Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-09-2007, 14.26.03   #1
SirJack
Junior Member
 
L'avatar di SirJack
 
Registrato: 11-03-2006
Loc.: Roma
Messaggi: 73
SirJack promette bene
Discussione precedente | Prossima discussione

Ciao.

Ho notato che i due link "<< Discussione precedente" e "Prossima discussione >>" presenti in fondo a ogni pagina di un thread, agiscono al contrario di come intuitivamente mi aspetterei.
Cioè il tasto "<< Discussione precedente" ti porta in realtà alla discussione successiva, "successiva" in quanto posta sotto alla discussione corrente nell'elenco dei thread del forum, e viceversa l'altro link.

Come di default i thread sono ordinati in modo che il thread con il post più recente è il primo in alto, e non dovrebbe avere nessuna "Discussione precedente", invece cliccando il link viene visualizzata la seconda dell'elenco.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e devo dire che non ho fatto altre prove, ad esempio selezionando un altro campo per ordinare i thread (e colgo l'occasione per esprimere un rammarico poichè non è possiblie mettere i thread in ordine di CREAZIONE e non di ultimo aggiornamento).

Comunque buon lavoro e complimenti.
___________________________________


SirJack
SirJack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2007, 19.04.09   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Strano a me sembra funzioni correttamente.
Se dal tuo thread che e' l'ultimo postato clikko "discussione precedente" mi rimanda a quella prima e via di seguito. Se dal tuo thread vado a "discussione successiva" mi dice correttamente che non ne esistono.

Ultima modifica di Robbi : 06-09-2007 alle ore 19.46.05
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 00.25.31   #3
SirJack
Junior Member
 
L'avatar di SirJack
 
Registrato: 11-03-2006
Loc.: Roma
Messaggi: 73
SirJack promette bene
Ho parlato di questa mia segnalazione con un mio amico, anche lui utente di WinTricks, e devo dire che per lui va tutto bene così poichè per "precedente" e "successiva" intende comunque in ordine cronologico, proprio come hai detto tu.

Forse sono solo io che prendo come riferimento la lista delle discussioni che appare cliccando su un forum, e mi illudo di scorrere la lista utilizzando i link "precedente" e "prossimo" (e qui mi merito pure l'obiezione che cambiando il campo di sort delle discussioni, anche i puntamenti dei link "precedente" e "prossimo" dovrebbero cambiare).

Vabbè... come non detto... vado a farmi vedere da uno bravo.....
___________________________________


SirJack
SirJack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2007, 09.51.34   #4
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da SirJack
Forse sono solo io che prendo come riferimento la lista delle discussioni che appare cliccando su un forum, e mi illudo di scorrere la lista utilizzando i link "precedente" e "prossimo" (e qui mi merito pure l'obiezione che cambiando il campo di sort delle discussioni, anche i puntamenti dei link "precedente" e "prossimo" dovrebbero cambiare).

Vabbè... come non detto... vado a farmi vedere da uno bravo.....


Cmq è solo una questione di interpretazione... magari per chiarezza dovremmo mettere tra parentesi "in ordine temporale"...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Marcare discussione come letta fm50 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 08-01-2005 01.03.46
Chiudere una discussione. Fantomas Discussioni su WinTricks 8 17-05-2004 16.42.15
Test: Chi eri nella tua vita precedente? Lillo Chiacchiere in libertà 23 19-11-2003 23.46.40
cancellazione cartelle installazione precedente win xp DYLAN666 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 18-09-2003 21.38.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.18.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.