quelle relative ai link ipetertestuali presenti nel foglio di calcolo. Era per questo motivo che cercavo un software in grado aprire il file senza quei collegamenti, anche se per la verità sono un po' molto scettico sul fatto che possa recuperare qualcosa.
___________________________________

Digital Boy
Digital Boy non è collegato  
Vecchio 06-07-2004, 13.53.19   #25
MrVortex
Senior Member
 
L'avatar di MrVortex
 
Registrato: 14-04-2004
Loc.: Sky Jerusalem
Messaggi: 232
MrVortex promette bene
potresti postarmi il file (se puoi, prometto massima discrezione dei contenuti: ne va della mia reputazione professionale) per un'eventuale verifica? indirizzo temporaneo x 1 mese:

mrvortice-tmp@yahoo.com

ok?
___________________________________

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it
MrVortex non è collegato  
Vecchio 11-07-2004, 23.55.47   #26
Digital Boy
Junior Member
 
Registrato: 07-09-2003
Messaggi: 64
Digital Boy promette bene
Ti ringrazio per l'interessamento,
però purtroppo, dopo aver letto i vari commenti del forum, e dopo aver trovato una versione del medesimo file (aggiornata purtroppo soltanto al febbraio 2003, laddove quella illeggibile era del gennaio 2004), ho deciso di cancellare la copia che non riuscivo ad aprire per aggiornare quella vecchia. Per fortuna sono riuscito a ricomporre una grande parte del lavoro perduto, ora per sicurezza farò DUE copie di backup!!!
___________________________________

Digital Boy
Digital Boy non è collegato  
Vecchio 29-07-2004, 18.42.38   #27
MrVortex
Senior Member
 
L'avatar di MrVortex
 
Registrato: 14-04-2004
Loc.: Sky Jerusalem
Messaggi: 232
MrVortex promette bene
Vado in ferie, se avete problemini vari... scrivete pure al mio rientro o durante le vacanze le leggerò e vi rispondero (spero non siano urgenti) dove vado? in mezzo alle montagne in toscana, niente caldo, spiagge, affollamenti, meduse, squali, computer, telefono, cellulari... una bella stufa a legna, un paiolo... una bella polentina con il salsiccio e le scorcette (ciccioli o i frittuli, dipende se siete del nord o del sud). Panza mia fatte capanna!!!

Ciauzzzz alla prox... c risentiamo il 23/08... un abbracciuz a tutti...

Dio vi benedica, pace...

P.S." Poi dopo l'estate apriamo un'altro 3d specifico per MACROMEDIA STUDIO" paciuz
___________________________________

Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it
MrVortex non è collegato  
Vecchio 30-08-2004, 20.19.44   #28
edir
Hero Member
 
L'avatar di edir
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Lecco (LC)
Messaggi: 1.100
edir promette bene
Ciao raga,
ho un problemone su EXCEL 97, dopo una giornata di lavoro la segretaria va a salvare il foglio, il PC si mette in clessidra fisso x 10 minuti, alchè mi chiama e dice, "è tutto bloccato", vado a vedere ed effettivamente il PC è piantato. Le chiedo, "quando hai salvato l'ultima volta?" e lei.... "mmmhhh, mmhhh, non so ..." guardo la data ultima modifica "14.42".... Ho dovuto terminare brutalis EXCEL... Ora nella cartella di lavro mi trovao un file senza estensione "C9B9A100" che a spanne sembra il file temporaneo..

Posso recuperare i dati????

PS: SO Cel433 128Mb, Win ME, Office97 Pro

ciao a tutti
Edy
___________________________________

chi trova un amico trova un tesoro... vai in un canile e potrai trovare il miglior amico dell'uomo... il tuo migliore amico
edir non è collegato  
Vecchio 02-09-2004, 10.45.56   #29
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
con l'avvio della nuova sezione la discussione è stata spostata e tolta dal rilievo.

non sarà più necessario continuare questo thread, dato che è molto meglio aprirne di specifici, pertanto la discussione è chiusa.
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Free Word password / Excel password recovery crazy.cat Segnalazioni Web 4 03-03-2012 16.27.53
Errore Sw in Excel office enterprise 2007 dipiccio Office suite 0 28-03-2007 10.25.18
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 crazy.cat Segnalazioni Web 0 19-01-2007 17.09.52
problemi con floppy - penna usb - lettore cd Alberto.m Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-02-2005 14.41.54
problemi con floppy penne usb e lettore cd Alberto.m Windows 9x/Me/NT4/2000 2 06-02-2005 20.46.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.22.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.