Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2001, 23.34.15   #1
magnifico
Junior Member
 
Registrato: 29-04-2001
Messaggi: 126
magnifico promette bene
Nero 5

Ho installato nero 5,programma per masterizzare cd.
Ho provveduto ad installare anche "IN CD" ,programma compreso
nel cd d' installazione di "nero" .
Mi sorge una curiostà,a cosa serve?
Attendo suggerimenti e/o informazioni.
Grazie.


P.S Lo ammetto:sono un neofita della masterizzazione!
magnifico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 00.02.29   #2
antonello
Junior Member
 
Registrato: 22-06-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 54
antonello promette bene
InCD

Serve per scrivere "a pacchetti", cioè per usare un cd RISCRIVIBILE come un floppy.
Attenzione però, il CD così scritto può essere letto solo da InCD, cioè non puoi scambiarlo liberamente come un normale CD.
Mi sembra poco utile e, visto il prezzo dei CDRW (molto più alto dei CDW) e dato che il programma risiede sempre in memoria consumando risorse, l'ho disinstallato senza pietà e non ne sento la mancanza.
Ovviamente è un parere personale.
___________________________________

Non ci sono venti favorevoli per chi non sa dove andare. (Seneca)
antonello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 00.35.32   #3
apicox
Senior Member
 
L'avatar di apicox
 
Registrato: 08-05-2001
Messaggi: 227
apicox promette bene
Grazie alla disponibilita' dei supporti Cd-Rw è nato il formato Udf(Universal Disc Format).Questa tecnica di scrittura a pacchetti nel nostro caso InCd,permette di scrivere piccole porzioni di dati sul disco senza utilizzare la multisessione che "spreca"13Mb ogni volta per separare una sessione dalla successiva.In pratica il masterizzatore si trasforma in un comune floppy disk.,della capacita' di circa 550 Mb.Tieni da conto che la compatibilita' tra vers.successive dello stesso software(InCd)e fra software diversi lascia molto a desiderare.
Uff..che fatica.
Leggi anche http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=15746

Ad maiora
apicox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 23.26.44   #4
Scleb
Guest
 
Messaggi: n/a
io ho scritto per la prima volta una sett. fa è stata un' emozione (NON VEDO L'ORA DI FORMATTARE QUEL CD)
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.36.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.