Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2006, 09.10.41   #1
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
Pensando al futuro...CBS 500/ER-5

come ogni estate, la pazzia di prendera un'altra due ruote causa uno strano tintinnio nella mia tetsa...

ne ho provate, ne ho distrutte, mi sono rotto, e a volte anche "cacato" nelle braghe...

così, la mia scelta negli anni, si è sempre di più spostata verso la comodità (anche per il passeggero), infatti, quando avevo la moto, l'auto manco la lavavo...

ho sempre provato una strana curiosità per la TDM, ma oltre alla cilindrata troppo grossa (per una mera questione di spese di mantenimento, a partire dall'assicurazione), non è poi così comoda nella guida...bhe devo dire che se avessi i soldi, sarebbe mia la Ducati della stessa tipoligia, mi piace il taglio strano che ha, per non parlare che ciclistcamente e come andare in bici...

ma visto che anche mangiando carta filigrana e inchiostro, e concentrandomi a fondo non trovo mai soldi nel cesso...le uniche due, che monetariamente parlando potrei mantenere è la Honda CBS 500, o la ER-5, ora tralasciando è meglio o e peggio, che tranne da un punto di vista strettamente meccanico, il resto e sono per le più considerazioni personali...la quastione non è quale delle due (avrei preso un usato, quindi dipenderebbe da ciò che trovo sul mercato)....

ma magia, il salto dai 400cc ai 600cc per l'assicurazione è quasi il doppio...
ora partendo dal fatto che l'era in cui mi piaceva fare lo sborone per le strade è passata, e che l'unica cosa che mi spinge a prendere una due ruote è il semplice gusto di viaggiare...che voi sappiate esiste qlche 400cc sul mercato italiano che non sia da trial/cross/fuoristada (e sopratutto che non sia scooter)....diciamo una enduro/stradale ?????????

o dovrei andare da un'antiquario ??????????

TNX
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2006, 11.17.55   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Una volta c'era il Monster 400 ma mi sembra che non sia più a listino e che ne abbiano anche venduti pochissimi. Tra l'altro te lo sconsiglio, io l'ho provato, ed era un bel pò fermo ... Altre non so, provo ad informarmi
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2006, 11.50.08   #3
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
si, lo so, l'hanno tolta dal listino perchè costava uguale al 600, c'era la kawa ZX400, ma nn è mai stata importato in ITA da quello che so...la CB 400 è di un'altra era praticamente, ne ho trovate di usate, ma per gli standard di oggi, secondo me è ciclisticamente pericolosa.....
insomma, ok che mi accontento...ma nn ditemi che mi devo arrendere a questo

mi sentirei un matusa....

PS: è tra l'altro, non è nemmeno importata in ITA
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb

Ultima modifica di Macao : 22-06-2006 alle ore 11.57.57
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2006, 16.10.07   #4
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Ma una beta motard? oppure un tricker 250 della Yamaha, purtroppo se combini cilindrata e prezzo non è che trovi molto
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2006, 19.00.48   #5
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
il problema delle trial e delle motard è che sono scomode in due sul lungo tragitto, proprio per la conformazione della sella, il pasegero tende a "salirti in groppa", sopratutto in caso di una frenata incisiva....
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2006, 13.35.27   #6
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
ok, esclucendo quelle che nn potrei permettermi (sui 6000 €), e le trial/enduro/motard troppo scomode,la scelta potrebbe ricadere su

Yamaha Tricker 250 (4290 €)



anche se praticamente non ha protezione dall'aria, e sui lunghi tragitti potrebbe essere fastisioso

poi ho scovato questa moto della Azel (coproduzione spagna-cina )

Azel GS 250 (3857 €)




diciamo che è quello che cercavo (ma volete mettere l'affidablità del monocilindro Yamaha, e sto fatto spagna-cina, bho...), non ho trovato prove sui giornali di moto...se qlc ha qualche info o ne ha sentito parlare...la linea è un pò retrò ma nn mi dispiace...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Probabilmente nel futuro... NightMan Chiacchiere in libertà 25 22-03-2006 01.51.23
Forum del futuro infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 14 01-06-2005 20.09.10
Futuro Per Athlon64 Sk 754? Marco Redaelli Hardware e Overclock 17 22-03-2005 22.12.33
Il vestire del futuro. Brunok Chiacchiere in libertà 21 01-02-2005 22.04.43
Come vedevate il futuro quando eravate piccoli ? Stalker Chiacchiere in libertà 12 02-07-2004 10.45.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.37.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.