Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-07-2010, 23.25.14   #1
alberto
Senior Member
 
Registrato: 05-12-2000
Messaggi: 224
alberto promette bene
Recuperare la posta in arrivo

Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione ma non saprei dove postare.
Premetto che l'ho sempre fatto nei vari cambi di pc...per cui non riesco a capire perchè questa volta non mi riesce.
Di cosa sto parlando? di "esportare" sul nuovo pc la mia cara cartella posta in arrivo.
Utilizzo xp professional edition come s.o e outlook express 6.
La procedura che ho sempre utilizzato è la seguente:
dopo aver flaggato la possibilità di vedere le cartelle nascoste mi porto alla seguente carella (di seguito tutta la trafila):

c:--> Doc & settings-->(il mio nome)--->impost.locali--->dati e appl--->identities---> microsoft--->una cartella con caratteri alfanumerici e finalmente la cartella outloox express con dentro i vari posta in arrivo inviata ecc.
Ho copincollato i file nell'analogo percorso sul pc nuovo ma niente da fare...mentre la posta eliminita e quella inviata si vedono correttamente quella in arrivo no. Copincollo posta in arrivo, apro ouloox per verificare che sia tutto a posto ma niente da fare...vado a vedere nel percorso sopra citato e mi accorgo che viene creato un nuovo posta in arrivo (1).dbx che evidentemennte prende il posto del mio posta in arrivo...
Non ci capisco più niente...non ho mai rilevato questo problema...come posso fare per risolvere?
Alberto
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2010, 23.27.27   #2
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Usa l'opzione importa.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2010, 23.32.12   #3
alberto
Senior Member
 
Registrato: 05-12-2000
Messaggi: 224
alberto promette bene
Quota:
Inviato da booty island
Usa l'opzione importa.
Importa? per i messaggi?
Come si fa?
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2010, 11.31.57   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Prima fatti una copia di backup di tutti i files.
A te dovrebbe bastare rinominare il file posta in arrivo.dbx come posta in arrivo(1).dbx, cioè quel posta in arrivo.dbx di dimensioni superiori a quello nella nuova cartella deve essere rinominato come posta in arrivo(1).dbx

Ultima modifica di LoryOne : 11-07-2010 alle ore 11.35.53
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2010, 20.23.53   #5
alberto
Senior Member
 
Registrato: 05-12-2000
Messaggi: 224
alberto promette bene
Quota:
Inviato da LoryOne
Prima fatti una copia di backup di tutti i files.
A te dovrebbe bastare rinominare il file posta in arrivo.dbx come posta in arrivo(1).dbx, cioè quel posta in arrivo.dbx di dimensioni superiori a quello nella nuova cartella deve essere rinominato come posta in arrivo(1).dbx
Aspetta, fammi capire...
Quando copoincollo i file il file di pochi byte viene identificato compe postainarrvio1.dbx
Dici che se nomino il mio posta in arrivo in posta in arrivo 1 cancellando quello da pochi byte risolvo?
alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
recuperare i dati di accounti posta elettronica outlook semplyce Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 15-03-2008 10.44.16
fotografie contatti in posta in arrivo Gibbs Office suite 0 16-10-2007 12.29.58
Non riesco a recuperare la posta di Outlook 2003 alexemy Office suite 1 15-08-2006 12.08.54
Dopo Libero e SuperEva ecco Tin con nuove regole di posta che penalizzano gli utenti Brunok Internet e Reti locali 10 05-06-2004 03.08.13
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica Giorgius Sicurezza&Privacy 0 14-10-2003 14.30.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.43.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.