Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2008, 20.30.39   #46
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
amici ubriachi...

La polizia, un sabato notte, vede una macchina ferma e due uomini, uno appoggiato al cofano con le braghe abbassate e l'altro che gli sta infilando un dito in culo. Il poliziotto si ferma ed esce dalla macchina. Nota che i due tipi sono completamente ubriachi e chiede: "Ma che sta facendo?". E uno dei due: "Non vede che sto facendo vomitare il mio amico?". E il poliziotto: "Ma come? Mettendogli un dito in culo??". E l'ubriaco: "Embe'... Aspetti che lo tolgo e glielo metto in bocca... Voglio vedere se non vomita!!!"

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2008, 20.32.03   #47
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
carabiniere degradato...

un appuntato dei carabinieri e non riesce ad effettuare il suo servizio di pattuglia cosi viene degradato dal Capitano che lo manda a fare il cameriere nel ristorante del Circolo Ufficiali.
Dopo qualche giorno incontra al ristorante il Capitano con tutta la famiglia venuti per il pranzo. Alla fine del pasto l'appuntato carabiniere-cameriere torna al tavolo e chiede:
- Cosa vuole come frutta?
Il Capitano:
- Cachi per me, per mia moglie e per mia mamma...
Ed il cameriere:
- E due scorregge per il ragazzo vanno bene?

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 19.41.11   #48
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
donna va dal dottore...

lamentando un gran mal di testa...
il dottore dice:e' difficile da farsi ma ho una cura infallibile,metta i due indici ai lati delle tempie,si appoggi con la testa ad uno specchio e ripeta con convinzione queste parole:io non ho mal di testa,io non ho mal di testa,io non ho mal di testa...almeno x 30 minuti e piu' volte al giorno...entro 3 gioni le prometto che guarira'...
detto fatto...la donna segue alla lettera il consiglio e al terzo giorno guarisce...
ne parla con una amica che ha un forte mal di schiena...stessa procedura...e al terzo giorno anche lei guarisce...
allora quest'ultima dice al marito...prova anche tu e vediamo se si risolve la tua parziale impotenza...
detto fatto...il marito si trasforma in 3 giorni in uno stallone...la moglie pero' si stufa presto...e comincia a lamentare arrossamenti ovunque chiaramente...e chiede al marito di non abusare troppo...il marito accetta...ok cara...pero' facciamone un altra oggi...e lei accetta...pero' stavolta lo spia x vedere cosa fa allo specchio...e sente il marito che dice:quella li non e' mia moglie,quella li non e' mia moglie,quella li non e' mia moglie...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 20.06.57   #49
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Quota:
Inviato da cippico
lamentando un gran mal di testa...
il dottore dice:e' difficile da farsi ma ho una cura infallibile,metta i due indici ai lati delle tempie,si appoggi con la testa ad uno specchio e ripeta con convinzione queste parole:io non ho mal di testa,io non ho mal di testa,io non ho mal di testa...almeno x 30 minuti e piu' volte al giorno...entro 3 gioni le prometto che guarira'...
detto fatto...la donna segue alla lettera il consiglio e al terzo giorno guarisce...
ne parla con una amica che ha un forte mal di schiena...stessa procedura...e al terzo giorno anche lei guarisce...
allora quest'ultima dice al marito...prova anche tu e vediamo se si risolve la tua parziale impotenza...
detto fatto...il marito si trasforma in 3 giorni in uno stallone...la moglie pero' si stufa presto...e comincia a lamentare arrossamenti ovunque chiaramente...e chiede al marito di non abusare troppo...il marito accetta...ok cara...pero' facciamone un altra oggi...e lei accetta...pero' stavolta lo spia x vedere cosa fa allo specchio...e sente il marito che dice:quella li non e' mia moglie,quella li non e' mia moglie,quella li non e' mia moglie...

ciaooo a tutti


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


devo provare anch'io..
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 22.08.59   #50
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
cappuccetto rosso cammina nel bosco, vede il lupo e gli dice:
che occhi grandi che hai!
e il lupo:
stà zitta! sto cagando!!!!


mmuuuaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Astrid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2008, 09.06.17   #51
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ne sapevo una simile...

cappuccetto rosso lo vede dietro ad un cespuglio...e gli dice...ma che occhi grandi che hai...
e il lupo risponde...vorrei vedere te a cagare tua nonna...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2008, 14.35.08   #52
FIORI PER TUTTI
Newbie
 
L'avatar di FIORI PER TUTTI
 
Registrato: 26-08-2007
Loc.: Como
Messaggi: 4
FIORI PER TUTTI promette bene
Una giovane coppia, molto innamorata, muore tragicamente in un incidente stradale la notte precedente al loro matrimonio. Si ritrovano alle porte del Paradiso dove vengono accolti da San Pietro. Dopo aver trascorso un paio di settimane nel regno dei cieli, il ragazzo prende San Pietro da parte e gli dice:
- San Pietro, io e la mia fidanzata siamo felicissimi di essere qui in Paradiso… però abbiamo il grande rimpianto di non aver potuto celebrare il nostro matrimonio. Sarebbe possibile sposarsi qui?
San Pietro viene colto impreparato:
- Veramente da quando sono qui non ho mai sentito di coppie che si sono sposate. Lo dovrete chiedere a Dio in persona. Vi fisso un appuntamento con lui per martedì prossimo!
La settimana successiva la giovane coppietta si ritrova al cospetto di Dio al quale inoltra le proprie richieste.
Il Signore si alliscia pensieroso la folta barba bianca e poi fa:
- Facciamo una cosa… aspettate cinque anni e se fra cinque anni vorrete ancora sposarvi, ne riparleremo.
Trascorsi cinque anni i due giovani sono ancora decisi a sposarsi, quindi si ripresentano da Dio. Il Signore, nella sua estrema saggezza, li invita di nuovo all’attesa:
- Ragazzi miei, vi chiedo di aspettare altri cinque anni. Se al termine avrete ancora voglia di sposarvi, farò in modo che ciò accada!
Trascorrono altri cinque anni e la coppia è più intenzionata che mai a sposarsi. Dio li accoglie:
- Bene, visto che siete decisi ad unirvi in matrimonio, questo sarà celebrato domani mattina alle 9:00 in punto!
E così fu. Il matrimonio venne celebrato la mattina seguente con la partecipazione delle anime più famose del Paradiso. Ma, come spesso accade tra i mortali, le due giovani anime si accorgono solo dopo pochi mesi di non essere fatti per la vita matrimoniale. Allora chiedono di essere ricevuti da Dio per esporgli il loro problema.
- Signore, noi purtroppo abbiamo intenzione di divorziare!
Dio fortemente dispiaciuto:
- Ragazzi… non potevate pensarci prima? Mi ci sono voluti dieci anni per trovare un prete qui in Paradiso, avete idea di quanto mi ci vorrà per trovare un avvocato???
FIORI PER TUTTI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2008, 16.40.25   #53
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
(Y) (Y)

:lol: :lol:
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2008, 10.45.06   #54
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Inviato da Astrid
cappuccetto rosso cammina nel bosco, vede il lupo e gli dice:
che occhi grandi che hai!
e il lupo:
stà zitta! sto cagando!!!!


mmuuuaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:lol::lol:
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2008, 12.37.24   #55
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Ad un concorso pubblico si presentano un postino, un carabiniere ed un
dipendente comunale. La prova orale (e' un concorso che richiede una
preparazione non particolarmente dura!) consiste nel contare fino a 10.

Entra per primo il postino, che risponde: "1, 3, 5, 7, 9".
L'esaminatore: "Come sarebbe? E i numeri pari?". Postino: "beh, vede,
io ho sempre fatto il postino su un lato di strada con i numeri dispari,
e quelli pari li ho dimenticati". Viene scartato.

Entra il carabiniere; stessa domanda, e lui: "2, 4, 6, 8, 10". Esaminatore: "E i
numeri dispari? Che fine hanno fatto?". Carabiniere: "Vede, noi
carabinieri andiamo sempre in giro a coppie; percio' i numeri dispari
non li utilizziamo e li ho dimenticati". Viene scartato anche lui.

Entra il dipendente comunale, che risponde: "1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9,
10". Esaminatore: "Ohh! Finalmente! Credevo che la gente non sapesse
piu' contare. Su, avanti, continui!". E lui: "fante, donna, re, asso".

:lol:
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2008, 02.13.06   #56
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
un uomo entra in un bar, saluta il titolare che stà dietro al bancone a fare il suo lavoro di barista, e si và a fare una partita con un amico al biliardo.

poi si avvicina al banco, chiama il titolare e gli fà:

- scommettiamo 100€ che da qui riesco a piscià dentro a quel porta ombrelli la in fondo ?

impossibile dice il barista! comunque ok, ci stò.

allora il tipo estrae il pisellino, e comincia a tentare di centrare il porta ombrelli, ma fallisce miseramente.

il barista ride ed è contento, riceve i 100€ ma nota che il tipetto è contento,seppur abbia perso... e gli chiede:

- come mai hai perso 100€ e sei contento?

e lui:

- avevo scommesso 200€ col tipo là al biliardo,che ti pisciavo per tutto il locale , e per giunta saresti stato contento e felice!
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 13.45.53   #57
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Due conoscenti portano a passeggio i rispettivi cani. Il primo, ricco, pieno di sé, con andatura soddisfatta, porta al guinzaglio un enorme alano con sguardo assassino. Il secondo, un ometto piccolino, timido, solitario, porta al guinzaglio un cagnolino minuscolo.
I due si salutano e - nel tempo di un "buongiorno" - l'alano, in un boccone, si mangia il cagnolino!!!
L'ometto è disperato:
- il mio cucciolo, il mio povero barboncino, era tutta la mia vita, eravamo sempre solo io e lui, gli stavo insegnando a portarmi il giornale e l'avevo pagato 500€.
E intanto piange disperato, mentre l'altro, molto soddisfatto, gli batte una mano sulla spalla e gli fa:
- mi spiace amico, ma io ho speso 5000€ per insegnare a questo cane a mangiarsi gli altri cani!!!
L'ometto lo guarda con rabbia, poi senza dire nulla si gira e se ne va e per un mese intero non si vede più in giro. Una domenica però, mentre lo sbruffone passeggia sempre con il suo feroce cane, vede l'altro avvicinarsi, stavolta con un chiwawa…
I due si salutano mentre l'ometto si tieni un po' a distanza ma, anche stavolta, "zac", l'alano si fionda sul cagnolino indifeso e lo mangia!!!
L'ometto è sconvolto, quasi sviene per lo shock e continua a ripetere:
- il mio Fuffy, il mio chiwawa, lo avevo pagato 800€ ed aveva anche imparato a salutarmi ed a portare il giornale...
E l'altro, ancora più soddisfatto della prima volta, risponde:
- Mi spiace amico, ma io ho speso 5000€ per insegnare a questo cane a mangiarsi gli altri cani!
L'ometto lo insulta, poi se ne va…
Stavolta passano 3 mesi senza che si veda nuovamente in giro, poi un giorno il primo uomo - guardando in fondo al viale - dice sorridendo cattivo al suo alano: - guarda guarda amico mio, sta arrivando il tuo pasto! Quell'ometto stavolta ha uno di quei cani bassi bassi e lunghi… ora ci divertiamo!
Intanto l'ometto avanza ma è ancora offeso, non saluta nemmeno ma l'altro - ovviamente - lo fa… E mentre il proprietario dell'alano dice "buongiorno", il cane lungo e basso, "zac", si mangia l'altro!!!
Il proprietario non riesce a crederci, è assolutamente sconvolto e continua a dire e ridire:
- non è possibile, non è possibile, come ha fatto quel coso a mangiarsi il mio cane? Non ci credo… E avevo anche speso 5000€ per insegnargli a mangiarsi gli altri cani!
Al che l'ometto - finalmente molto soddisfatto - gli risponde:
solo 5000€? Beh, io ne ho speso 10.000€… per far fare la plastica a questo coccodrillo!!!
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 13.48.46   #58
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
"Suo marito non è più lo stesso ...", dice sottovoce un tale a una signora.
"Infatti", risponde lei, "il mese scorso ho divorziato e mi sono risposata!"
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2008, 13.51.03   #59
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Dracula chiese a Dio:
"Vorrei essere un angelo bianco con le ali che possa ancora succhiare sangue"
Dio... detto fatto... lo trasformò in un assorbente
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2008, 09.39.14   #60
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da fisiologohifi
Dracula chiese a Dio:
"Vorrei essere un angelo bianco con le ali che possa ancora succhiare sangue"
Dio... detto fatto... lo trasformò in un assorbente

pessima!!
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Canzone del Momento - 2009/2010 Billow Chiacchiere in libertà 342 13-09-2010 00.48.53
Politica & co - 2009/2010 Frequency Chiacchiere in libertà 115 24-08-2010 01.44.38
Come ti senti in questo momento? - 2009/2010 Frequency Chiacchiere in libertà 16 14-10-2009 09.48.12
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 10.25.16
Questa non potevo postarla in barzellette... TyDany Chiacchiere in libertà 10 04-03-2004 11.33.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.04.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.