Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2001, 23.34.15   #1
magnifico
Junior Member
 
Registrato: 29-04-2001
Messaggi: 126
magnifico promette bene
Nero 5

Ho installato nero 5,programma per masterizzare cd.
Ho provveduto ad installare anche "IN CD" ,programma compreso
nel cd d' installazione di "nero" .
Mi sorge una curiostà,a cosa serve?
Attendo suggerimenti e/o informazioni.
Grazie.


P.S Lo ammetto:sono un neofita della masterizzazione!
magnifico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 00.02.29   #2
antonello
Junior Member
 
Registrato: 22-06-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 54
antonello promette bene
InCD

Serve per scrivere "a pacchetti", cioè per usare un cd RISCRIVIBILE come un floppy.
Attenzione però, il CD così scritto può essere letto solo da InCD, cioè non puoi scambiarlo liberamente come un normale CD.
Mi sembra poco utile e, visto il prezzo dei CDRW (molto più alto dei CDW) e dato che il programma risiede sempre in memoria consumando risorse, l'ho disinstallato senza pietà e non ne sento la mancanza.
Ovviamente è un parere personale.
___________________________________

Non ci sono venti favorevoli per chi non sa dove andare. (Seneca)
antonello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 00.35.32   #3
apicox
Senior Member
 
L'avatar di apicox
 
Registrato: 08-05-2001
Messaggi: 227
apicox promette bene