Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2003, 21.59.14   #1
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Sygate Firewall 5.5 PRO

Da grande amante di questo firewall non potevo perdermi quest'occasione e sono immediatamente passato alla nuova versione 5.5 PRO, che ha risolto alcuni problemi e migliorato alcuni aspetti della precedente versione 5.1

L'occupazione della RAM è forse aumentata un pò (10 MB) così come la dimensione del file di installazione, ora di 8,3 MB contro i 5,4 MB della precedente versione

Dal punto di vista della grafica, dei menù e della gestione è cambiato poco, anzi sostanzialmente è rimasto tutto uguale a parte qualche cambiamento nell'organizzazione dei Menù e l'aggiunta di un paio di voci come quella x la rilevazione di programmi di hacking; insomma, sostanzialmente le migliorie che caratterizzano questo firewall consistono soprattutto nei bugs corretti.. però visto quali e quanti sono direi che ne vale la pena

Inutile dire che ha passato brillanetmente tutti i test di PcFlank e di Steve Gibson (Y) (per quello che possono valere )

Qualcuno l'ha provato?
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2003, 22.02.24   #2
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
il menù opzioni
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2003, 09.49.28   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
(Y) interessante...

a dire il vero, nonostante l'avviso della nuova versione, non ho aggiornato...

provo su un pc per vedere come và... la mia preoccupazione sono sempre l'aumento di impegno delle risorse ... in ufficio, ho pc non molto potenti...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2003, 14.46.41   #4
eledrago
Junior Member
 
Registrato: 24-03-2001
Messaggi: 70
eledrago promette bene
...vai tranquillo Lions...io lo uso su un P3 da 1000 mhz con 256 mb di ram (S. O. Win.2K) proe non mi da rallentamenti.
eledrago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2003, 15.08.51   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da eledrago
...vai tranquillo Lions...io lo uso su un P3 da 1000 mhz con 256 mb di ram (S. O. Win.2K) proe non mi da rallentamenti.
beato te...

io ho la maggior parte delle macchine con p3-550 con 256Mb di ram... devo sempre valutare bene se vale la pena di aggiornare qualcosa...

non mi va di mettere blocchi di marmo di 16 mc su... una motoape

ciaoo e thx
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2003, 16.30.36   #6
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
prende un po + memoria, il problema piuttosto sta nei logs, infatti hanno aggiunto molte informazioni (di cui diverse inutili) a tal punto che nei 512KB di traffic log ci stanno solo 50 min di logs (almeno a me che uso p2p), inutile dire che l'ho disabilitato. Cmq è bene upgradare, ci sono tra le varie cose un poio di aggiornamenti importanti di sicurezza
___________________________________


aHaHaHa A/\/aRKy_Mode activated!
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? marcus.79 Software applicativo 3 25-09-2008 15.42.47
Webroot Desktop Firewall (gratis) crazy.cat Segnalazioni Web 2 17-10-2007 23.43.59
Sygate Firewall eledrago Sicurezza&Privacy 6 02-01-2006 14.05.46
Test Sygate Firewall lomar66 Sicurezza&Privacy 1 12-05-2004 20.51.12
Sygate Firewall e LAN Darknesshawk Sicurezza&Privacy 0 02-10-2003 16.09.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.56.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.