Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-08-2000, 11.26.00   #1
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
In questi giorni Intel a rilasciato la sua nuova cpu Intel Pentium III Coppermine funzionante alla velocità di 1133 MHz. AMD non sembra preoccuparsene, ma secondo me se lascia scappare Intel i guadagni dell'anno passato se li sogna.
Voi come la pensate?
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 06-08-2000, 20.31.00   #2
rino
Newbie
 
Registrato: 06-08-2000
Loc.: Salerno,Italia,Capaccio-Paestum
Messaggi: 4
rino promette bene
Innanzitutto l'AMD non ha RIVALI,quindi luigimtech non avere paura,se ricordi bene a suo tempo,l'AMD rispose all'Intel PIII con IL FAVOLOSO ATHLON.Quindi c'e ancora da vedere delle belle

SALVE A TUTTI DA

--------RENEGADE-----------------------------
rino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2000, 20.54.00   #3
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
AMD ormai sta diventando molto famosa ( neanche troppo però.. ) e non credo che non si pesteranno per bene fra loro per il controllo del mercato

------------------
-------------------------
EtaBeta & C.
Home Page: <A HREF="http://www.etabeta.bbk.org" TARGET=_blank>www.etabeta.bbk.org
</A>
E-Mail: etabeta@wintricks.com

-------------------------
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2000, 21.23.00   #4
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi sento d'accordo con Etabeta:
Secondo me AMD (se pur a conquistato gran parte del mercato) è poco conosciuta. La sua fama a mio parere e il 40% (ripeto, fra i neofiti) di Intel: provate a chiedere a qualcuno alle prime armi di che microprocessori a sentito parlare di più...
Io l'ho fatto: tutti Intel.
In queste righe non voglio discriminare nessuno.
Ciao

luigi

------------------
  Rispondi citando
Vecchio 07-08-2000, 01.50.00   #5
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Beh a quanto pare AMD l'attacco più pesante che poteva fare a Intel mi sembra che l'abbia gia fatto... basta vedere appunto come hanno superato Intel con la release di Athlon, praticamente più economico, più potente e basato su un'architettura completamente innovativa rispetto a tutti gli altri processori per Pc...
Per di più Intel rilascia finzioni speciali come katmai e mmx senza accordarsi con altri produttori di hardware o di software per renderle popolari e sfruttate, AMD con 3Dnow! credo che abbia fatto un successone invece.
Comunque la situazione attuale è abbastanza stazionaria, mi sembra che si sia calmato un po' tutto da quando sono stati superati ufficialmente i 1000 Mhz, penso che ci sarà nuovamente un bel polverone quando cominceremo a vedere architetture a 64 bit...

AloA
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2000, 13.55.00   #6
rino
Newbie
 
Registrato: 06-08-2000
Loc.: Salerno,Italia,Capaccio-Paestum
Messaggi: 4
rino promette bene
Si sono d'accordo ma poi non cosi estranea
a tutti

-----------Edited by RENEGADE (07/08/2000)---
rino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2000, 14.04.00   #7
renegade
Newbie
 
Registrato: 06-08-2000
Loc.: Salerno,Italia,Capaccio-Paestum
Messaggi: 22
renegade promette bene
MMMMHHHHHHH!!!!
renegade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2000, 14.10.00   #8
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Un PIII 1 GHz batte un Athlon di pari frequenza per via della cache L2 a 1/3 (o 1/2, 2/5) del core. Però AMD riesce a batter PIII con i suoi Thunderbird a 1 GHz, per via della cache full speed (quanto è la L1? 128 Kb contro 32 dei PIII?). Però vedremo anche il P4, con due ALU (aritemetic xxx unit) a doppia frequenza del core.
Staremo a vedere.
Ciao

Luigi

------------------
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.41.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.