Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-11-2005, 23.26.36   #1
DDT74
Newbie
 
Registrato: 30-11-2005
Messaggi: 2
DDT74 promette bene
[XP]richiesta di aiuto per win xp home

Ciao a tutti.

é saltata la scheda madre ed ha rovinato alcuni file sull'hd oltre che l'assegnazione della lettera.
Questo problema l'ho risolto montando l'hd su un altro pc in slave e assegnando la lettera da un programma esterno per la gestionde dei dischi.
Fatto il backup.
Dopo aver montanto nuova scheda madre e un nuovo hd per maggiore sicurezza ho installato nuovamente win xp home.
Installato il prog di gestionde dischi e montato il backup su nuovo HD.
Rimuovo il vecchio hd che era anche qui in slave.

Ecco i problemi all'inizio non mi faceva partire più win xp sono entrato in console di ripristino e ho corretto il boot e i file di boot.
Ora mi vede il desktop con i programmi al loro posto ma quando clicco su excell mi fa partire l'installazione, con word no.
Può essere la mancanza del disco vecchio?

O se qualcuno sa come aiutarmi mi dia pure qualche indicazione.
Io nel dubbio visto che non mi disinstallava più office l'ho rispalmato sopra.
Il problema lo fa ugualmente, credo per qualche chiave di registro rimasta, però se faccio annulla alla procedura di installazione dopo aver cliccato su excell il programma parte regolarmente.

Eventualemente mi consigliate di reinstallare nuovamente win xp e di fare un copia incolla del vecchio hd ?

PS: il backup è probabilmente corretto ma è stato fatto in emergenza quando il danno c'era già....

Ultima modifica di DDT74 : 30-11-2005 alle ore 23.52.33
DDT74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2005, 23.28.47   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Anche senza le vicende che hai avuto tu, mi è capitato lo stesso problema, Office 2003. Disinstallato, reinstallato, tutto ok

Provato a disinstallare prima di reinstallare?
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2005, 23.33.01   #3
DDT74
Newbie
 
Registrato: 30-11-2005
Messaggi: 2
DDT74 promette bene
ciao si ho provato a disinstallare ma mi dà sempre la mancanza di un file
office xp professional.

Quindi l'ho rispalmato sopra, lì credo sia solo qualche chiave di registro rimasta...
il problema è che dopo aver fatto rifunzionare anche se in strano modo excel non mi va un altro prog non di office non trova il suo path mentre prima andava.

Può essere il fatto che non è più presente l'hd originario messo in slave che faceva da sorgente dei path?

Ultima modifica di DDT74 : 30-11-2005 alle ore 23.39.25
DDT74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Win XP] Condivisione File XP Pro & Home Elektrosphere Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 12-11-2008 14.16.24
Aiuto importante XP home NAKOLS Sicurezza&Privacy 7 26-10-2008 00.21.48
Il pc NON MI LASCIA installare XP PRO, ma solamente XP HOME... aiuto!!! Aquax Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 25-01-2008 11.43.08
Come si protegge una rete LAN con Xp Home? Aiuto megawatt Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 04-03-2007 11.26.12
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! aloamauro Internet e Reti locali 9 22-01-2007 18.07.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.25.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.