Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2004, 17.51.40   #1
eledrago
Junior Member
 
Registrato: 24-03-2001
Messaggi: 70
eledrago promette bene
verisign

Salve a tutti,

ho un piccolo problema...quando avvio Word Sygate Firewall mi dice che vuole connettersi a crl.verisign.com...io nego l'accesso e Word si avvia. Se avvio nuovamente Word...daccapo la storia di verisign.

Ho cercato nel registro e nel s.o. i file di questo benedetto sito e li ho cancellati, ma la storia si ripete.

Come posso eliminare questi tentativi di conneassione?

Grazie a tutti...ciao
eledrago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2004, 10.45.08   #2
eledrago
Junior Member
 
Registrato: 24-03-2001
Messaggi: 70
eledrago promette bene
Bene noto con piacere di essere l'unica vittima di questo verisign...
ho fatto una miriade di scansioni on-line per beccare l'eventuale spy-hijack-worm o troian...ma nessun programma vede nulla.

Il bello è che dopo aver bloccato l'accesso alla rete di word, ho aperto e chiuso il programma alcune volte...dopo cinque o sei tentativi di connessione non autorizzata...silenzio.

Ora word si apre senza provare a connettersi.

Non ci ho capito molto...anzi nulla...ma sembrerebbe tutto risolto.
eledrago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2004, 11.35.01   #3
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
Ma sai cos'é Verisign?...

Verisign è una società molto nota che opera nel campo della sicurezza e nella produzione / rilascio di certificati digitali, evidentemente word si connette a questo sito per scaricare aggiornamenti o convalidare online alcuni certificati per garantire la sicurezza del contenuto protetto in alcuni documenti che apri o nel proprio set di moduli interni, avvertendoti poi di potenziali problemi..

Personalmente, non avrei impedito questa connessione .. siamo un po' tutti ossessionati da queste cose in internet, specie quando il nostro firewall di fiducia continua a riportarcele con finestre a centro schermo .. ma certe volte occorre anche un pizzico di informazione in più.

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2004, 12.46.14   #4
eledrago
Junior Member
 
Registrato: 24-03-2001
Messaggi: 70
eledrago promette bene
Grazie per la preziosa info...sul web ho trovato solo che Verisign si occupava di redirect di pagine web non valide e questo avrebbe scatenato una serie di procedimenti legali contro la stessa Verisign...a saperlo non avrei bloccato l'accesso web a Word.

Ti ringrazio ancora...ciao
eledrago non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Katarina: uragano web Flying Luka Archivio News Web 2 26-03-2006 15.24.15
Info Web Shop (se cosi si chiama) Sauzer Internet e Reti locali 11 21-07-2005 18.04.13
Norton Integrator Downloader Software applicativo 4 23-02-2004 20.34.29
Come superare il DNS redirect di VERISIGN Sabba Internet e Reti locali 1 26-09-2003 13.22.52
whois microsoft.com goody Segnalazioni Web 2 22-08-2003 13.14.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.44.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.