Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-01-2014, 21.08.04   #31
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Simboli strani

Np IE non influenza le altre applicazioni, ma solo quelle che hanno bisogno del Browser per aprirsi, hai fatto la prova creando un nuovo utente come avevo spiegato sopra ?
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2014, 14.20.30   #32
sandrog
Newbie
 
Registrato: 21-10-2008
Messaggi: 26
sandrog promette bene
Rif: Simboli strani

Non l'ho fatto perchè altre volte, dopo aver eliminato l'account aggiunto, ho avuto problemi e soprattutto perchè, come ho detto, mi sono convinto che è stata opera di un virus o malware o un accidenti del genere. Ho anche trovato su internet qualcosa sull'argomento. L'importante è che ho risolto.
Grazie di nuovo.

Resta comunque irrisolto il dubbio dove (e se) si possano modificare i caratteri oltre ad I.E.
sandrog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2014, 14.47.27   #33
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Simboli strani

Se hai rosolto il problema dovresti dire come, potrebbe servire ad altri che hanno lo stesso problema. Generare o cancellare un utente non crea nessun problema, questo accade solo quando si tenta di aprire un documento creato da un utente protetto da "password" o che abbia privatizzato i suoi file, il tutto comunque risolvibile facendo diventare proprietario il nuovo utente. Creare ogni tanto un nuovo utente e disfarsi del vecchio è più che salutare, praticamente si ha un utente pulito con un registro e le prefs sgonfi e nuovi di zecca. Riguardo una possibile infezione ci credo poco altrimenti le scansioni con malwarebyte lo avrebbero beccato, poi i "caratteri" e i "Font" sono la stessa cosa. Riguardo il cambio dei Font su Internet Explorer QUI trovi una procedura per farlo.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 21-01-2014 alle ore 14.54.49
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2014, 02.19.15   #34
sandrog
Newbie
 
Registrato: 21-10-2008
Messaggi: 26
sandrog promette bene
Rif: Simboli strani

Ti deve essere sfuggito il mio post #29 in cui spiegavo di aver trovato degli oggetti nocivi in System Volume Information e di essermi deciso : ho fatto una copia inversa dal disco immagine a c: e tutto si è risolto.
Per quanto riguarda caratteri/fonts ho sbagliato. Mi riferivo ad alfabeto. Spero che l'immagine che allego messaggio_005.jpg chiarisca tutto. E' qui che era impostato "cirillico" e non accettava nessuna variazione (nel senso che qualunque alfabeto si scegliesse e si salvasse, riaprendo I.E. ricompariva impostato a "cirillico". E quindi la mia domanda corretta era : si può modificare alfabeto in qualche altra parte visto che, come mi hai confermato, la scelta in I.E. non può condizionare altri pgms (Moffsoft FreeCalc, XnView e forse altri) ?
Saluti
sandrog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2014, 11.16.00   #35
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Simboli strani

Quota:
Inviato da sandrog Visualizza messaggio
Ti deve essere sfuggito il mio post #29 in cui spiegavo di aver trovato degli oggetti nocivi in System Volume Information e di essermi deciso : ho fatto una copia inversa dal disco immagine a c: e tutto si è risolto.
Ok in effetti mi era sfuggito, ti avrei evitato di ripristinare l'immagine, la "System Volume Information", si poteva svuotare automaticamente disabilitando il ripristino di sistema. Ora potenzialmente l'infezione potrebbe ancora essere annidata negli ultimissimi punti di rispristino, che comunque non credo sia stata la vera causa del problema caratteri, con il ripristino dell'immagine hai anche ripristinato il registro e le prefs dell'utente.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 22-01-2014 alle ore 21.31.37
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2014, 16.47.34   #36
sandrog
Newbie
 
Registrato: 21-10-2008
Messaggi: 26
sandrog promette bene
Rif: Simboli strani

La copia inversa da immagine ho dovuta farla perchè, pur avendo eliminato gli oggetti nocivi, il problema comunque restava.
Ho anche disabilitato il ripristino di sistema per evitare infezioni future.
sandrog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Strani caratteri da Windows XP..?!?!? Derek Mine Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 13-10-2008 15.22.01
Bip strani durante normale lavoro... P4XP Hardware e Overclock 4 16-12-2006 19.32.52
Strani congelamenti... gabmamb Windows 7/Vista/XP/ 2003 17 14-05-2005 23.17.52
I tipi strani Lu(a Chiacchiere in libertà 9 23-05-2004 12.34.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.08.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.