Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2008, 02.20.12   #1
raulito73
Junior Member
 
Registrato: 27-09-2006
Messaggi: 129
raulito73 promette bene
programma dvx

Ciao ragazzi volevo un aiuto mi sono fatto una serie di dvd in dvx con questo programma dvx authur, e funziona magnificamente, pero ho constatato che i dvx a differenza dei dvd non passano da scena a scena ma bisogna mandare avanti il filmato fino al punto di interesse e se si ferma la visione il filmato non parte più da dove è stato fermato ma riparte dall'inizio c'è las possibilità di avere un dvx come un dvd? praticamente mandare avanti le scene e se si ferma il filmato avere la possibilità di ripartire dal punto fermato e non dall'inizio.( con qualche applicazione aggiunto o softweare). Grazie
raulito73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 15.34.21   #2
Doc_elle
Newbie
 
L'avatar di Doc_elle
 
Registrato: 27-08-2006
Messaggi: 27
Doc_elle promette bene
Un software interessante potrebbe essere DVDx http://www.labdv.com/dvdx/ ... nelle opzioni " parametri di output " esiste la possibilità di dividere il filmato in capitoli sia automaticamente che manualmente per l'avanzamento veloce che tu cerchi..
Doc_elle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 16.23.51   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Le recenti versioni di Divx (mi sembra dalla 6 in su) supportano in formato .divx che come container supporta anche i capitoli (come i DVD).
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 16.34.38   #4
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Esatto, ma solo tramite PC. Non ho ancora visto player da tavolo che supportano i DivX con capitoli.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 23.52.02   #5
raulito73
Junior Member
 
Registrato: 27-09-2006
Messaggi: 129
raulito73 promette bene
Ciao a tutti mi spiego meglio io ho dei dvd e ogni dvd è composto da 4 filmati i dvd sono 6 per un totale di 24 episodi. Io non devo creare 24 tracce in dvx ma un unica traccia in modo che il passaggio da un episodio ad un altro avvenga automaticamente.però così facendo non riesco a mandare avanti l'immagine velocemente e se interompo la visione non parte più da dove interrotta ma dall'inizio, il programma da Voi indicato riesce a creare un unica traccia che permette una volta interrotta la visione di ripartire da quel puntooppureno? Questo programma riesce a comprimere fino a 4 giga? avevo provato anche altri programmi ma si fermavano a 3 giga e perdevo una parte. Un ultima cosa il filmato che mi sono creato non ha menù ne sottotitoli ma solo il film. Il programma riesce a fare ciò che mi serve? Grazie per l'aiuto
raulito73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2008, 00.59.53   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Sbavi
Esatto, ma solo tramite PC. Non ho ancora visto player da tavolo che supportano i DivX con capitoli.

DivX Ultra

http://www.shoppydoo.it/prezzi-dvd_recorder-lingua.html

http://www.sospcshop.com/store/dvd-r...sc-p-6360.html
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2008, 23.19.00   #7
gialappa
Newbie
 
Registrato: 08-11-2008
Messaggi: 6
gialappa promette bene
Ciao ragazzi
Io utilizzo da molto tempo simple divx e non ho mai avuto problemi di scene e problemi di rallentamento del video
gialappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 23.54.25   #8
kirk
Senior Member
 
L'avatar di kirk
 
Registrato: 16-08-2005
Messaggi: 290
kirk promette bene
Un po' vecchiotto Simple Divx diciamo la verità.. oggigiorno esistono programmini ben più interessanti per la conversione in xvid.

A parte che si parlava di menù per divx e lettori Ultra C:
Comunque per il passaggio da scena a scena dipende dal lettore, io non noto problemi sul mio, e del menù ne faccio a meno
kirk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bluetooth senza programma..come??? xxxmor81 Software applicativo 9 24-02-2006 13.55.04
[Win XP SP2][DESKTOP] Programma che visualizza direttamente sul desktop temp città gutguy Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 01-01-2006 15.41.04
programma che rilevi file installati luca2 Software applicativo 2 29-09-2005 10.40.37
Programma di loggin delle connessioni di un programma Enrico204 Internet e Reti locali 0 13-08-2005 10.10.11
Programma per gestire i menu contestuali dei files Blisset Software applicativo 3 18-03-2004 15.36.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.52.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.