Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2005, 13.32.50   #331
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


La frase di Berlusconi, ennesima volta che lo ripeto, è in linea di principio giusta.
Detta da Berlusconi suona ridicola, già detto anche questo.

Mi sembra quindi anche ovvio che Prodi NON sia un dittatore sanguinario, mai detto nulla del genere!

Sul fatto che poi sia un opportunista, voltagabbana, ecc... ecc... è un altro paio di maniche e potrebbe andare a braccetto con molti dei teatranti della politica di oggi, Berlusconi incluso.

Già detto ma lo ripeto, visto che qui si legge e si interpreta quello che uno vuole leggere ed interpratere, a me Berlusconi NON piace, ma trovo sterile, faziosa, retorica ed inutile le vaneggianti chiacchere delle sinistra che non hanno nulla di buono ne di costruttivo.
Se poi volete continuare ad attribuire morte e terrorsimo all'annacquato e falso comunismo italiano, continuare ad ignorare i fatti storici, la storia e gli orrori del comunismo... questo è un problema vostro, non mio.
Punto.
O la frase di Berlusconi è in linea di principio giusta, e quindi Prodi è un criminale sanguinario, oppure è ridicola e non può essere giusta in linea di principio.

Non fare l'Imam, con le mezze condanne e le mezze giustificazioni
 
Vecchio 17-01-2005, 13.50.53   #332
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Solita tua arbitraria interpretazione.... io non ho scritto nulla del genere.
Andiamo avanti così, in perfetta linea con la sinistra: giriamo le frittate, riportiamo cose che nessuno ha detto, distorte ed in totale malafede e cambiamo la storia a ns. uso, vanataggio e consumo. OK! Complimenti...
(Y)
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 17-01-2005 alle ore 13.56.12
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 13.58.38   #333
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Solita tua arbitraria interpretazione....
(Y)






La mia non è un'intepretazione arbitraria, è una deduzione, un'opinione.
Smontala pure se ne hai i mezzi, sono qui per questo, ma se tutto quello che sai ribattere è "sei un muro di gomma", "tua solita interpetazione arbitraria", posso solo dedurre (ancora dedurre, si si) che hai esaurito i tuoi argomenti e stai cercando di arrampicarti sugli specchi scadendo nella diatriba personale (come quando ieri ci hai invitato a "sparire", questa non la mando giù )

Motivo per il quale, una volta ancora, mi vedo costretto a chiamarmi fuori per qualche ora da questo 3d perché lo sproloquio non è uno stile che mi piace

Bye!
 
Vecchio 17-01-2005, 14.02.19   #334
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Ok Exion, allora continua a sostenere che il comunismo é pace, libertà, democrazia e benessere.
Sai che non è così, ma continua pure a sostenerlo se la cosa ti da benessere interiore.

Io, al contrario di te, rimango coerente e mi baso su fatti che la storia ci ha riportato fino ai giorni nostri e non fingo di ignorare gli orrori perpetuati per anni dalla sinistra e dal comunismo.

Penso che tu sia abbastanza grande da smettere di raccontarti le favole.
A volte è bello crederci, fa un gran bene, ma spesso è meglio guardare in faccia la realtà e rendersi conto che le cose non sono esattamente come crediamo che siano.

Continua a stare nel tuo castello di cenerentola, ti auguro Buona fortuna.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 14.04.37   #335
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Ecco bravi "tiratevene fuori".

é da mò che lo dite e non lo fate,sinceramente non se ne può più,non obbligatemi a prendere provvedimenti.
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 14.16.13   #336
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


La frase di Berlusconi, ennesima volta che lo ripeto, è in linea di principio giusta.
ma che ti sei mangiato questi giorni che ti ha fatto male????
 
Vecchio 17-01-2005, 14.20.07   #337
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto
«Sono in politica perché il male non prevalga, perché prevalga il bene. [...] »

Lo ha detto oggi EGLI [...]

ah e io che pensavo finito in politica per evitare la galera

sono sempre così in malafede io....
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 14.27.50   #338
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


La frase di Berlusconi, ennesima volta che lo ripeto, è in linea di principio giusta.
Detta da Berlusconi suona ridicola, già detto anche questo.

Mi sembra quindi anche ovvio che Prodi NON sia un dittatore sanguinario, mai detto nulla del genere!

Sul fatto che poi sia un opportunista, voltagabbana, ecc... ecc... è un altro paio di maniche e potrebbe andare a braccetto con molti dei teatranti della politica di oggi, Berlusconi incluso.

Già detto ma lo ripeto, visto che qui si legge e si interpreta quello che uno vuole leggere ed interpratere, a me Berlusconi NON piace, ma trovo sterile, faziosa, retorica ed inutile le vaneggianti chiacchere delle sinistra che non hanno nulla di buono ne di costruttivo.
Se poi volete continuare ad attribuire morte e terrorsimo all'annacquato e falso comunismo italiano, continuare ad ignorare i fatti storici, la storia e gli orrori del comunismo... questo è un problema vostro, non mio. Ottima malafede, complimenti!
Punto.
Ma Berlusconi non si riferisce alla storia, ma all'opposizione. Dice QUESTA OPPOSIZIONE.

Ma vuoi vedere che non so più leggere?

Sarebbe giusta solo se si riferisse al Comunismo, ma non è così e non capisco perchè tu faccia finta di niente. Boh!
Paco non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 14.35.39   #339
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto
[B]No Flying Luka, è quì che sbagli; la sinistra non è quella allegra compagnia che tu descrivi.

«Sono in politica perché il male non prevalga, perché prevalga il bene. Perché sia sconfitta questa opposizione che è ispirata da un comunismo che ha cambiato nome ma non gli uomini e che se andasse al governo porterebbe solo miseria, terrore e morte»
A parte le ultime 3 parole sicuramente esagerate, il resto è la verità (che fa male)

Quota:
Originariamente inviato da Thor
sempre comunisti sono..e il comunismo porta sempre nella stessa direzione.
Quindi le parole di Berlusconi sono di certo esagerate per l'Italia, ma altrettanto certamente veritiere in un'ottica più ampia.
(Y)

Esatto è proprio ciò che volevo dire.
Brunok non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 14.36.26   #340
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Paco


Ma Berlusconi non si riferisce alla storia, ma all'opposizione. Dice QUESTA OPPOSIZIONE.

esatto (Y) appunto mi sto chiedendo se LuKa ( ) è nel pieno delle sue facoltà
 
Vecchio 17-01-2005, 14.38.28   #341
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Ok Exion, allora continua a sostenere che il comunismo é pace, libertà, democrazia e benessere.
Sai che non è così, ma continua pure a sostenerlo se la cosa ti da benessere interiore.

Io, al contrario di te, rimango coerente e mi baso su fatti che la storia ci ha riportato fino ai giorni nostri e non fingo di ignorare gli orrori perpetuati per anni dalla sinistra e dal comunismo.

Penso che tu sia abbastanza grande da smettere di raccontarti le favole.
A volte è bello crederci, fa un gran bene, ma spesso è meglio guardare in faccia la realtà e rendersi conto che le cose non sono esattamente come crediamo che siano.

Continua a stare nel tuo castello di cenerentola, ti auguro Buona fortuna.
Ma dove ha giustificato il comunismo exion?
Paco non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 15.41.45   #342
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Ma se continuate così(e mi rivolgo in particolare agli anti berlusconiani), tutto si giustifica senza entrare nel merito.

Sabato c'era un servizio sul ponte sullo stretto: da una parte, un architetto che spiegava che non c'erano pericoli e che avevano tenuto conto pure dello tsunami, dall'altra un ambientalista che sosteneva la necessità, in particolar modo per Messina, di creare zone di "ammassamento" e rivedere certe costruzioni vicino al mare.

Cosa succederà se si procede alla costruzione? Che chi è contro, sarà considerato comunista-ecologista contro il progresso.

AVETE ABBOCCATO COME CERNIE AL MESSAGGIO DI BERLUSCONI. LUI NON VUOLE ALTRO CHE DIATRIBE DI QUESTO GENERE..CI SGUAZZA.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 15.43.47   #343
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da davlak

esatto (Y) appunto mi sto chiedendo se LuKa ( ) è nel pieno delle sue facoltà
Allora Davide i casi sono 2:

1) sono io che ho delle difficoltà nello scrivere
2) anche tu leggi quello che vuoi leggere, con la differenza che una critica mossa da te, notoriamente attento ed imparziale a differenza del coro, mi lascia perplesso.

Io ho detto, e lo scrivo per l'ultima volta, che la frase enunciata da Berlusconi è giusta, vera e sacrosanta; a tal proposito ho menzionato Cuba, Cina e paesi dell'Est dove, fino a prova contraria, NON mi semmbra che la gente stia benone, anche se c'è chi asserisce che almeno a Cuba le zucchine costano meno (sic!).

E NON ho comunque detto che un NON auspicabile governo di sinistra in Italia sarebbe morte terrore e distruzione.

Mi pare che in Italia, come in TUTTI I PAESI DOVE VIGE LA DEMOCRAZIA, parecchia gente goda del visto di rifugiato politico, GUARDA CASO proprio gente che VIENE DA PAESI ROSSI!

Ergo, non credo sia venuta in Italia per il nostro clima mediterraneo e nemmeno per la nostra cucina. Temo che i motivi siano BEN PIU' GRAVI.

Vogliamo andare avanti a sostenere che il comunismo è cosa buona e giusta? Che nei paesi dove tutt'ora è instaurato stanno tutti bene e vivono felici e contenti?

OK! Liberi di crederci, ma io no.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 16.00.49   #344
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Luka: con calma.

Allora, posso fare un invito a tutti?

Sì lo faccio

LEGGETE BENE CIO' CHE SCRIVONO GLI ALTRI PRIMA DI POSTARE

Innanzitutto perchè qui NESSUNO ha detto che il comunismo è cosa buona e giusta, ma proprio nessuno, nemmeno Exion.

Perciò, visto che Berlusconi è libero di dire che Se vincono loro ci sarà un futuro di miseria, terrore e morte io sono altrettanto libera di dire che la sua affermazione, riferita A QUESTO TEMPO E SPAZIO IN ITALIA, è assolutamente e incontestabilmente ridicola.

Poi: ognuno è libero di esprimere la sua opinione, con un certo rispetto dell'interlocutore e del buonsenso.

Sinceramente sentirmi dire che faccio parte di un non meglio specificato "coro", che ho subito "il lavaggio del cervello", che sono "comunista" e che devo "sparire" tanto per citarne alcune, non sono concetti in cui mi riconosco nè affermazioni che mi fanno piacere.

Cerchiamo di comunicare con l'altro, anzichè stare sempre arroccati nelle nostre posizioni, ok?
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 17-01-2005, 16.02.03   #345
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Io ho detto, e lo scrivo per l'ultima volta, che la frase enunciata da Berlusconi è giusta, vera e sacrosanta; a tal proposito ho menzionato Cuba, Cina e paesi dell'Est dove, fino a prova contraria, NON mi semmbra che la gente stia benone, anche se c'è chi asserisce che almeno a Cuba le zucchine costano meno (sic!).

E NON ho comunque detto che un NON auspicabile governo di sinistra in Italia sarebbe morte terrore e distruzione.

Mi pare che in Italia, come in TUTTI I PAESI DOVE VIGE LA DEMOCRAZIA, parecchia gente goda del visto di rifugiato politico, GUARDA CASO proprio gente che VIENE DA PAESI ROSSI!

Ergo, non credo sia venuta in Italia per il nostro clima mediterraneo e nemmeno per la nostra cucina. Temo che i motivi siano BEN PIU' GRAVI.

Vogliamo andare avanti a sostenere che il comunismo è cosa buona e giusta? Che nei paesi dove tutt'ora è instaurato stanno tutti bene e vivono felici e contenti?
Va bene, d'accordo con la prima parte, ci mancherebbe, ma...

Chi ha parlato di instaurare una dittatura comunista in Italia?

Chi ha sostenuto la difesa dei paesi con un regime dittatoriale comunista?

Il problema è dato dal fatto che a sinistra ci sono partiti che si chiamano "Comunisti Italiani" e "Rifondazione Comunista"?

Non vogliamo tornare alle solite storie, che Alemanno ha sposato la figlia di Rauti, Fini era il delfino di Rauti, la Fiamma e così via, spero.
Se la svolta di Fiuggi ha permesso ad AN di diventare un partito "normale", lasciandosi alle spalle dettami fascisti, non capisco perchè a sinistra si debbano ancora mangiare i bambini.
E dire che proprio Berlinguer, che tu stimi, fece lo strappo da Mosca, dai comunisti sovietici.
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 11.27.54
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 16.12.53
Nord&Sud così vicini così lontani Dr_House Chiacchiere in libertà 18 07-02-2006 01.25.31
Robot Giapponesi contro Bush e Berlusconi 1 NightMan Segnalazioni Web 1 10-07-2004 21.04.31
Berlusconi a Wall Street: veleno Chiacchiere in libertà 18 26-09-2003 10.03.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.33.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.